cerco ragazza stradale scomparsa (ultimo contatto a PADOVA )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: cerco ragazza stradale scomparsa
pèèèè pèèèèèèèè pèèèèèèè pppppèèèèèèèèè pppeppppèèèèèè...evviva Buon 2008....inizia con gioia vedofab1999 ha scritto:Ciao a tutti e buon anno.
( per l'admin chiedo se possibile il permesso di lasciare questo messaggio, in caso contrario lo cancelli se non è possibile e ringrazio comunque )
Oggi per me è un giorno tristissimo , sono a casa , tre 2 ore scatterà la mezzanotte , rimango a casa , potrei uscire con gli amici ma sono troppo depresso !
Ho fatto troppi errori e ne sto pagando le conseguenze !
Sono un tipo sbagliato , sono una persona piena di amore che cercava il modo di esprimerlo , battendo peró una strada sbagliata.
Mi sono innamorato di una prostituta con cui ho avuto una storia durata quasi 2 anni , da cui ho ricevuto pochissimo amore e speso tantissimi soldi . Una stronza , una grandissima stronza che io per paura di perderla mi sono fatto anche insultare senza che io reagissi per non scendere al suo livello , ma sopratutto perchè non mi è mai piaciuto litigare , questo mi fa stare peggio ! Sono un emotivo ai massimi vertici che soffre per amore , e questa puttana stronza si è approfittata di me e ha distrutto il mio cuore giocando con i miei sentimenti ! Spero che il 2008 mi regali il sole visto che quest'anno ha diluviato sulla mia vita !
Oggi ho fatto il bilancio della mia vita sentimentale e il risultato è una sola parola : FALLIMENTO !!!
Non mi è mai piaciuto andare a puttane , ma era l'unico modo di conoscere delle donne , visto che sono un grandissimo sfigato !
Una di queste purtroppo mi ha fatto piu' danno che bene ! era meglio che non l'avevo mai conosciuta !
Ora arrivo alla mia richiesta , dopo la mia patetica descrizione ( a chi vuole insultarmi e darmi del coglione o ridere di me puo' farlo ne ha tutti i diritti , perchè come uomo mi faccio schifo oggi ) .
CERCO UNA RAGAZZA CHE FACEVA LA STRADALE DI CUI HO PERSO LE TRACCE , CON CUI NON HO MAI FATTO SESSO MA HO INSTAURATO UN LEGAME DI AMICIZIA !
NON LA CERCO PER FARE SESSO ,LA VORREI TANTO RIVEDERE PERCHE' E' STATA L'UNICA RAGAZZA SINCERA CHE MI HA DONATO I SUOI SENTIMENTI D'AMICIZIA. LEI SICURAMENTE SI RICORDA DI ME !!
ULTIMA VOLTA CHE L'HO SENTITA PER TELEFONO E' STATO NELL'AGOSTO DEL 2006 , SIAMO STATI INSIEME PER 5-6 MESI PRIMA CHE SPARISSE DAL MARCIAPIEDE PER FINIRE NON SO SE IN UN ALTRA CITTA' OPPURE IN QUALCHE NIGHT , NON LO SO ! NON CREDO SIA TORNATA IN PATRIA !!
HO DI LEI PARECCHIE FOTO CHE VI FARO' VEDDERE , MANDATEMI UN PM CON LA VOSTRA MAIL , SE NON SIETE UTENTI FIDATI SCRIVETE QUA SOTTO E VI DO' IO LA MIA MAIL PER COMUNICARE !!
GRAZIE A TUTTI E BUON ANNO !
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re: cerco ragazza stradale scomparsa
OK 

Ultima modifica di fab1999 il 06/01/2008, 21:22, modificato 1 volta in totale.
..beh grazie...sto prendendo dei medicinali per questa storia....purtroppo ho pure pensato al suicidio......che pena che mi faccio e tutto per una stronza di puttana di merda....sono cosi coglione che ancore non riesco ad odiarla...odio solo me stesso che sono cosi stato stupido a farmi fregare e prendere per il culo.....oggi è il 1 gennaio...vi saluto ragazzi e grazie delle risposte almeno voi un po mi avete consolato...del resto un forum serve pure a questo....saluti e buon annomonteur ha scritto:la rabbia e il rancore ti faranno riprendere...fab1999 ha scritto:
insegnatemi ad essere uno stronzo perchè gli stronzi non soffrono mai e io non lo sono purtroppo