tao ha scritto:visto che tutto sommato mi faccio carico del pudore di cui voi risultate momentaneamente essere in difetto, de benedetti è anche quello che è stato turlupinato da silvio berlusconi in persona, che in occasione della sentenza in corte d'apello sul cosidetto lodo mondadori ebbe a corrompere il magistrato metta grazie alla preziosa intermediazione del sempre solerte avvocato previti....
reato di corruzione giudiziaria poi andato prescritto
La cosa è abbastanza divertente. Infatti berlusconi ha pagato il giudice per la mondadori. Ci sarebbe da capire cosa de benedetti aveva fatto per far firmare un accordo dove ci si impegnava a vendere la mondadori a lui
Insomma, tra i due il più pulito ha la rogna. Che de benedetti si sia fatto fottere la mondadori è sistematico del sistema: cane mangia cane
Non per niente silviotto ha conquistato il paese delle banane e carlo no.
Come mi sento filo-berlusconiano oggi
il giudeo aveva stretto un patto col terzo socio di cui non ricordo il nome stipulando una clausola costituita all'uopo...
naturalmente il terzo di cui sopra cedette successivamente alle irresistibili lusinghe del lungimirante silvio rigettando l'accordo precedente....
un arbitrato diede ragione a de benedetti, il giudice corrotto propese invece per il nostro attualissimo eroe nazionale...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:visto che tutto sommato mi faccio carico del pudore di cui voi risultate momentaneamente essere in difetto, de benedetti è anche quello che è stato turlupinato da silvio berlusconi in persona, che in occasione della sentenza in corte d'apello sul cosidetto lodo mondadori ebbe a corrompere il magistrato metta grazie alla preziosa intermediazione del sempre solerte avvocato previti....
La cosa è abbastanza divertente. Infatti berlusconi ha pagato il giudice per la mondadori. Ci sarebbe da capire cosa de benedetti aveva fatto per far firmare un accordo dove ci si impegnava a vendere la mondadori a lui
Insomma, tra i due il più pulito ha la rogna. Che de benedetti si sia fatto fottere la mondadori è sistematico del sistema: cane mangia cane
il giudeo aveva stretto un patto col terzo socio di cui non ricordo il nome stipulando una clausola costituita all'uopo...
naturalmente il terzo di cui sopra cedette successivamente alle irresistibili lusinghe del lungimirante silvio rigettando l'accordo precedente....
un arbitrato diede ragione a de benedetti, il giudice corrotto propese invece per il nostro attualissimo eroe nazionale...
Tra l'altro, nonostante avesse perso in tribunale de benedetti riuscì comunque a prendersi repubblica ed espresso. E anche qui ci sarebbe da capire come è riuscito ad ri ottenere questi due.... per la sua grande simpatia?
Husker_Du ha scritto:Come berlusconi e' stato bravo a farsi gli amici giusti.
Piu' che intelligenza, per fare l'imprenditore a quei livelli conta quanto sei bravo a socializzare (ed a pagare il dovuto per ottenere amicizia).
Per Helmut
Sulla olivetti, credo che la prese quando era in crisi (fine anni settanta) e la fece ritornare su livelli buoni per piu' di una decina d'anni (grazie sempre alle sue conoscienze, con cui otteneva commissioni pubbliche per la vendita di computers e balle varie....credo pago' parecchie tengenti ai tempi).
Diciamo che la verità sta nel mezzo. La prese quando già era in crisi, ma invece di ristrutturarla, come si ristruttura nel resto del mondo una società in crisi: tagliando i costi, creando nuovi prodotti e modernizzando un impresa storica ma vecchia.
La ristrutturó invece in stile italiano: mantenendola vecchia ma rendendola la favolosa società che riusciva a vendere macchine obsolete a tutta l'amministrazione pubblica (qui oltre a socializzare direi c'era anche una buona abilità nel lubrificare )
Sfornava macchine inutili e vetuste spacciandole per innovative. Pc IBM incompatible e l'avvenieristica macchina da scrivere elettronica. Ha sempre cercato la terza via e ne è stato il principale fruitore ma non è stato sepolto per le mazzette unte nel mondo degli affari domestico.
