[O.T.] Prog Leo Brighton, Mile Relief

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Lord Zork »

Tu punta il tutto per tutto per Totnes,
come seconda scelta, vai ad ubriacarti in Irlanda (ma non lasciare mai il sentiero).

La Grecia, si, vabbeh... meglio che starsene a casa...
Mal che vada impari a preparare il mussaka...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Mr. Viz »

Vai Jpp, vai andó ti pare ma vai.
L'esperienza lavorativa è un corollario a quella piu' totalizzante di vivere in un contesto assolutamente sconosciuto.

Il Leonardo non è altro che un Erasmus vissuto qualche anno dopo, almeno nella mia esperienza. Ma comunque resta una bellissima opportunità  per allargare i propri orizzonti.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Jpp »

Mr. Viz ha scritto:Vai Jpp, vai andó ti pare ma vai.
L'esperienza lavorativa è un corollario a quella piu' totalizzante di vivere in un contesto assolutamente sconosciuto.

Il Leonardo non è altro che un Erasmus vissuto qualche anno dopo, almeno nella mia esperienza. Ma comunque resta una bellissima opportunità  per allargare i propri orizzonti.
E' così che la penso anch'io!
Per prima cosa conta l'esperienza personale di 6 mesi "da solo" via da casa! 8)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Jpp »

Ultime news:
La ditta che mi ha proposto la Grecia(Atene o Corinto) sta cercando posto in qualche sede uk,incrocio le dita!
Per il resto nient'altro di nuovo sul fronte anglosassone...

A question: come faró a collegarmi a sz???? :cry:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Lord Zork »

prova col computer...

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Jpp »

Ma Lord....sempre ironico nè!

Scherzi a parte mi porto dietro il mio portatile, e vorrei fare a meno di andare in un internet point,come posso fare?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

in cina la connessione ce l'avevo in casa..ma molti se la pagano loro...(costava mi pare un 50 euro mese...)
ovvio, non fastweb e simili..

vedi un po se nel tuo allogio c'è (credo di si peró)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Jpp »

Devo ancora trovarmi un alloggio...
So che in alcuni paesi nord europei internet è gratis, o sbaglio?Irlanda e Inghilterra che leggi hanno in materia?

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Jpp »

Ultimo aggiornamento...
Resta sempre Corinto(grecia) come possibilità  più agevole...
A Derry ho la possibilità  di andarci(mi stan cercando un'azienda) peró devo obbligatoriamente andare in un residence dove pago 3000 euro di 6 mesi di alloggio; la mia borsa di studio è di 3500 eurini,quindi oltre a fare la fame,dovrei essere sostenuto economicamente dai miei...
In Grecia dovrei trovarmi alloggio,ma credo che in ogni caso spenderei meno.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Jpp »

News:

ho avuto delle proroghe da parte delle fannullone dell'università ; sono riuscito a trovare tramite un conoscente, e grazie all'aiuto di un college, ho trovato a Brighton un'azienda disposta a farmi lavorare!

Domani vado a Padova a fare le ultime carte e spero di non avere altre storie con le responsabili dell'università , dato che finora non hanno mai mosso il sederino non mi stupirei se da domani si mettessero in mutua fino a data da destinarsi...(se non parto entro poco non si fà  più niente!)

Ora, incrociando le dita, lunedì prossimo parto e vorrei sapere qualche notizia su Brighton e su quella parta di Regno Unito in generale.

Poi...ho visto che la easyjet fa voli lowcost da Milano fino a Gatwick (35km da Brighton); ci sono altre compagnie che fanno più o meno questa tratta? Mi interessano partenza tra Milano e Venezia(Bergamo,Brescia,Verona,Treviso)...

Ho intenzione di portarmi il mio nuovo portatile in Inghilterra, che tipo di connessione potrei effettuare su là ? Mi conviene fare una sim card inglese e abbonarmi tramite cellulare?

Per ora mi vengono solo queste curiosità ... :lol: grazie

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Jpp »

Un'altra cosa....cosa si intende per reparto VAT in inglese???

Grazie.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Patè di Fegato »

Brighton?
Ci sono stato un mese per imparare la lingua un estate di 10 anni fa. Ero appena maggiorenne.
Mi sono divertito molto, la cittadina se non è cambiata troppo è carinissima, vabbè è un po' fighetta.
L'inglese non l'ho imparato molto, di bagni nemmeno uno, ma tutti i giorni c'era festa grossa. Ma grossa grossa!
Ai tempi non li conoscevo ancora bene ma suonavano spesso, o forse avevano un locale, gente come Fatboy Slim e Chem bros.
Ti troverari bene di sicuro se avrai cash!!
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mi viene in mente un consiglio banalissimo, ma se non hai viaggiato per lunghi periodi prima d'ora potrebbe risultarti utile. Le banche italiane non consentono di prelevare più di un tot (in genere somme ridicole) al giorno quando ci si trova all'estero. Se hai un conto in banca, dai disposizioni affinchè venga tolto il limite al prelievo dall'estero (cosa che peraltro sarebbe meglio evitare visti i costi del servizio, ma nelle emergenze puó essere indispensabile).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Mr. Viz »

Bè ci vive la sorella di un amico...paesino vivace, molti studenti gabbiani e scogliere. :wink:

Divertiti.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Lord Zork »

Jpp ha scritto:Domani vado a Padova

...salutami Suiti!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”