Adriana Lima: niente sesso pre-matrimonio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'avveo postata io nell'apposita discussione ieri.....
:D:D:D

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
stessa cosa che ho scritto io nella apposita discussione ieri..Trez ha scritto:Beh io invece le credo!!..la ragazza è vergine, fa solo anal!!!...vecchio sistema no??..a me gusta mucho![]()
![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Aquariusbros ha scritto:Per me l'ha sodomizzata ....Super Zeta ha scritto:4 paperelle..e 4 neuroni nel cervello
Ma il giornalista non le ha tirato un cartone sui denti quando se n'è uscita con questa stronzata galattica?

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Re: Adriana Lima: niente sesso pre-matrimonio
a parte il culo darci di pompino mica e' giocarsi la verginita': negli usa e' una manifestazione di affetto 

- Tefisto
- Primi impulsi
se Silvio è magico la Lima è vergine...
anche a me capitó tra le braccia tal fanciulla dichiaratamente ed intenzionalmente vergine...che incul@te e che pompini...
eppoi oggi come oggi con 5000 ricchi euro è possibile effettuare una ricostruzione dell'imene...
chissà quanto le costerà l'intervento di riduzione del diametro anale...
anche a me capitó tra le braccia tal fanciulla dichiaratamente ed intenzionalmente vergine...che incul@te e che pompini...
eppoi oggi come oggi con 5000 ricchi euro è possibile effettuare una ricostruzione dell'imene...
chissà quanto le costerà l'intervento di riduzione del diametro anale...
...non lungo che tocchi, non grosso che intoppi, ma duro e che duri è il c@zzo coi fiocchi!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io la vedrei in un film Mfx, poi per me puó essere anche vergine...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Nuovi Impulsi
No anzi ha segnalato immediatamente il caso al cardinal ruini perchè si inizino al più presto le pratiche per la causa di beatificazione della fanciullaSuper Zeta ha scritto:4 paperelle..e 4 neuroni nel cervello
Ma il giornalista non le ha tirato un cartone sui denti quando se n'è uscita con questa stronzata galattica?
VA
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SANTA SUBITO!!!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)