Mavco Pizellonio ha scritto:ovviamente stai scherzando.Forrest Gump ha scritto:al massimo se è n'omo lo si corca di botte...)
Ma sai... se te lo vuole buttare nel diddietro... preferisco corcarlo di botte...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:ovviamente stai scherzando.Forrest Gump ha scritto:al massimo se è n'omo lo si corca di botte...)
prova a dire prima "no grazie", di sicuro non vorrai ostentare con tanta facilità la tua paura per una chiara omosessualità latente.Forrest Gump ha scritto:Ma sai... se te lo vuole buttare nel diddietro... preferisco corcarlo di botte...Mavco Pizellonio ha scritto:ovviamente stai scherzando.Forrest Gump ha scritto:al massimo se è n'omo lo si corca di botte...)
Mavco Pizellonio ha scritto:prova a dire prima "no grazie", di sicuro non vorrai ostentare con tanta facilità la tua paura per una chiara omosessualità latente.Forrest Gump ha scritto:Ma sai... se te lo vuole buttare nel diddietro... preferisco corcarlo di botte...Mavco Pizellonio ha scritto:ovviamente stai scherzando.Forrest Gump ha scritto:al massimo se è n'omo lo si corca di botte...)
Grande!Il Fede ha scritto:Per salvaguardarvi vado io a verificare che non ci sia nulla di strano. Lo faccio perchè tengo a tutti voi.sandocan19 ha scritto:c'è il rischio di trovare un bel PISELLONE...![]()
Piumino ha scritto:...quasi quasi le scrivo...è un email che puó succedere??? magari se mi dice bene m'invia tutto il servizio fotografico "amatorial-style"![]()
Coraggio fatelo anche voi e vediamo che ci risponde...![]()
![]()
maniac Piumi
Dai,Mavco...Mavco Pizellonio ha scritto:prova a dire prima "no grazie", di sicuro non vorrai ostentare con tanta facilità la tua paura per una chiara omosessualità latente.Forrest Gump ha scritto:Ma sai... se te lo vuole buttare nel diddietro... preferisco corcarlo di botte...Mavco Pizellonio ha scritto:ovviamente stai scherzando.Forrest Gump ha scritto:al massimo se è n'omo lo si corca di botte...)
Piumino ha scritto:In giro per la rete si trovano tante cose strane...ma questa poi...
Leggete e sorridete...no pagamento![]()
![]()
![]()
![]()
Annuncio del 21 giugno 2007:
ragazza ucraina a roma cerca forti amanti da tutta italia, solo trasgressione no pagamento, scrivimi direttamente a mailto:ucraina80@libero.it altrimenti non riesco a leggere email, non voglio timidoni ma solo uomini bastardi che mi sfondino in ogni posizione insultandomi e costringendomi a fare tutto.
...personalmente mi fa mooolto sesso..ma non so perchè il tutto mi puzza!...ma solo un pochettino...
felici sogni
Piumi
---------------------------------------------------------
http://tinypic.com/view.php?pic=6bllyki
e allora? non ci arrivo son de coccio.cytherea ha scritto:Ecco la risposta:
"Ciao grazie per avermi scritto , mi chiamo juilia in quanto non ho la possibilità di leggere sempre l'email perchèin biblioteca non mi fanno accedere, scrivimi su http://www.comefarsiconoscere.it una community gratuita, così i messaggi rimangono anche una settimana e posso accedere da un computer di una mia amica che è iscritta, ciao ti aspetto, ah scusa mi trovi con il nick monik, un bacio. Nel mio profilo troverai tre foto, una in topless e l'altra mentre facevo sesso con il mio ex.......ti aspetto,
ho voglia di trasgredire dalla solita vita quotidiana, non sono per impegnarmi voglio farmi tanti uomini. p.s. scrivimi dove ti ho detto altrimenti non riusciró a leggere il tuo messaggio. non rispondermi a questa email, altrimenti me la riempi ciao."