Ucraina: Khmelnitsky e le donne bellissime di Lenin.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Trez »

bellavista ha scritto:
cangaceiro ha scritto:...
I racconti del canga sono tornati. ahahah sembrerà  una presa per il culo, ma sono ansioso di scoprire come andrà  questa avventura! :)

..vediamo se riuscirà  ad abbassare il record mondiale di scopata a pago di Helmut..5 euro se ben ricordo in Ucraina... :flash:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Scorpio »

mitico!!!
Ma adesso parlaci degli incontri con le devuske!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

canga allora che cosa fai dormi? vieni a scrivere sti racconti ! ! ! ! ! ! :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cangaceiro
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da cangaceiro »

Eccoci qua non c'è meglio cosa che scrivere racconti sulle maiale dell'est di domenica mattina appena svegli :DDD

dunque....eravamo rimasti che scendevo per conoscere Bernadet ma prima volevo fare un doveroso omaggio al mitico e leggendario Toto Cutugno. Sì perchè sin da quando ho iniziato a fare il praticantato nell'est europa ovvero Slovacchia e Ungheria tra i cantanti itasliani più rinomati c'era il mitico Toto nazionale ma non pensavo che Toto fosse in europa dell'est più famoso di Bono Vox degli U2.

Sì perchè fino in Ucraina quando dicevo che ero italiano tutti sia cazzi che fiche mi rispondono: "Italiano Vero!" anche alla frontiera di sculeni la doganiera dopo che gli ho consegnato il passaporto mi guarda e mi dice: "Italiano Vero" per non parlare di un poliziotto di Chisinau che quando gli dissi che ero italiano attaccó cantando: "lasciatemi cantare...."

Quando ero a Khmelnitsky e mi stavo asciugando dalla doccia avevo acceso il canale alla tv su una specie di X-Factor ucraino ovviamente non capivo un beneamato cazzo, ma ad un erto punto vidi una scena troppo bella, praticamente erano tipo in una sala di registrazione audio dove da una parte c'era il cantante che era più in versione cantante - studente, dall'altra il serafico maestro. Ad un certo punto vedo che il maestro si incazza e va di fronte all'allievo cantante dicendo a voce alta: TOTO CUTUGNO!!!! praticamente da quel che ho capito il maestro voleva che l'allievo eseguisse un interpretazione molto più passionale e per portare un esempio aveva scelto il nostro Toto nazionale, mitico! quindi Toto viene riportato come Totem, come must, come esempio per i giovani cantanti ucraini e dell'est, mitico!

Anche quando ero a Uzgorod e pernottavo all'Hotel Atlantic andai al centro commerciale che si trova subito sulla destra uscendo dall'albero, nel centro commerciale Luxor. entri e subito sulla sinistra c'era una commessa piuttosto fica e con la scusa di chiedere qualche canzone del toto nazionale provavo a imbroccarla. La tipa mi tiró fuori dei cd di Toto cutugno e senza che io glielo chiedessi mise il cd e a palla per tutto il negozio parti: "lasciatemi cantare! perchè ne sono fiero.......lasciatemi cantare...." poi il cd ovviamente non l'ho comprato e la tipa non parlava una mazza di inglese per cui pur sorridendomi mille volte me ne vado dal negozio anche se l'altra commessa che era una vecchia babusca volevo a tutti i costi che gli comprassi il cd del Toto Cutugno ma con un nipanimaje me ne esco dal negozio di Uzgorod.

Tra l'altra non pensavo che il Toto si spingesse così lontano, ho conosciuto in Crimea delle ragazze di 18 anni provenienti da Novasibirsk che a okkio e croce è a 3.000 km da Mosca, praticamente più vicina alla Mongolia che a Mosca appunto e anche loro conoscevano il Toto nazionale! 8) e lo definivano pure "handsome" che grande il TOTO!!!

