Self-fuck
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Parakarro
- Storico dell'impulso
credo che lo sperma sia un pessimo lubrificante per il sesso anale...bel.garion ha scritto:onestamente no anzi è fin troppo piacevole come hai potuto leggere sopra ... se poi è ben lubrificato non senti nulla e la prossima volta me lo autolubrifico con il mio sperma così faccio il porco fino in fondo
e te lo dico dopo averlo provato...

-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io muoio a leggere certi messaggi.robbie75 ha scritto:Ciao, io ho provato, ma non sono riuscito ad inserirlo, sembra che non mi ci entri la c....a, qualche altro consiglio? Per dilatare di più l'ano?
Grazie
Cioè tu ci comunichi il tuo trovar molte difficoltà nell'infilarti il pene nel tuo stesso culo - chiedendoci a tal proposito trucchi su come dilatare maggiormente l'ano - e, contestualmente a ció, ti autocensuri scrivendo "c....a" in luogo di "cappella"?
Superzeta: dove la surrealità esce liquida dalla c....a.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Re: Self-fuck

Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
è per questo che Superzeta è il migliore sul mercatoduepiù ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minchia siete un vero spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:è per questo che Superzeta è il migliore sul mercatoduepiù ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e noi che cercavamo coppie con cui fare i porcelli.......hihihihhiih
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
si trovano, si trovano ma qui l'importante è non avere pregiudiziduepiù ha scritto:belnudo ha scritto:è per questo che Superzeta è il migliore sul mercatoduepiù ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e noi che cercavamo coppie con cui fare i porcelli.......hihihihhiih
STATO LADRO & RAPINATORE
Possibile che mi sono appena iscritto e sento parlare di cose mai sentite prima :-O
Self fuck, auto fallatio.. Ora giro bene vediamo se ci sta un modo per ingravidarsi e partorire da soli!!!
Self fuck, auto fallatio.. Ora giro bene vediamo se ci sta un modo per ingravidarsi e partorire da soli!!!
Chi fa da se fa per tre!!