[OT o non OT?] IL BRASILE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da GaiusBaltar »

Mo vi racconto una storiella sulla suscettibilità  di certa gggente molto scema.
Premessa: Gaius lavora sempre a contatto con la gggente, a casa la privacy non esiste per cui quando vado in vacanza cerco di stare il più possibile da solo per decontaminarmi dal mondo.
Allora frequento il mio solito stabilimento balneare, quello che dopo una vita ho cambiato dopo la pezzata della tipa in spiaggia per le foto.........altra storia.
Vabbè sto in spiaggia, sdraio ed ombrellone d'ordinananza e vicino a me mi assegnano una mamma con un bimbetto in età  di asilo. Il bimbetto gironzola attorno e mi chiede a modo suo se mi puo coprire di sabbia i piedi. Dico beh è educato almeno chiede, in uno slancio di generosità  acconsento, sta di fatto che la madre inizia a guardarmi male, ma non proferisce parola.
Il tutto prosegue per un paio di giorni fino a quando la madre vieta al bambino di ''disturbare il signore che sta da solo''.......peccato che poi la signora parli a voce ben poco bassa con una amica dicendole ''quello è un pó strano sta sempre da solo e non prende il sole......'' il sole lo prendo ma a tarda ora cara signora, ho la pelle chiara e molto sensbile scema di una.
Beh dopo altri due giorni viene a passare un week end con me una mia amica, e la mamma tanto premurosa, dopo che la mia amica riparte passato il week end, mi fa bella tranquilla ''non pensavo fosse normale (??????????) la vedevo sempre da solo ma poi è arrivata la sua ragazza, sa di sti tempi c'è in giro tanta brutta gente''.
Ma va a cagare scema da spiaggia e lo dici pure!
Se sto da solo in spiaggia, mi faccio i cazzi miei, prendo il sole dopo le 17 sono uno non normale??????????????

Sempre sulle mamme affette da fobie di vario genere, mio padre, pace all'anima sua, quando andavamo in giro, spesso per supermercati, non sapeva resistere a mettersi a giocare con i bambini piccoli, lo faceva di slancio, salutava i bimbi, gli chiedeva sempre il ''ciuccio'' me lo regali gli diceva, oppure se vedeva un bambino infilato nel seggiolino del carrello del supermercato chiedeva al genitore, in modo divertito, ''in che reparto l'ha trovato?''
Più di una volta mamme-sceme-affette da fobie l'hanno preso a male parole, una in particolare si mise a gridare dicendo che il figlio l'aveva partorito lei! E chi lo metteva in dubbio scema di una.
Fine trasmissioni.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da hellover »

se avesse saputo del tuo avatar sarebbe tornata a pensare che eri strano. :)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da GaiusBaltar »

:-D :-D :-D
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da docu »

danny ha scritto:
docu ha scritto:sì peró dare baci in bocca ad una bimba di otto anni in pubblico mi sembrerebbe un comportamento fuori luogo...

ovviamente no da galera ...

peró bisogna rispettare anche la suscettibilità  altrui ...

anche a me da fastidio assistere a sti baci in bocca sia delle mamme che dei padri con i figli ... superati i primi mesi di nascita ...
Non c'è solo questo caso (grottesco nella sua drammaticità ), ma quelli suscettibili alle mamme che allattano in pubblico, ai gay che si baciano in pubblico, perfino quelli suscettibili a docu che scrive in pubblico.

I suscettibili non rispettano la mia suscettibilità , come la mettiamo?
a me quando ci sono minori in mezzo... non mi piace per niente ...

mi rendo conto della delicatezza della materia, peró, e della necessità , conseguenziale, di evitare sempre la precipitosità  nei giudizi in tali casi, onde non confondere spontanee manifestazioni di affetto con atti di libidine ...

In assenza di precedenti, pertanto, per me puó uscire l'imprenditore.

La lezione sull'inopportunità  l'ha avuta sin troppo, in fondo, e la sua sciagurata esperienza potrà  essere, in futuro, esempio per tutti.

Tra maggiorenni consenzienti, invece, le cose cambiano ...
specie in contesti particolari, come alcuni sitacci meglio da evitare ( :) ),
ed, in tal caso, non mi spaventa molto...

in pubblico più che scrivere solo,
infatti, qualche volta,
faccio anche altro ...

:wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

GaiusBaltar ha scritto:Mo vi racconto una storiella sulla suscettibilità  di certa gggente molto scema.
Premessa: Gaius lavora sempre a contatto con la gggente, a casa la privacy non esiste per cui quando vado in vacanza cerco di stare il più possibile da solo per decontaminarmi dal mondo.
Allora frequento il mio solito stabilimento balneare, quello che dopo una vita ho cambiato dopo la pezzata della tipa in spiaggia per le foto.........altra storia.
Vabbè sto in spiaggia, sdraio ed ombrellone d'ordinananza e vicino a me mi assegnano una mamma con un bimbetto in età  di asilo. Il bimbetto gironzola attorno e mi chiede a modo suo se mi puo coprire di sabbia i piedi. Dico beh è educato almeno chiede, in uno slancio di generosità  acconsento, sta di fatto che la madre inizia a guardarmi male, ma non proferisce parola.
Il tutto prosegue per un paio di giorni fino a quando la madre vieta al bambino di ''disturbare il signore che sta da solo''.......peccato che poi la signora parli a voce ben poco bassa con una amica dicendole ''quello è un pó strano sta sempre da solo e non prende il sole......'' il sole lo prendo ma a tarda ora cara signora, ho la pelle chiara e molto sensbile scema di una.
Beh dopo altri due giorni viene a passare un week end con me una mia amica, e la mamma tanto premurosa, dopo che la mia amica riparte passato il week end, mi fa bella tranquilla ''non pensavo fosse normale (??????????) la vedevo sempre da solo ma poi è arrivata la sua ragazza, sa di sti tempi c'è in giro tanta brutta gente''.
Ma va a cagare scema da spiaggia e lo dici pure!
Se sto da solo in spiaggia, mi faccio i cazzi miei, prendo il sole dopo le 17 sono uno non normale??????????????

Sempre sulle mamme affette da fobie di vario genere, mio padre, pace all'anima sua, quando andavamo in giro, spesso per supermercati, non sapeva resistere a mettersi a giocare con i bambini piccoli, lo faceva di slancio, salutava i bimbi, gli chiedeva sempre il ''ciuccio'' me lo regali gli diceva, oppure se vedeva un bambino infilato nel seggiolino del carrello del supermercato chiedeva al genitore, in modo divertito, ''in che reparto l'ha trovato?''
Più di una volta mamme-sceme-affette da fobie l'hanno preso a male parole, una in particolare si mise a gridare dicendo che il figlio l'aveva partorito lei! E chi lo metteva in dubbio scema di una.
Fine trasmissioni.

certa gente non dovrebbe procreare....
e non scherzo....

io mi rendo conto che ovviamente avendo dei figli ti vengono su delle precauzioni maggiori, anche perche' al mondo cose brutte ci sono eccome.
ma qui si esagera...
la deriva e' questa
cresciamo i figli con sempre piu fobie e sempre piu nella campana di vetro.
vedremo i risultato

in italia se un bambino mi guarda ricambio con un sorriso.mi ricordo quando ero piccolo io e magari sgmabettavo in giro..ero contento se un adulto mi sorrideva (e mi miei comunque non mi lasciavano mai da solo..).
anche una pacca sulla testa..o un gioco...spesso i bambini se sono in giro con gli adulti si annoiano a morte..trovare adulti che te la fanno passare e' un grosso aiuto.

adesso se mai un giorno dovro' portare in giro uno dei miei 3 nipotini, mi dotero' di una tuta da astronauta..e usero dei sensori di prossimita' che mi vietino di avvicinarmi
pensavo adirittura di adottare questa soluzione per portarlo in giro

Immagine

resta il fatto che fare il genitore e' un mesttiere fottutamente difficile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT o non OT?] IL BRASILE

#21 Messaggio da Paperinik »

Anch'io voglio andare in Brazil a farmi cagare in gola da Karla e a rompere tutti braccialetti!
Brasile, allarme per i braccialetti del sesso
Se i maschi li rompono, ottengono "compenso" sessuale. A Manaus uccise due ragazzine. Banditi gli accessori

SAN PAOLO - È allarme in Brasile per i «braccialetti del sesso». L'accessorio, gioco erotico dei teen-ager, è stato proibito nelle scuole di Manaus e in tre centri minori del Paese, dopo che due ragazzine sono state uccise e una terza stuprata. Il braccialetto del sesso sembra sia stato inventato in Inghilterra, ma è in Brasile che si sta diffondendo maggiormente: chi, tra i maschi, riesce a rompere il braccialetto indossato dalle ragazzine avrà diritto a un «compenso» a seconda del colore dello stesso: se il braccialetto è viola un bacio sulla bocca, se è nero il ragazzo potrà addirittura fare sesso.