Ho sempre detto che se resuscitasse il Grande Olivetti lo prenderebbe a calci in culo fino alla fine del mondo.
p.s..: oltre alla PA tutte le banche erano clienti affezionati ai prodotti di debenedetti. ancor oggi ogni postazione ha la sua bella stampantina olivetti pr2.
Tra l'altro, nonostante avesse perso in tribunale de benedetti riuscì comunque a prendersi repubblica ed espresso. E anche qui ci sarebbe da capire come è riuscito ad ri ottenere questi due.... per la sua grande simpatia?
sono un fan di stefania ariosto
Ennio Flaiano.
bellavista ha scritto:
ma si tao, guarda che la mia idea su silviotto la trovi in decine di 3d, è addirittura nelle meta faq metafaq.php di super zeta
Bellavista feroce antiberlusconiano ateo e libertino
E' che per prendersela con silviotto, in questo paese delle banane, si riesce pure a santificare de benedetti e quindi cerco un po' di compensare questa anomalia
tao ha scritto:
ma si tao, guarda che la mia idea su silviotto la trovi in decine di 3d, è addirittura nelle meta faq metafaq.php di super zeta
Bellavista feroce antiberlusconiano ateo e libertino
E' che per prendersela con silviotto, in questo paese delle banane, si riesce pure a santificare de benedetti e quindi cerco un po' di compensare questa anomalia
figurati bella' sfondi una porta spalancata....
sto maturando il teorema secondo il quale il consenso che berlusconi gode presso gli italici è il sintomo più evidente e lampante del corretto funzionamento della democrazia....
il silvio è il prototipo di arcitaliano più sincero e coerente che sia stata data l'opportunità di constatare, assomma in se tutti gli stereotipi piu autentici riguardfo le virtù dell'italiano medio
per chiudere una citazione ammmiccante venutami ora di getto
BERLUSCO PRIMUS INTER ITALICOS EST
Ennio Flaiano.
Quindi questo De Benedetti sarebbe stato Berlusconi se Berlusconi non l'avesse sorpassato nella corsa al potere?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Bah... su questo difficile poter fare affermazioni
Diciamo che non ha fede che gli procaccia i book delle minorenni per le agenzie di moda Ma che non trombi a pagamento è un'affermazione esagerata a meno che non la si affianchi a non tromba perchè è impotente
Bah... su questo difficile poter fare affermazioni
Diciamo che non ha fede che gli procaccia i book delle minorenni per le agenzie di moda Ma che non trombi a pagamento è un'affermazione esagerata a meno che non la si affianchi a non tromba perchè è impotente
statisticamente si dice che 4 milioni di italiani vadano a prostitute, ma io direi che possiamo salire tranquillamente a 15-20 milioni
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tao ha scritto:15 20 milioni son due maschi su tre anton....
e i tizi di comunione e liberazione come fanno a rientrare in statistica allora.....
la prostituzione si regge su quel tipo di clientela imho
castità = repressione = palle piene = necessità di svuotare le palle = ricerca di situazioni sessuali rapide e anonime al fine di non perdere la rispettabilità sociale = usufrutto della prostituzione
tao ha scritto:15 20 milioni son due maschi su tre anton....
e i tizi di comunione e liberazione come fanno a rientrare in statistica allora.....
la prostituzione si regge su quel tipo di clientela imho
castità = repressione = palle piene = necessità di svuotare le palle = ricerca di situazioni sessuali rapide e anonime al fine di non perdere la rispettabilità sociale = usufrutto della prostituzione
in parte concordo anton, la dinamica sociale da te evidenziata è reale ed attuale....
tuttavia di ciellini che hanno messo su famiglia con la frigidona conosciuta ai tempi dei boy scout per poi non esporre mai più il 'naso' di fuori io ne ho visti parecchi....
Ennio Flaiano.