[O.T.] La stagista porca..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Chissà  perchè alla stagista è sempre abbinato il concetto "maiala"... in ogni caso non è poi così campato in aria...
Un paio di anni fa un mio amico avvocato prese con sè per tre mesi una stagista... grandissima fica, non tanto alta, sguardo assassino, tutta tette e culo... non parlava molto, ma, a detta di lui, certi silenzi erano moooolto più eloquenti di tanti discorsi... l'ultimo mese il mi amico tentó l'assalto all'arma bianca...
Risultato: cena in pizzeria... partecipanti: il mio amico, sua moglie :blankstare: , la segretaria (single...), la stagista e il suo fidanzato tamarro spagnolo :DDD
Finito lo stage, gabbato lu santo
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Molto spesso noi, sul lavoro, ci facciamo troppi trip mentali nel senso che pensiamo che chi lavora con noi avrà  un occhio di riguardo per la nostra personcina...alcune volte è vero molte altre volte no.

Subentrano moltissimi fattori, come fare carriera, giocare a fare la stagista "porca", tirarsela un pó.

Io lascerei le cose andare come devono andare, stando attento ai possibili segnali che arrivano dalle tette grosse :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Chissà  perchè alla stagista è sempre abbinato il concetto "maiala"... in ogni caso non è poi così campato in aria...Un paio di anni fa un mio amico avvocato prese con sè per tre mesi una stagista... grandissima fica, non tanto alta, sguardo assassino, tutta tette e culo... non parlava molto, ma, a detta di lui, certi silenzi erano moooolto più eloquenti di tanti discorsi... l'ultimo mese il mi amico tentó l'assalto all'arma bianca...
Risultato: cena in pizzeria... partecipanti: il mio amico, sua moglie :blankstare: , la segretaria (single...), la stagista e il suo fidanzato tamarro spagnolo :DDD
Finito lo stage, gabbato lu santo

io ho iniziato la mia carriera lavorativa con uno stage durato 3 mesi.... :-?

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:
Chissà  perchè alla stagista è sempre abbinato il concetto "maiala"... in ogni caso non è poi così campato in aria...

Tre mesi... quanti te ne sei fatti?
:DDD :DDD :DDD :DDD

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da estdipendente »

scopatela. ogni lasciata e' persa. non credo a nessuno interessi se ci si scopa una stagista e quindi non vedo conseguenze pesanti in vista.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

nessuno!!

ah poi mi hanno assunto....

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da VeronaAlcolica »

Ho chiesto consulenza al mio amico Bill Clinton in merito, ha detto di stare attento ai pompini
+ le cose cambiano + restano le stesse

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:

nessuno!!

ah poi mi hanno assunto....[/quote]

Vedi bene che a volte fare le persone serie paga... :wink:
Domanda: perchè gli stage durano sempre tre mesi?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Vedi bene che a volte fare le persone serie paga... :wink:
Domanda: perchè gli stage durano sempre tre mesi?
• La durata dello stage non puó essere superiore a dodici mesi per gli studenti universitari(art.7 lett.d D.M.142/98).

Nella mia azienda gli stage durano 3 mesi eventualemente rinnovabili per ulteriori 3 mesi.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto: • La durata dello stage non puó essere superiore a dodici mesi per gli studenti universitari(art.7 lett.d D.M.142/98).

Nella mia azienda gli stage durano 3 mesi eventualemente rinnovabili per ulteriori 3 mesi.
Una Pimpi giuridicamente inappuntabile...
:-D :-D :-D :-D

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da fiatAGRI »

falle capire che te le vuoi chiavare ma non darglielo!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

lucent
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da lucent »

Attenzione,

da noi e' capitato in ufficio che un collegha e' stato visto trombando una ragazza sulla sua scrivania. Il verdetto fu " summary dismissal", 2 secondi per raccogliere le tue cose e fuori. Se va male, non ti danno neanche una "raccomandazione" per facilitare la ricerca di un altro posto, saresti proprio fregato. Non so se vale la pena?

No sex please, we are British?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Aquariusbros »

lucent ha scritto:Attenzione,

da noi e' capitato in ufficio che un collegha e' stato visto trombando una ragazza sulla sua scrivania. Il verdetto fu " summary dismissal", 2 secondi per raccogliere le tue cose e fuori. Se va male, non ti danno neanche una "raccomandazione" per facilitare la ricerca di un altro posto, saresti proprio fregato. Non so se vale la pena?

No sex please, we are British?
Va bè se è per questo mica devo trombarla per forza in ufficio..anche se farsela "al di fuori" toglierebbe parte del gusto.. :roll:

Comunque oggi indossava delle scarpe eleganti decoltè con calza a rete sotto (e dato che abbassandosi ho intravisto tattoo sopra il culo e perizoma..ma non l' elastico, suppongo fossero autoreggenti)...che arrapavano non poco... :P

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da fiatAGRI »

Acqua la prossima volta che la incontri falle i complimenti per il tatuaggio (se nessun'altro lo ha notato sicuramente farai colpo).

Vedi che faccia fà .
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

ioz
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da ioz »

fiatAGRI ha scritto:Acqua la prossima volta che la incontri falle i complimenti per il tatuaggio (se nessun'altro lo ha notato sicuramente farai colpo).

Vedi che faccia fà .
minchia come siete diretti......io che sono un inguaribile romantico gli chiederei se ha tatuaggi....e poi se te li fa vedere....e poi se te la dà . :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”