ABUSI - Le due minorenni che sono state violentate e uccise a Manaus pare che portassero ai polsi il braccialetto erotico. Una ragazzina di 13 anni è poi stata stuprata a Londrina, nello stato del Paranà, per le conseguenze del gioco del bracciale. A tutti gli studenti con età inferiore ai 18 anni è stato proibito di portare il braccialetto in classe, anche a Londrina, Maringà e Navegantes. Ma è allo studio una proibizione ben più ampia visto che la «pulseira do sexo», come è chiamato il braccialetto in Brasile, si sta trasformando in mania nazionale. A Navegantes, nello stato di Santa Catarina, sono stati registrati nell'ultima ventina di giorni 14 casi di aggressione e di tentativo di violenza sessuale contro ragazzine che sfoggiavano il «provocante» braccialetto. La notizia è stata rilanciata sui media internazionali da il quotidiano spagnolo El Mundo con un lungo articolo sul suo sito web. (Fonte Ansa)
p.s. Bellavista infame!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da jhonnybuccia »

papero a manaus la brasiliana media è una indio pelosa alta un metro e quaranta che abita in una baracca nella foresta.

occhio.

:)
incerto al 76%.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da marziano »

Paperinik ha scritto:Anch'io voglio andare in Brazil a farmi cagare in gola da Karla e a rompere tutti braccialetti!
Brasile, allarme per i braccialetti del sesso
Se i maschi li rompono, ottengono "compenso" sessuale. A Manaus uccise due ragazzine. Banditi gli accessori

SAN PAOLO - È allarme in Brasile per i «braccialetti del sesso». L'accessorio, gioco erotico dei teen-ager, è stato proibito nelle scuole di Manaus e in tre centri minori del Paese, dopo che due ragazzine sono state uccise e una terza stuprata. Il braccialetto del sesso sembra sia stato inventato in Inghilterra, ma è in Brasile che si sta diffondendo maggiormente: chi, tra i maschi, riesce a rompere il braccialetto indossato dalle ragazzine avrà diritto a un «compenso» a seconda del colore dello stesso: se il braccialetto è viola un bacio sulla bocca, se è nero il ragazzo potrà addirittura fare sesso.

ABUSI - Le due minorenni che sono state violentate e uccise a Manaus pare che portassero ai polsi il braccialetto erotico. Una ragazzina di 13 anni è poi stata stuprata a Londrina, nello stato del Paranà, per le conseguenze del gioco del bracciale. A tutti gli studenti con età inferiore ai 18 anni è stato proibito di portare il braccialetto in classe, anche a Londrina, Maringà e Navegantes. Ma è allo studio una proibizione ben più ampia visto che la «pulseira do sexo», come è chiamato il braccialetto in Brasile, si sta trasformando in mania nazionale. A Navegantes, nello stato di Santa Catarina, sono stati registrati nell'ultima ventina di giorni 14 casi di aggressione e di tentativo di violenza sessuale contro ragazzine che sfoggiavano il «provocante» braccialetto. La notizia è stata rilanciata sui media internazionali da il quotidiano spagnolo El Mundo con un lungo articolo sul suo sito web. (Fonte Ansa)
p.s. Bellavista infame!
i brasiliani sono allo sbando. ma di brutto.
non voglio sembrare razzista ma ricordo che nella società della grecia di 2500 anni fa riuscivano a contenersi più e meglio di questi.
e cmq confermo che in certe fasce della popolazione - certamente le meno istruite ma non sempe le più povere - i comportamenti sessuali non sono molto diversi dai cani che si annusano il culo.
quando uno stato deve fronteggiare una fascia popolazione che non riesce a dominare un istinto, è a rischio la convivenza civile, è il fallimento della società stessa.
nazione di debosciati. propongo di farla diventare colonia italiana.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

mi han detto che in venezuela e molto peggin come rischi se vai in giro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da jhonnybuccia »

confermo venezuela off limits.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

e ho fonti molto attendibili e fidate che hanno frequentato per lunghi periodi entrambi i posti
sul venezuela ho sentito cose al limite dell'incredibile....

tipo fare benzina col motore acceso e aprire il finestrino quanto basta per passare le banconote al benzinaio...
e mettere in conto almeno 1 o 2 rapine a mano armata all'anno.......