Dopo tutto questo ci voleva il concerto del Toto, arrivo a kiev e la città  è tappezzata di manifesti pubblicitari del Toto nazionale, il cartellone è scritto in cirillico chiedo alla gente e mi fanno capire che il concerto del grande Toto si svolgerà  a Settembre mi sembra il 21, per cui a malincuore non sono potuto andare al concerto, altrimenti sarei andato anche se fosse costato qualche foglio da 100 euro!! sarei andato sotto al palco togliendomi la maglietta e sventolandola ai 7 venti!! gridando: TOTO TOTO TOTO. Avrei pure forzato la sicurezza per andare nel back stage ma purtroppo questi rimarranno solo buoni propositi.

Prendendo spunto dal Toto mi era venuto in mente di rompere il ghiaccio con le fiche ucraine in questo modo, praticamente andavo da due tipe che erano o sedute al parco o sedute a un caffè oppure da Mc donald's e una volta avvicinatomi attaccavo: "LASCIATEMI CANTARE CON LA CHITARRA IN MANO" le reazioni erano diverse anche se quella più comune era che si guardavano in viso e ridevano

:DDD

alcune invece rimanevano ferme, imperturbabili per cui io andavo avanti con la canzone quindi cantano anche per 1 minuto e poi mi fermavo perchè non la sapevo più!

Spero un giorno di incontrare Toto per un incontro ad EST!

tra l'altro prima della partenza lessi su internet casualmente che il Totone aveva cantato a Mosca con una strafiga 18 enne e che se la voleva sposare e che durante l'esibizione gli ha toccato il culo reiterate volte, non so se verità  o leggenda, in ogni caso sempre mitico!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

cangaceiro ha scritto:La tipa mi tiró fuori dei cd di Toto cutugno e senza che io glielo chiedessi mise il cd e a palla per tutto il negozio parti: "lasciatemi cantare! perchè ne sono fiero.......lasciatemi cantare...." poi il cd ovviamente non l'ho comprato
ma ancora all'estewro non ci lanciano contro le forze speciali???\ :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da cangaceiro »

Dopo questo mio doveroso omaggio al Toto nazionale, ecco che riprendo il racconto di Khmelnitsky, eravamo rimasti a che uscivo con Bernadet, la tipa l'ho beccata su questo sito a pagamento:
http://www.ukrainedate.com/
il suo nick è Bernadedt-63318, una ragazza che all'uscita dall'albergo si presenta carina, anzi se fosse in Italia sarebbe definita da tutti molto carina, occhi chiari, verdi se non ricordo male, non molto alta circa 1.63-1.65, fisico peró snello e lineamenti del viso ben fatti, un ottima dentatura bianca, sì perchè per me è importante dei denti ben fatti e bianchi.

La ragazzina si mostra subito felice nell'incontrarmi, una tipa peró un pó particolare nel senso che durante la serata faccio sempre delle domande per capire quante possibilità  di successo ho per chiavare la sera stessa, tipo le chiedo con chi vive se da sola o con i genitori perchè se si crea quest'ultimo caso ovvio che le possibilità  scemano, purtroppo la tipa se non ricordo male vive con la mamma a Khmelnitsky mentre il padre si è separato insomma non stanno più insieme i genitori, la ragazzina è da subito piuttosto aperta, in realtà  ci incontriamo in 4 perchè con me avevo un compagno che non è il leggendario Mister T ormai sconsolato anche dall'idea di chiavare all'est ma un altro compagno che chiameremo Mister Stik, perchè l'ho chiamo così non lo so ma mi è venuto in mente questo nome

:)

Dunque fuori dall'albero Eneida c'erano due ragazze questa Bernadet e una sua amica che era un cesso notevole, non camminava nemmeno bene insomma una vera inculata per il mio amico!

