Sto lavorando per questa causa ma credo che non si tratti di lui.....Urbano Cairo ha scritto:BanitoXXX ha scritto: Sai che "si dice" che ci sia anche il nostro mitico portierone su SZ ?
:
Ho ORDINATO io a Muflone di iscriversi qui...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sto lavorando per questa causa ma credo che non si tratti di lui.....Urbano Cairo ha scritto:BanitoXXX ha scritto: Sai che "si dice" che ci sia anche il nostro mitico portierone su SZ ?
:
Ho ORDINATO io a Muflone di iscriversi qui...
mah oddio bene che va non succede nulla direi, divertirsi senza rimediare figa la vedo dura (in questo contestoil mauri ha scritto:vabbè ma male ke vada hai aggiunto un contatto nullo.......plib ha scritto:mah, se funziona non lo so, anche perchè o te lo dice una persona affidabile, altrimenti credere al mare di cialtroni che girano non è salubre.
Non è pratica che solitamente uso, mi è capitato di ricevere un paio di segnalazioni da persone fidate e la reazione della fichetta di turno è stata assolutamente sovrapponibile a quanto ipotizzi tu nell'ultima frase![]()
voglio dire, non lo prendi nel culo........non paghi......se ti va bene, ti diverti......
plib ha scritto:mah oddio bene che va non succede nulla direi, divertirsi senza rimediare figa la vedo dura (in questo contestoil mauri ha scritto:vabbè ma male ke vada hai aggiunto un contatto nullo.......plib ha scritto:mah, se funziona non lo so, anche perchè o te lo dice una persona affidabile, altrimenti credere al mare di cialtroni che girano non è salubre.
Non è pratica che solitamente uso, mi è capitato di ricevere un paio di segnalazioni da persone fidate e la reazione della fichetta di turno è stata assolutamente sovrapponibile a quanto ipotizzi tu nell'ultima frase![]()
voglio dire, non lo prendi nel culo........non paghi......se ti va bene, ti diverti......)
Comunque è un sistema che non mi attira molto e poi l'esperienza personale è scarsa per poter parlare a ragion veduta.
Cerchi avatar oppure avatar animati?Girls raider ha scritto:ma misà che non avete capito... nn è che cerco ragazze che facciano chissà che via web cam, ma che semplicemente piacciono farsi vedere seminude negli avatar che mettono....
Cioè, non è tanto raro trovarne di questi tipi
Non ti stupire!!!! Se non sbaglio è lo stesso delle ragazze che non credono nell'inferno e nel paradiso e che quindi la danno a destra e a manca!!!!!!!alex1jd1 ha scritto:sono io che sono rincretinito, ma non ho capitoGirls raider ha scritto:ma misà che non avete capito... nn è che cerco ragazze che facciano chissà che via web cam, ma che semplicemente piacciono farsi vedere seminude negli avatar che mettono....
Cioè, non è tanto raro trovarne di questi tipi
nico86roma ha scritto:Non ti stupire!!!! Se non sbaglio è lo stesso delle ragazze che non credono nell'inferno e nel paradiso e che quindi la danno a destra e a manca!!!!!!!alex1jd1 ha scritto:sono io che sono rincretinito, ma non ho capitoGirls raider ha scritto:ma misà che non avete capito... nn è che cerco ragazze che facciano chissà che via web cam, ma che semplicemente piacciono farsi vedere seminude negli avatar che mettono....
Cioè, non è tanto raro trovarne di questi tipi:D:D:D:D
mi consoloUrbano Cairo ha scritto:nico86roma ha scritto:Non ti stupire!!!! Se non sbaglio è lo stesso delle ragazze che non credono nell'inferno e nel paradiso e che quindi la danno a destra e a manca!!!!!!!alex1jd1 ha scritto:sono io che sono rincretinito, ma non ho capitoGirls raider ha scritto:ma misà che non avete capito... nn è che cerco ragazze che facciano chissà che via web cam, ma che semplicemente piacciono farsi vedere seminude negli avatar che mettono....
Cioè, non è tanto raro trovarne di questi tipi:D:D:D:D
ah allora...
UN LUMINARE IN MATERIA!
struscia i piedi sulla webcam???penso sia peggio di vedere the ring....ma dopo che vedi i piedi in webcam nn squilla il telefonoti trillano su msn!!!!IL TRILLO MORTALEMi pare di aver letto che Silvia79, previo 2regalino calzaturifico", fa un pó di porcate via msn...
Mi pare, sia chiaro.