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Chumbaz »

Tutto il sudamerica è zona MOLTO pericolosa, tranne alcune aree di alcune nazioni tipo Argentina e, che sappia io, Cuba.
Purtroppo ci sono mille motivazioni, dall'indigenza della maggior parte delle popolazioni alla dabbenaggine di molti turisti a chi pensa che siano terre dove tutto è permesso e che la relativa facilità con cui si può trovare sesso anche particolamente "illecito" sia perchè gli va di farlo e non perchè sia semplicemente una transazione commerciale che parte dalla disperazione... con tutto ciò che questo implica.

Cmq manderei volentieri in qualche favela a cantare parappappappappa (se non lo avete fatto vi invito a scoprire testo dell'allegro motivetto) la signora citata qui sopra, con telecamera di mediaworld al collo e borsa firmata di luìvuitton e gioielleria e soprattutto il suo carico di pregiudizio ottuso - Con i bambini non si ha mai abbastanza gli occhi aperti per proteggerli dalle turpitudini del mondo, ma quello è l'atteggiamento moralista superficiale che crea il razzismo e la diffidenza "a prescindere", quando l'unica cosa che può mettere in guardia è l'informazione. Ovviamente la signora sarà di quelle che ben si guarderà dallo spiegare ai suoi figli cosa sia la pedofilia, perchè sono cose sconce e non si parla, e che per trombare si usa il preservativo, così il suo simpatico piccino diventerà un ingravidatore esposto a malattia teminale. E lo prenderà in culo da un vecchiardo su un treno. Tiè.

Sono posti meravigliosi e prima o poi andrò sicuramente a fare giro con le mie telecamere, sissì. Soprattutto a copacabana e la motivazione alla base del suggerimento mi fa ridere da 20 minuti hihihihiihi GRANDE.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

Chumbaz ha scritto:
Cmq manderei volentieri in qualche favela a cantare parappappappappa (se non lo avete fatto vi invito a scoprire testo dell'allegro motivetto) .
Parapapapapapapapapapa,
papara papara papara clack bum,
Parapapapapapapapapapa!

Morro do Dende é ruim de invadir,

nos com os “alemão” vamos se divertir.
Porque no Dende eu vo dizer como que é,
aqui não tem mole, nem pra D.R.E (Delegacia de Repressão a Entorpecentes)
Pra subir aqui no morro até a BOPE

treme, não tem mole pro exército, civil nem pra PM.
Eu dou maior conceito para os amigos meus, mas
morro do Dende também é terra de Deus.

Fé em Deus! DJ! Vamo lá!

Parapapapapapapapapapa,
Parapapapapapapapapapa,
Parapapapapapapapapapa!

Morro do Dende é ruim de invadir,
nos com os “alemão” vamos se divertir.
Porque no Dende eu vo dize como que é,
aqui não tem mole, nem pra D.R.E.

Pra subir aqui no morro até a BOPE
treme, não tem mole pro exército, civil nem pra PM.
Eu dou maior conceito para os amigos meus, mas
morro do Dende também é terra de Deus.

Vem um de AR15 e outro de 12 na mão,
vem mais um de pistola e outro com 28ão.
Um vai de uru na frente, escoltando o camburão,
tem mais dois na retaguarta mais tão de glock na mão!

Amigos que eu não esqueço nem deixo pra depois,
lá vem dois irmãozinhos de 762.
Dando tiro pro alto só pra faze teste.

É que eles são bandido ruim e ninguém trabalha,
de AK47 e na outra mão a metralha.

Esse rap é manero eu digo pra vocês
quem é aqueles caras, de M16?
A vizinhança dessa massa já diz que não aguenta,
na entrada da favela, já tem ponto50.
E se tu toma um “PAH” será que você grita?
Seja de ponto 50 ou então de ponto30.

Mais se for alemão eu não deixo pra amanhã
acabo com o safado, dou-lhe um tiro de Paisan.
Porque esses alemão, são tudo safado
Vem de garrucha velha, dá dois tiro e sai voado.
E se não for de revolver, eu quebro na porrada.

E finalizo o rap detonando de granada!

Parapapapapapapapapapa,

Valew…

Vem um de AR15 e outro de 12 na mão,
vem mais um de pistola e outro com 28ão.
Um vai de uru na frente, escoltando o camburão,
tem mais dois na retaguarta mais tão de glock na mão!

Amigos que eu não esqueço nem deixo pra depois,
lá vem dois irmãozinhos de 762.
Dando tiro pro alto só pra faze teste.

A vizinhança dessa massa já diz que não aguenta,
na entrada da favela, já tem ponto50.
E se tu toma um “PAH” será que você grita?
Seja de ponto 50 ou então de ponto30.

