Romani fatevi avanti....mi piacerebbe crederci!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Forrest Gump »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:al massimo se è n'omo lo si corca di botte...)
ovviamente stai scherzando.

Ma sai... se te lo vuole buttare nel diddietro... preferisco corcarlo di botte...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da eventhorizon »

Mmh.. Non so perche' ma noto una certa comunanza con l'incipit di un famoso film:

Immagine
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Forrest Gump ha scritto:
Ma sai... se te lo vuole buttare nel diddietro... preferisco corcarlo di botte...
prova a dire prima "no grazie", di sicuro non vorrai ostentare con tanta facilità  la tua paura per una chiara omosessualità  latente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Forrest Gump »

Forrest Gump ha scritto:
prova a dire prima "no grazie", di sicuro non vorrai ostentare con tanta facilità  la tua paura per una chiara omosessualità  latente.

Ehhhh??????? (fammi capire, se uno ti adesca con foto di donna quando in realtà  è un uomo per te è una cosa normale???)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Vapeman »

Il Fede ha scritto:
sandocan19 ha scritto:c'è il rischio di trovare un bel PISELLONE... :blankstare: :blankstare:
Per salvaguardarvi vado io a verificare che non ci sia nulla di strano. Lo faccio perchè tengo a tutti voi.
Grande!
Facci sapere :DDD
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da Vapeman »

Comunque, a prescindere da chi sia, la tipa della foto è proprio una gran nocca!! :-)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Piumino »

...quasi quasi le scrivo...è un email che puó succedere??? magari se mi dice bene m'invia tutto il servizio fotografico "amatorial-style" :DDD
Coraggio fatelo anche voi e vediamo che ci risponde... :DDD :DDD

maniac Piumi Immagine
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Vapeman »

Piumino ha scritto:...quasi quasi le scrivo...è un email che puó succedere??? magari se mi dice bene m'invia tutto il servizio fotografico "amatorial-style" :DDD
Coraggio fatelo anche voi e vediamo che ci risponde... :DDD :DDD

maniac Piumi Immagine

Scriviamo tutti la stessa mail? :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Forrest Gump ha scritto:
Dai,Mavco...

è evidente che Forrest lo corcherebbe di botte non in quanto omo,ma in quanto imbroglione... :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Romani fatevi avanti....mi piacerebbe crederci!!!

#25 Messaggio da cytherea »

Piumino ha scritto:In giro per la rete si trovano tante cose strane...ma questa poi...
Leggete e sorridete...no pagamento :DDD :DDD :DDD :DDD

Annuncio del 21 giugno 2007:

ragazza ucraina a roma cerca forti amanti da tutta italia, solo trasgressione no pagamento, scrivimi direttamente a mailto:ucraina80@libero.it altrimenti non riesco a leggere email, non voglio timidoni ma solo uomini bastardi che mi sfondino in ogni posizione insultandomi e costringendomi a fare tutto.
Immagine

...personalmente mi fa mooolto sesso..ma non so perchè il tutto mi puzza! :o ...ma solo un pochettino...
felici sogni

Piumi Immagine

---------------------------------------------------------
http://tinypic.com/view.php?pic=6bllyki

ok... la contatto!

ma... la fonte dell'informazione qual è?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non ne sono sicuro Mex, ma poco importa, dato che se anche avesse voluto "corcarlo di botte" "solo" in quanto imbroglione la cosa mi avrebbe fatto schifo lo stesso. E difatti l'ho pensato e detto (anche se in maniera ironica, facilmente fraintendibile) anche di chi nel topic sul furto a Fede raccontava di un ladro beccato e massacrato di botte. Per me non fa differenza: fuori da una logica di legittima difesa, l'idea delle persone che si sentono più "per bene" di altre e che per questo si ergono a giustizieri, e si direbbe che non aspettino altro, mi fanno vomitare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cytherea »

Le ho scritto una mail!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da cytherea »

Ecco la risposta:

"Ciao grazie per avermi scritto , mi chiamo juilia in quanto non ho la possibilità  di leggere sempre l'email perchèin biblioteca non mi fanno accedere, scrivimi su http://www.comefarsiconoscere.it una community gratuita, così i messaggi rimangono anche una settimana e posso accedere da un computer di una mia amica che è iscritta, ciao ti aspetto, ah scusa mi trovi con il nick monik, un bacio. Nel mio profilo troverai tre foto, una in topless e l'altra mentre facevo sesso con il mio ex.......ti aspetto,
ho voglia di trasgredire dalla solita vita quotidiana, non sono per impegnarmi voglio farmi tanti uomini. p.s. scrivimi dove ti ho detto altrimenti non riusciró a leggere il tuo messaggio. non rispondermi a questa email, altrimenti me la riempi ciao."

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Victor Von Doom »

Se le rispondi, spero non resti incinta... LOL

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da coaduramaipaura »

cytherea ha scritto:Ecco la risposta:

"Ciao grazie per avermi scritto , mi chiamo juilia in quanto non ho la possibilità  di leggere sempre l'email perchèin biblioteca non mi fanno accedere, scrivimi su http://www.comefarsiconoscere.it una community gratuita, così i messaggi rimangono anche una settimana e posso accedere da un computer di una mia amica che è iscritta, ciao ti aspetto, ah scusa mi trovi con il nick monik, un bacio. Nel mio profilo troverai tre foto, una in topless e l'altra mentre facevo sesso con il mio ex.......ti aspetto,
ho voglia di trasgredire dalla solita vita quotidiana, non sono per impegnarmi voglio farmi tanti uomini. p.s. scrivimi dove ti ho detto altrimenti non riusciró a leggere il tuo messaggio. non rispondermi a questa email, altrimenti me la riempi ciao."
e allora? non ci arrivo son de coccio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”