[O.T.] Ammazza il marito nazi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: OT Ammazza il marito nazi

#16 Messaggio da il tranquillo »

pippobaudo ha scritto:ha fatto bene. hanno fatto bene.
comunque sia il defunto era un gran bell'articolo......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

interessante la depenalizzazione morale su base soggettiva

quindi c'è chi tuttosommato può essere ucciso e chi no? e chi decide? ma soprattutto perché?

mmm. non che sia proprio ferratissimo nella filosofia dello stato di diritto ma mi pare sorgano lievissime incongruenze no? una sorta di morale da asilo "si si ma però anche lui era cattivo"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Parakarro »

ma non lo sapeva prima di sposarlo?!

cosa era?! il classico comunistello che una volta cresciuto ha riposto l'eschimo...anzi... l'esKimo?!

bhà...

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da il tranquillo »

ahem... se mi permetti di dire una cosa:

se una donna per anni viene sottomessa,brutalizzata,minacciata, picchiata e ridotta a quasi una schiava da un uomo che era un mostro e non solo per il fatto che fosse un nazista fanatico, ma anche un PEDOFILO e questa donna si ribella e ammazza il suo tormentatore anche per impedire che potesse nuocere alla sua bambina oserei dire che c'è una certa "giustificazione"

ovvero sia una persona talmente disperata,talmente abbruttita e terrorizzata che si ribella uccidendo chi le ha reso la vita un inferno...
umanamente sta poveretta ha tutta la mia solidarietà... chi tocca i bambini è una merda e deve solo marcire in galera nell'attesa di marcire all'inferno!!!

c'è una verta differenza tra costei e, ad esempio, gente come donato bilancia...

spero di avere esplicato bene il concetto di fondo delle mie parole.
nel caso sia necessario mi spiegherò meglio

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da il tranquillo »

Parakarro ha scritto:ma non lo sapeva prima di sposarlo?!

cosa era?! il classico comunistello che una volta cresciuto ha riposto l'eschimo...anzi... l'esKimo?!

bhà...

non consideri, come balkan wolf prima, la situazione...
entra in scena una situazione molto nota agli psicologi...ovvero la dipendenza della vittima dal carnefice ovvero il "se mi tratta male sarà colpa mia"...non è la prima volta e non sarà l'ultima...la cronaca è piena di questio casi anche qui in italia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

a livello di buon senso ci stà ma a livello di prassi sociale no

che facciamo decidiamo a buon senso quando un omicidio va bene? mi pare troppo soggettivo no?

accoppi uno son cazzi tua e basta pure se era satana incarnato altrimenti non si capisce più un cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da il tranquillo »

in america l'ordianmento è diverso... qui si sarebbe presa qualche anno, non di più... è un modo molto americano ( nel senso più classico del termine) di intendere la giustizia.

e soprattutto un maritop così non lo augurop a nessuna!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da El Diablo »

Coraggio, sei quasi a 100!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da il tranquillo »

ma tra un pò vo a letto che mi son rotto le palle e domani si lavora

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da pippobaudo »

balkan wolf ha scritto:interessante la depenalizzazione morale su base soggettiva

quindi c'è chi tuttosommato può essere ucciso e chi no? e chi decide? ma soprattutto perché?

mmm. non che sia proprio ferratissimo nella filosofia dello stato di diritto ma mi pare sorgano lievissime incongruenze no? una sorta di morale da asilo "si si ma però anche lui era cattivo"

beh anche in italia avrebbe avuto le sue belle attenuanti e soprattutto con un buon avvocato avrebbe potuto essere assolta dichiarando di non avere agito in stato cosciente ma di essere in quel momento incapace di intendere e volere.
poi la giustizia americana è molto diversa dalla nostra, li ti giudica una giuria e non un giudice.
cmq resta il fatto che ha fatto bene e non perchè il marito fosse nazista ma semplicemente perchè era una merda.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

massi non è abbia poi sto gran rispetto della vita se uno è un testa di cazzo e qualcuno lo secca per quello bon fa parte del gioco

solo che con sti ragionamenti un pò da cowboy col cappello bianco si rischia di brutto ... in linea di principio uno che fa un omicidio deve pagare salato e stop altrimenti è pericoloso

ovv. poi i media americani infestati dai soliti giudei hanno esasperato il lato politico ( come ha detto pippo il tipo era prima stronzo e poi nazo ) per dare il messaggio "accopare un nazi non è reato" ma vabbè son le solite ebreate all'americana

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:massi non è abbia poi sto gran rispetto della vita se uno è un testa di cazzo e qualcuno lo secca per quello bon fa parte del gioco

solo che con sti ragionamenti un pò da cowboy col cappello bianco si rischia di brutto ... in linea di principio uno che fa un omicidio deve pagare salato e stop altrimenti è pericoloso

ovv. poi i media americani infestati dai soliti giudei hanno esasperato il lato politico ( come ha detto pippo il tipo era prima stronzo e poi nazo ) per dare il messaggio "accopare un nazi non è reato" ma vabbè son le solite ebreate all'americana
Dai Baalkaan però il progetto della Bomba sporca X ammazzare Obbama? avrebbe uccciso + gente di Bin Laden .

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

ma dai dos credi alla giudaglia americana?

il nazi con l'atomica sporca in garage si si e poi ci sono degli omini verdi con le pistole laser in new jersey

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:ma dai dos credi alla giudaglia americana?

il nazi con l'atomica sporca in garage si si e poi ci sono degli omini verdi con le pistole laser in new jersey
Io lo vedevo come la quintessenza del nazzi scienziato pazzo sono assolutamente contrario all'ammazzamento di Obbama poi ci rompono i coglioni per il resto del millennio peggio che con Kennedy.
Immagine
Ultima modifica di dostum il 11/01/2010, 0:54, modificato 1 volta in totale.

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da dostum »

delete

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”