ohhh cmq. raga è na stronzata allucinante da realizzare ... preticamente un miniraduno filmato in cui i personaggi del forum parlano del forum
Si, ma quanti sono gli utenti disposti ad apparire in video? ad occhio e croce direi pochi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
guarda, per l'occasione durante la fiction, proietterò in salotto il video hard originale [ all sex ] della Goldnerova
A me veramente neanche piace la Goldnerova. Per carità non che ci sputerei sopra (o meglio, sopra ci sputerei volentieri).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
sarebbero gli stessi che non hanno problemi a comparire in foto stain ... avevo già ristretto il campo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ohhh cmq. raga è na stronzata allucinante da realizzare ... praticamente un miniraduno filmato in cui i personaggi del forum parlano del forum
...facendo il verso a se stessi (accentuazione della macchiettizzazione)
tipo SusEr mi chiede quanto zucchero e io :" Due grazie, anche perché, come sai, Platone nell'Ippia minore... "
E lui di rimando :" ... E' proprio per questo, caro pan, che mi sono rifugiato da tempo nei gangli culturali del forum, come del resto già sai ... "
Ottima idea.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Io potrei presentarmi con uno di quei completini che si usavano in Cina ai tempi della Rivoluzione culturale, con pannolone, flebo di Jac Daniel's e badante moldava ultrasessantenne che non mi fa fumare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Il Fede ha scritto:Se aspettate che passi questo freddo a Milano faccio un saltino verso primavera. Di cose del genere ne ho già fatte ( sul tubo ci sono ). Idea non male, se è diventata famosa quella demente dei rutti figuriamoci noi...
Se posso dire una cosa... bisogna curare molto l'AUDIO... nei tuoi youtube non sento buona parte dei dialoghi, e succede anche con molti altri video.
Barabino ha scritto:
Se posso dire una cosa... bisogna curare molto l'AUDIO... nei tuoi youtube non sento buona parte dei dialoghi, e succede anche con molti altri video.
(si', sono gia' stato da amplifon )
Sono stati girati con la macchina fotografica. Il doppiaggio è una cosa troppo alta per noi dilettanti...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Secondo me è una stronzata allucinante... che potrebbe avere il suo perchè.
Ma si può fare anche senza organizzare. Alla prossima cena porti una videocamera la punti in faccia a suser e gli dici: fai il suser. Il tutto farcito da battute su helmut. Potrebbe funzionare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:finalmente uno che ha capito lo spirito giusto
Ma possiamo farla ancora meglio: alla prossima cena, tralasciamo la parte di impersonare il proprio nick name, e facciamo un video dove ognuno prende per il culo helmut