Esse rap é manero eu digo pra vocês
quem é aqueles caras, de M16?

Mais se for alemão eu não deixo pra amanhã
acabo com o safado, dou-lhe um tiro de Paisan.
Porque esses alemão, são tudo safado
Vem de garrucha velha, dá dois tiro e sai voado.
E se não for de revolver, eu quebro na porrada.

E finalizo o rap detonando de granada!

Parapapapapapapapapapa,
Parapapapapapapapapapa!

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Chumbaz »

Il portoghese ha significative assonanze con il dialetto genovese (o forse si dovrebbe dire il contrario), per cui in qualche modo io che son di lì qualcosina si capisce... ma un giorno per un motivo particolare ho cercato la traduzione e in effetti merita:

Parapapapapapapapapa
Paparapaparapapara clack bum
Parapapapapapapapapa

La Favela di Dendê é difficile da invadere
Noi con gli sbirri ci divertiremo
Perché nella favela Dendê vi dico io come vanno le cose
Qui non ci entra neanche l’Antidroga
Per entrare qui addirittura la BOPE trema
Non ci entra l’esercito e neanche la polizia civile
Io ho massimo rispetto per i miei amici
Ma la Favela Dendê è terra di Dio
Fede in Dio, DJ
Andiamo

Parapapapapapapapapa
Parapapapapapapapapa
Parapapapapapapapapa

La Favela di Dendê é difficile da invadere
Noi con gli sbirri ci divertiremo
Perché nella favela Dendê vi dico io come vanno le cose
Qui non ci entra neanche l’Antidroga
Per entrare qui addirittura la BOPE trema
Non ci entra l’esercito e neanche la polizia civile
Io ho massimo rispetto per i miei amici

Ma la Favela Dendê è terra di Dio
Fede in Dio, DJ

Viene uno con una mitragliatrice AR15 e un altro con una calibro 12 in mano
Ne arriva una altro con una pistola URU scortando il poliziotto idiota
Ce ne sono altri due in retroguardia con una pistola Crock in mano
Amici che io non dimentico e non mi lascio indietro
La ci sono due ragazzi con una 762
Sparando per aria solo per fare una prova
Con ingratek, pisto-uzi o winchester
Sono tutti delinquenti e nessuno lavora
Hanno un AK47 in una mano e una mitraglia nell’altra
Questo rap è forte, lo dico per voi
Chi è quello con un M16
I vicini di questa gente già dicono di non sopportarli

agli ingressi della favela già hanno un calibro 50
e se ti colpiscono con un proiettile , magari tu gridi
che sia di una calibro 50 o una calibro 30

ma se fosse uno sbirro, non lo lascerei arrivare a domani
ammazzo quel pezzo di merda con un solo colpo
perché questi sbirri sono pezzi di merda

arrivano con quei catorci, sparano due colpi e se ne vanno
e se non avessi il revolver li picchierei
e finisco questo rap facendo scoppiare una granata

Parapapapapapapapapa,grazie

Viene uno con una mitragliatrice AR15 e un altro con una calibro 12 in mano
Ne arriva una altro con una pistola URU scortando il poliziotto idiota
Ce ne sono altri due in retroguardia con una pistola Crock in mano
Amici che io non dimentico e non mi lascio indietro
La ci sono due ragazzi con una 762
Sparando per aria solo per fare una prova
Con ingratek, pisto-uzi o winchester
Sono tutti delinquenti e nessuno lavora
Hanno un AK47 in una mano e una mitraglia nell’altra
Questo rap è forte, lo dico per voi
Chi è quello con un M16
I vicini di questa gente già dicono di non sopportarli

agli ingressi della favela già hanno un calibro 50
e se ti colpiscono con un proiettile , magari tu gridi
che sia di una calibro 50 o una calibro 30

ma se fosse uno sbirro, non lo lascerei arrivare a domani
ammazzo quel pezzo di merda con un solo colpo
perché questi sbirri sono pezzi di merda

arrivano con quei catorci, sparano due colpi e se ne vanno
e se non avessi il revolver li picchierei
e finisco questo rap facendo scoppiare una granata

La BOPE è un reparto dell'esercito che "amministra" la "sicurezza" nelle favelas...
Bello andare in discoteca ballare allegramente e scoprire che lo si sta facendo su un testo di questo genere non è vero?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

Chumbaz ha scritto:Il portoghese ha significative assonanze con il dialetto genovese (o forse si dovrebbe dire il contrario), per cui in qualche modo io che son di lì qualcosina si capisce...

anche io sono di li.. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”