Che sia questo il motivo del ghiacciolo?jhonnybuccia ha scritto:E' un po troppo freddina per i miei gusti.
Mindy Main...amme me piace!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

-
supercock23c
- Primi impulsi

- Impulsi superiori

- Impulsi superiori

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Il viso è la sua carta vincente.
Ne sono convito.
ora le pernacchie possono partire, 3 2 1...
Ne sono convito.
ora le pernacchie possono partire, 3 2 1...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

- CianBellano
- Storico dell'impulso

non ti bastava fare ppppppp.. boh non só com'è, cmq una pernacchia?Scorpio ha scritto:il viso è arrapante!
Arrivarà ad essere almeno una meteora?
Ti avevo anche detto 3 2 1..???
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

a me la mindy piaciucchia!!!!
è un po ghiacciolino ma fa dei gridolini quando tromba che mi fanno venire i brividini sulla schiena....
poi sulle tettone rifatte primeggiano sti due capezzoli lunghi 3 cm!!!!delle armi!!!!
io da non esperto la promuovo!!!

è un po ghiacciolino ma fa dei gridolini quando tromba che mi fanno venire i brividini sulla schiena....
poi sulle tettone rifatte primeggiano sti due capezzoli lunghi 3 cm!!!!delle armi!!!!

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

questa merita tanti cazzi volevi dire...il mauri ha scritto:questa merita, pochi cazzi.......
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
come non quotarti!!! se nn fa anal va da poche parti!sandocan19 ha scritto:si...ma se nn fa anal nn va da nessuna parte!
....scusate la rima...
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!
[The Snatch - Lo Strappo]
[The Snatch - Lo Strappo]
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

ammazza che ........Luis Sfigo ha scritto:a me la mindy piaciucchia!!!!

Scopata alla missionaria rischio che te buca il petto!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....