ah io sono ovviamente propecora.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ehi ma così non vale!!!bigtitslover ha scritto:La pecorina ha degli indubbi vantaggi: ti puoi distrarre, leggere un libro, guardare la tv. Poi persino giocare a freccette o facebookare se hai il telefonino adatto.
Che c'entra, amo le tette sopra ogni altra cosa quando il cervello è attivo. Da un certo punto in poi nel rapporto qualcos'altro prende il sopravvento.Radiogaga ha scritto:Ehi ma così non vale!!! :no:bigtitslover ha scritto:La pecorina ha degli indubbi vantaggi: ti puoi distrarre, leggere un libro, guardare la tv. Poi persino giocare a freccette o facebookare se hai il telefonino adatto.
Tu sei in palese conflitto di interessi, non puoi esaltare siffatta posizione!! :-D
bigtitslover ha scritto:Chissà di cosa vorrà parlare domani mattina... non si potrebbero avere delle anticipazioni?
La mia "battuta" era in onore all'ovino che hai in avatar...bigtitslover ha scritto:Che c'entra, amo le tette sopra ogni altra cosa quando il cervello è attivo. Da un certo punto in poi nel rapporto qualcos'altro prende il sopravvento.Radiogaga ha scritto:Ehi ma così non vale!!!bigtitslover ha scritto:La pecorina ha degli indubbi vantaggi: ti puoi distrarre, leggere un libro, guardare la tv. Poi persino giocare a freccette o facebookare se hai il telefonino adatto.![]()
Tu sei in palese conflitto di interessi, non puoi esaltare siffatta posizione!!
saranno gli effluvi dei mangimi per galline sulla macchinaSteiner74 ha scritto:Volpegrigia, tu ti devi assolutamente disintossicare.
VolpeGrigia ha scritto:Come siete rudi, per voli la parola "romanticismo" non è mai esistita![]()
La pecorina è una posizione per il sesso, per gli animali (si chiama appunto "pecorina" e non "umanina"... in inglese appunto doggie style...)
La donna invece va guardata negli occhi durante l'unione dei corpi... vanno spostati i suoi capelli dagli occhi... va baciata e rassicurata...
Scommetto che non avete mai baciato il ciuffetto di capelli che alcune donne hanno dietro l'orecchio... (ok questa l'ho presa da un film di Celentano ma posso assicurarvi che è stupenda come cosa)
Senza contare durante la gioia (cit.)... potersi guardare... baciare...