Dopo le presentazioni capisco dagli occhi di Bernadet che leiprova un certo interesse per cui ho il sentore che ci siano le basi, il suo modo di salutare, di guardare, di comportarsi mi fa capire che c'era una volontà  piuttosto forte nel volermi incontrare. Per cui per me le sensazioni erano buone, la pioggia come detto era terminata e la fame era forte erano le 20 e non avevamo messo niente sotto i denti dalla mattina per cui occorreva mangiare qualcosina, allora decidiamo di andare tutti quanti a mangiare un pizzotto! Ora mi sparo un segone per cui mi fermo qui a domani! :DDD

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Moglie di Gregory »

la domenica è il giorno della sega lunga
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Trez »

....purtroppo confermo che il peggio della nostra musica è molto apprezzato in Uck...ho un'amica e tutte le porcherie dei Ricchi e Poveri le sa a memoria... :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Scorpio »

Ora mi sparo un segone per cui mi fermo qui a domani!

Mitico!!!!!

Meno male che arrivo a Kiev dopo il Totoconcerto!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:Ora mi sparo un segone per cui mi fermo qui a domani!

Mitico!!!!!

Meno male che arrivo a Kiev dopo il Totoconcerto!!
eccazzo un segone di 24 ore, cangaaaa :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

ma tutti i video di cb li hai uppati tu? :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da cangaceiro »

Ehi non mi toccate il Toto Nazionale che mi fate incazzare!! vi inculo!!! :DDD

Dunque come detto eravamo in 4 e data la grande fame decidiamo di andare a mangiare una pizzaccia di quelle che fanno ad est dove mettano mais sopra e ketchup, tra l'altro quella pizzaccia che andró a mangiare è particolare, insomma dopo le presentazioni di rito e l'aver capito che lla Bernadet non le dispiacevo optniamo appunto per un fast food, camminiamo un pó , la città  è quasi al buio non si vede un cazzo e per le strade ci sono un sacco di rami troncati di netto dalla furia della tempesta, insomma un uragano vero e proprio si era abbattuto su questa cittadina, per cui devo con abilità  scansare tutti questi cazzo di rami, dopo di che arriviamo ad un fast-food particolare, tutto ovviamente era scritto in cirillico e se fossimo stati da noi ordinare sarebbe stato una vera impresa, comunque voglio aprire una parentesi per quanto riguarda l'inglese in terra ucraina, ci sono stato per 20 giorni in 6 città , e se andate a Kiev e Odessa le più commerciali non avrete problemi con l'inglese perchè lo parlano un alto numero di persone, anche nelle città  minori ci sono persone che lo parlano ma chiaramente meno, ma non sono mosche bianche, secondo me è più facile trovare qualcuno che parla inglese nelle città  minori dell'ucraina che trovare qualcuno che parla inglese in Italia.

Poi prima di riprendere il racconto prima che qualcuno lo dica lo so che stare solo 2-3 notti in una città  non facilita la chiavata, ma che è meglio stare 20 giorni fissi in un posto, peró dovete sapere che ero obbligato a fare così altrimenti di solito staziono 20 giorni in una città  proprio per avere più possibilità  dello skizzo!

Torniamo a sto cazzo di fast food è vero che tutto il mondo è paese ma a volte cambiano poche differenze e una differenza c'è anche in questo fast food, arrivi e ordini il tutto alla cassa e paghi subito alla cassa stessa, dopo di che ci dettero un mattone in mano riportante il numero 8, poi andammo a un tavolo qualunque, poi arrivó la cameriera e portó tutto l'ordinato ma mi domando ancora oggi a che cazzo è servito il numero 8?

Bho!

Noi ci mangiamo questa pizzaccia che era particolare perchè molto alta al bordo e sottile per tutto il resto, di solito la pizza o la fanno tutta alta oppure in qualche posto la puoi trovare ben fatta bassa come in Italia, ad esempio mi viene in mente che quando mi fermai a Faragas in Romania su una pizzeria sulla strada devo dire che li la fanno ottimamanete come in Italia ed anche il prezzo era contenuto circa 3.50 euro una prosciutto e funghi, un prezzo molto basso se confrontato con i nostri pezzi che se non erro una prosciutto e funghi da noi tira sui 10 euro. Peró non è certo più la romania di un tempo dove con tre euro davi da mangiare a tutti gli ospiti camerieri compresi.

