Ho scritto farfalla nella funzione cerca e mi si è aperto un 3d che parlava di un'attrice di nome Papillon. Ma io volevo iniziare una discussione sulla riproduzione della farfalla birmana. Devo usare quello?nico86roma ha scritto:Non c'è bisogno che te la prendi tanto.... basta usare la benedetta funzione CERCA!!!!! Oppure usa google!!hellover2 ha scritto:C'è sempre qualcuno che fa il guardiano e grida: c'è già , c'è già !Moglie di Gregory ha scritto:.........................................................................primo!
Puoi, secondo me, postare nel topic apposito delle girls d'appartamento
(dico bene Pimpi?)
Che palle! Passeró il prossimo mese a leggere tutte le migliaia di discussioni postate, poi apriró un foglio word e le classificheró per argomento, facendo attenzione che una parola non si ripeta due volte.
Prostitute a tempo pieno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
cosa c'è di particolare nella riproduzione della farfalla birmana?
per restare in topic: il mondo della prostituzione è pura illusione.
per restare in topic: il mondo della prostituzione è pura illusione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Parakarro
- Storico dell'impulso
hellover2 ha scritto:Tornando in argomento c'è questa differenza tra ragazza sfruttata e consapevole o no?
Non credo che si possa dedurre la differenza dagli "orari di apertura".... Magari tiene aperto 14 ore perkè così riesce ad avere un bacino d'utenza più ampio...
Pure io lavoro 14 ore ma ne sono consapevole e non sfruttato...
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
magari lavora dalle 10 alle 16 in un posto e dalle 16:30 (pausa caffè) fino alle 24 in un altro....una prostituta è una prostituta....poi dipende cosa cerchi...Parakarro ha scritto:hellover2 ha scritto:Tornando in argomento c'è questa differenza tra ragazza sfruttata e consapevole o no?
Non credo che si possa dedurre la differenza dagli "orari di apertura".... Magari tiene aperto 14 ore perkè così riesce ad avere un bacino d'utenza più ampio...
Pure io lavoro 14 ore ma ne sono consapevole e non sfruttato...
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 22/04/2008, 22:52, modificato 1 volta in totale.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
ciao hellower.hellover2 ha scritto:Ho scritto farfalla nella funzione cerca e mi si è aperto un 3d che parlava di un'attrice di nome Papillon. Ma io volevo iniziare una discussione sulla riproduzione della farfalla birmana. Devo usare quello?nico86roma ha scritto:Non c'è bisogno che te la prendi tanto.... basta usare la benedetta funzione CERCA!!!!! Oppure usa google!!hellover2 ha scritto:C'è sempre qualcuno che fa il guardiano e grida: c'è già , c'è già !Moglie di Gregory ha scritto:.........................................................................primo!
Puoi, secondo me, postare nel topic apposito delle girls d'appartamento
(dico bene Pimpi?)
Che palle! Passeró il prossimo mese a leggere tutte le migliaia di discussioni postate, poi apriró un foglio word e le classificheró per argomento, facendo attenzione che una parola non si ripeta due volte.
ma cosa intendi per farfalla birmana? perchè a me non risulta esista un lepidottero di quella specie. Forse ti stai sbagliando con l'attacus atlas, altrimenti detta farfalla cobra, diffusa anche in birmania e con un curioso momento riproduttivo (vive tre giorni nei quali si accoppia continuamente ed un rapporto puó durare anche un giorno intero)?
Se così fosse capisci anche tu che non puoi usare il topic di Papillon...cosa c'entra?
Dai su non fare lo sciocchino, usa la testolina
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gli orari indicati ( che tralaltro non sono mai rispettati in modo preciso ) non c'entrano una mazza con lo sfruttamento o meno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
conosco titolari di azienda che al momento di pagare i propri operai chiedono lo sconto, e così riducono le perdite.Barabino ha scritto:Io da 15 anni ho smesso di farmi queste domande su chi sfrutta chi...
Se uno e' titolare di un'azienda in perdita, si puo' dire che e' sfruttato dai propri operai?

...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
Mi chiedevo semplicemente se la ragazza stava nell'appartamento dalle 10 del mattino alle 24 ad aspettare clienti.balkan wolf ha scritto:gli orari indicati ( che tralaltro non sono mai rispettati in modo preciso ) non c'entrano una mazza con lo sfruttamento o meno
Come vedi non conosco il meccanismo...
Sono un ingenuo, mi immagino sta ragazza che neanche esce di casa tutto il giorno e sta li'.
Evidentemente non ho capito una mazza.
Come funziona esattamente?
Siccome nella mia ingenuità leggo di ragazze, magari universitarie, che dicono: " Io per pagarmi la retta, faccio marchette ogni tanto" penso: " Non è la stessa cosa della ragazza brasiliana che, secondo l'annuncio è sempre disponibile.Barabino ha scritto:Io da 15 anni ho smesso di farmi queste domande su chi sfrutta chi...
Se uno e' proprietario di un'azienda in perdita, come Alitalia, si puo' dire che e' sfruttato dai propri dipendenti?
Tutto qua
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
ma anche la ragazza che lo fa ogni tanto, se le offri una cifrona, diventa sempre disponibile...almeno se ha bisogno di sgheo...hellover2 ha scritto:Siccome nella mia ingenuità leggo di ragazze, magari universitarie, che dicono: " Io per pagarmi la retta, faccio marchette ogni tanto" penso: " Non è la stessa cosa della ragazza brasiliana che, secondo l'annuncio è sempre disponibile.Barabino ha scritto:Io da 15 anni ho smesso di farmi queste domande su chi sfrutta chi...
Se uno e' proprietario di un'azienda in perdita, come Alitalia, si puo' dire che e' sfruttato dai propri dipendenti?
Tutto qua
LockCounter: 22
Per info:
Per info: