One Night Stand
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
sono stato "a rischio" di andarci a letto la prima sera un paio di volte, per fortuna non ho ceduto, la fortuna sta nel fatto che poi mi son reso conto che avrei fatto un'enorme sciocchezza visto che a letto con me non ci venivano per il mio "fascino" ma per un mero calcolo, così in Italia all'estero... ma non vuoi sapere di prostituzione hai detto 

- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
coaduramaipaura ha scritto:sono stato "a rischio" di andarci a letto la prima sera un paio di volte, per fortuna non ho ceduto, la fortuna sta nel fatto che poi mi son reso conto che avrei fatto un'enorme sciocchezza visto che a letto con me non ci venivano per il mio "fascino" ma per un mero calcolo, così in Italia all'estero... ma non vuoi sapere di prostituzione hai detto

- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Non so tu Brain, ma per quello che mi riguarda ho sempre pensato alla possibilità di finire a letto con una ragazza comosciuta la sera stessa, come agli occhiali a raggi x: entrambe leggende metropolitane.Brainstorming ha scritto:Nessun altro?
PS: forse una speranza, dopotutto c'è: http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... -2039.html
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
storia complessa--->se va bene grande soddisfazione...ego contento..Brainstorming ha scritto:Mi sa che tu sei come me... un po' attratto dalle storie impossibili o comunque complesse...

storia semplice...a breve mi annoia e perdo lo slancio di passione iniziale..(a meno che non sia una persona con cui ho una intesa assoluta..cosa che non capita mai..)
Ultima modifica di nik978 il 27/01/2009, 6:12, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cazzate..erano gia dsponibili sull"intrepido" 30 anni fa...AlexSmith ha scritto:Non so tu Brain, ma per quello che mi riguarda ho sempre pensato alla possibilità di finire a letto con una ragazza comosciuta la sera stessa, come agli occhiali a raggi x: entrambe leggende metropolitane.Brainstorming ha scritto:Nessun altro?
PS: forse una speranza, dopotutto c'è: http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... -2039.html

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Ti diró Alex, fino a 4/5 anni fa la pensavo esattamente come te, poi un po' la condizione che si è creata (single per forza prima e per scelta dopo), un po' un deciso miglioramente del rapporto con me stesso mi hanno fatto essere un po' più intraprendente (non più "bello" solo più intraprendente), e devo dire che la cosa ha dato risultati che non credevo possibili e che hanno piacevolmente sorpreso anche me...AlexSmith ha scritto:Non so tu Brain, ma per quello che mi riguarda ho sempre pensato alla possibilità di finire a letto con una ragazza comosciuta la sera stessa, come agli occhiali a raggi x: entrambe leggende metropolitane.Brainstorming ha scritto:Nessun altro?
Tengo a precisare peró che tranne che in una occasione il primo incontro è stato preceduto da una conoscenza virtuale abbastanza profonda anche se assolutamente non finalizzata...

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
a me è capitato qualche volta, anche se non è mai stato il mio ideale... ed infatti non mi ha lasciato niente. Anzi, in un paio di occasioni, il giorno dopo, se avessi potuto, avrei resettato tutto. Ma sono reazioni che non credo possano valutarsi unilateralmente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
me la presenti?colpo ha scritto:subito la prima sera?
si, mi è capitato una volta.
stavo fattissimo, ma nonostante questo, mi rersi conto che questa era un po' collosa e che forse era meglio perderla che trovarla.
dopo un bel po' d'anni, l'ho rivista in discoteca che mentre ballava in pista simulava un pompino ad un tipo.
ci siamo capiti..........

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
si, potremmo riuscire a ribeccarla.Vasco Rossi ha scritto:me la presenti?colpo ha scritto:subito la prima sera?
si, mi è capitato una volta.
stavo fattissimo, ma nonostante questo, mi rersi conto che questa era un po' collosa e che forse era meglio perderla che trovarla.
dopo un bel po' d'anni, l'ho rivista in discoteca che mentre ballava in pista simulava un pompino ad un tipo.
ci siamo capiti..........
vieni,vieni..

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- australiano
- Storico dell'impulso
ma per prima sera intendete "il primo appuntamento", dopo magari giorni e giorni di corteggiamento "diurno".
oppure intendeve una che conosci quella sera, e te la porti a letto quella notte stessa?
nel primo caso, sì è capitato, e mi ci son fidanzato, storia durata 2 anni.
nel secondo caso è capitato una volta sola, ed è stata da dimenticare, ho fatto pure cilecca.

oppure intendeve una che conosci quella sera, e te la porti a letto quella notte stessa?
nel primo caso, sì è capitato, e mi ci son fidanzato, storia durata 2 anni.
nel secondo caso è capitato una volta sola, ed è stata da dimenticare, ho fatto pure cilecca.