Sto divagando molto ma siccome sono io l'autore posso fare che cazzo voglio! :DDD

Dunque mangiamo questa pizzaccia e ci scoliamo un par di birre a testa sia io che Mister Stick, le ragazze sono brave nel senso che non scroccano molto soltanto prendono una pizzaccia anche loro che poi per metà  donano a noi e si prendono a testa una specie di frappè, ecco una cosa che fanno le ragazze dell'est specialmente ucraine è che mischiano dolce con salato, cioè ti ordinano magari un dessert con la pizza e la mangiano contemporaneamente un vero troiaio insomma, le vedrei più coerenti se mentre mangiano la pizza lo prendessero in culo contemporaneamente.

Durante la pizzata Bernadet mi fa capire che c'è delle buone intenzioni da parte sua, ma sapete che tutte le volte che scrivo Bernadet mi viene in mente Petit Bernadet la mia ex professoressa di chimica? ma lei non era ucraina ma francese, ah ma aspetta il nick della tipa è Bernadet ma il suo nome vero era un altro aspettate che prendo i miei appunti di lavoro e controllo.......eccomi ho controllato nella mia agenza ma a dire il vero non è riportato il nome, ma non si chiamava Bernadet ma qualcosa come Yana o Yelena, vabbè, sì ho controllato l'agenda perchè prima di partire ho fatto un bel carro bestiame, cioè avendo paura di non trovare nessuna che parlasse inglese ho fatto un vero plotone arruolato su internet, ma una volta preso il cellulare poi non le cacavo più, peró non ho una memoria così di ferro per cui le catalogavo, a tal proposito mi sono fatto un file di excel in cui le catalogavo per nick, peso, altezza, città , cellulare, più varie ed eventuali, insomma un pó come fa mio zio con le vacche della sua fattoria ma più o meno stiamo parlando delle stessa cosa ovvero VACCHE!

anche perchè poi mi segno certe particolarità  come la tal tipa che frequenta quella università  così prima dell'incontro mi rileggo il copione e così all'incontro stesso dico: "ah come va all'università  tal dei tali?" e la tipa vedendo che me lo ricordo si bagna in automatico.

Era da tanto che non scrivevo un racconto e sapete che mi sta tornando la verve, ho lasciato correre due anni dall'ultimo racconto un pó come disse una volta Vasco Rossi in una intervista: "Ho voluto far passare due anni dall'ultimo anno perchè la gente così lo potesse assorbire bene" ecco che io ho fatto un pó come lui.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da cangaceiro »

ma poi Bernadet non era anche il nome della bambina che vide la Madonna? non so ma come nome proprio non faccio Bernadet ma di Madonne ne vedró molte a Khmelnitsky.

Come dicevo le ragazze scroccarono poco 1/2 pizza in due e un frappè a testa o forse anche il frappè era in due. durante la pizzata i segnali che mi inviava Bernadet erano buoni, leggevo nel suo sguardo un certo interesse anche forte verso di me i suoi occhi erano allegri e felici di vedermi e spesso i suoi occhi erano abbinati a un sorriso misto di gioia, felicità  e e che cazzo ne so ma c'era dell'altro. L'altra invece oltre che essere un mostro aniba non parlava un cazzo di niente oltre che all'ucraino e aveva una cattiva disposizione insomma due ragazze molto contrapposte, sia nell'aspetto che nei modi....opps c'è Mister T che mi bussa alla porta devo aprirlo alla prossima ragazzi non so che vuole Mister T suona insistentemente forse vuole propormi di andare a troie domani ve lo dico ciao! :) 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

belin il mostro aniba..quanti ricordi.:D

Immagine
(anche se a himika due colpetti...:D)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”