L'orgoglio tamarro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

Federico Botticelli ha scritto:Eppure è l'unico personaggio vero che sia presente quest'anno all'Isola dei famosi.
L'altro per cui faccio il tifo è Ceccherini.
Credo si possa essere veri anche senza minacciare di mazzate tutti quelli che ti girano attorno
Il suo atteggiamento da picchiatore di provincia lo trovo insopportabile

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Il Fede »

Super Zeta ha scritto: Il suo atteggiamento da picchiatore di provincia lo trovo insopportabile
E pensare che io avevo sempre pensato che fosse ultra gay.Adesso fa il picchiatore,guardate qua che coraggio...Nemmeno Ivan Cattaneo avrebbe fatto cosi. :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=hSIjuUON ... ed&search=

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Aquariusbros »

Il Fede ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Il suo atteggiamento da picchiatore di provincia lo trovo insopportabile
E pensare che io avevo sempre pensato che fosse ultra gay.Adesso fa il picchiatore,guardate qua che coraggio...Nemmeno Ivan Cattaneo avrebbe fatto cosi. :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=hSIjuUON ... ed&search=
Ma infatti anch'io me lo ricordavo versione checca isterica da "vizietto"..con tanto di guance rosse alla Heidi dovute al phard :o

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Ma infatti anch'io me lo ricordavo versione checca isterica da "vizietto"..con tanto di guance rosse alla Heidi dovute al phard :o
ma di chi state parlando ?

del collanone??? :o

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da ronsard »

Era ora che si parlasse di questo individuo, non capivo chi fosse e a che titolo era nell'isola dei penosi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”