segnalo questo pregevole video che insegna come baciare una ragazza appena incontrata (mi raccomando prendete nota tutti dei vari passaggi...)
PS detto per inciso secondo me e' un fake video. non sembra affatto che sia stato girato con una telecamera nascosta...l'immagine e' troppo...perfetta...e le inquadrature non sono molto da hidden camera come dicono gli americani....
naturalmente esistono anche i seduttori nostrani....raccomando sempre di prendere nota di ogni singolo passaggio per poter sfruttare al meglio le tecniche seduttive...
Calcol ha scritto:naturalmente esistono anche i seduttori nostrani....raccomando sempre di prendere nota di ogni singolo passaggio per poter sfruttare al meglio le tecniche seduttive...
Di questo ho fatto partire solo il primi secondi. Poi ho sentito la voce da checcone del tipo che mi diceva: "ciao sono finix... ora ti spiego come piacere alle ragazze", ma con il tono era chiaro che intendeva: però tu spiegami come si fa a prenderlo nel culo da un senegalese.
Calcol ha scritto:naturalmente esistono anche i seduttori nostrani....raccomando sempre di prendere nota di ogni singolo passaggio per poter sfruttare al meglio le tecniche seduttive...
Di questo ho fatto partire solo il primi secondi. Poi ho sentito la voce da checcone del tipo che mi diceva: "ciao sono finix... ora ti spiego come piacere alle ragazze", ma con il tono era chiaro che intendeva: però tu spiegami come si fa a prenderlo nel culo da un senegalese.
Ahahhah mi sto guardando anche gli altri suoi video. In alcuni escordisce proprio con un "ciaooooo sono finixxxx" p.s. in alcuni si sbaglia e invece di parlare di come rimorchiare le donne al femminile usa il maschile.
Tipo: "rivolgile la parola come fosse un tuo vecchio amico... amica" L'ho beccato subito il frocione
grandissimo bellavista hahaha. anche a me la prima volta che ho visto i video di questo tizio, mi ha fatto una impressione simile alla tua. ma poi dice anche cose comiche....."rivolgile la parola come fosse un tuo vecchio amico"...haha ma se ti avvicini a una tizia a meno che tu non sia strafigo e ti rivolgi in quel modo quasi certamente ti manda al diavolo in 20 secondi....
Calcol ha scritto:grandissimo bellavista hahaha. anche a me la prima volta che ho visto i video di questo tizio, mi ha fatto una impressione simile alla tua. ma poi dice anche cose comiche....."rivolgile la parola come fosse un tuo vecchio amico"...haha ma se ti avvicini a una tizia a meno che tu non sia strafigo e ti rivolgi in quel modo quasi certamente ti manda al diavolo in 20 secondi....
Vabbè ma io il contenuto non lo commento nemmeno. Mi limito alla forma: come cazzo fai a fare video di seduzione con sta voce da finocchio?
davvero haha fare dei video in cui si vuole insegnare a sedurre le donne con una voce che sembra quella di un eunuco fa davvero ridere
la foto di cicciobello non si vede purtroppo sarebbe interessante...hahaha
ancora il mitico phoenix...stavolta ci spiega come poter trasformare una amica in amante (mi raccomando tenete pronti blocchetto per appunti e matita )
colgo l'occasione per sottolineare il metodo dello sguardo...magnifico...guardi la tizia...poi ti alzi...vai da lei con fare sicuro e le dici "e allora?" hahahaha