Si, ma soltanto durante la penetrazione iniziale.dice anche che noi ci divertiremo a guardarlo come lei si è divertita nel farlo... ovvero ci farà male il culo mentre guarderemo il film?
Dopo sara l'estasi totale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Len801 ha scritto:Si, ma soltanto durante la penetrazione iniziale.dice anche che noi ci divertiremo a guardarlo come lei si è divertita nel farlo... ovvero ci farà male il culo mentre guarderemo il film?
Dopo sara l'estasi totale![]()
![]()
Ecco il maestro all'attacco!!!Trez ha scritto:Len801 ha scritto:Si, ma soltanto durante la penetrazione iniziale.dice anche che noi ci divertiremo a guardarlo come lei si è divertita nel farlo... ovvero ci farà male il culo mentre guarderemo il film?
Dopo sara l'estasi totale![]()
![]()
...eh si se tutte le volte che vedo un film anal, mi dovesse fare male il culo, ciao neh???![]()
![]()
PS:...cmq la ragazza non me la conta giusta, una al primo anal non credo possa già parlare di ####### anale...tsk tsk..solo marketing...mi riservo di visionare il film quando uscirà , vedremo dalle sue espressioni, dalla durata e da chi lo prende....
Credo che avrai molto difficolta' a trovarlo nelle videoteche che frequenti. Il film e' stato prodotto da una piccola ditta, e che generalmente gira film gai. Non credo che hanno una grande rete di distribuzione, e per l'Italia puo' darsi niente proprio....Trez: ...mi riservo di visionare il film quando uscirà , vedremo dalle sue espressioni, dalla durata e da chi lo prende....
Len801 ha scritto:Credo che avrai molto difficolta' a trovarlo nelle videoteche che frequenti. Il film e' stato prodotto da una piccola ditta, e che generalmente gira film gai. Non credo che hanno una grande rete di distribuzione, e per l'Italia puo' darsi niente proprio....Trez: ...mi riservo di visionare il film quando uscirà , vedremo dalle sue espressioni, dalla durata e da chi lo prende....
Dappertutto?Helmut ha scritto:...e vanno in paradiso...quelle cattive fanno anal e vanno dappertutto...!!!Pimpipessa ha scritto:le brave ragazze non fanno anal??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...mi dispiace, cytherea...non conosco l'inglese...!!!cytherea ha scritto:Dappertutto?Helmut ha scritto:...e vanno in paradiso...quelle cattive fanno anal e vanno dappertutto...!!!Pimpipessa ha scritto:le brave ragazze non fanno anal??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dapertutto
Tourne, tourne, miroir où se prend l'alouette,
Scintille, diamant,
Fascine, attire-la!
L'alouette ou la femme
A cet appà¢t vainqueur
Vont de l'aile ou du coeur.
L'une y laisse la vie
Et l'autre y perd son à¢me.
Tourne, tourne, tourne, tourne! Oui,
Femme, oiseau, le chasseur est là
Qui vous voit, qui vous guette,
Le chasseur noir est là , est là !
Le chasseur noir vous voit, vous guette!
Le chasseur est là ! le chasseur est là !
Scintille, diamant, tourne, à´ miroir!
Le chasseur est là le chasseur noir!
Les contes d'Hoffmann
JULES BARBIER & MICHEL CARRà‰ / JACQUES OFFENBACH
Ho cercato la traduzione in tedesco di quest'aria, ma, ahimè, non l'ho trovata.Helmut ha scritto:...mi dispiace, cytherea...non conosco l'inglese...!!!cytherea ha scritto:Dappertutto?Helmut ha scritto:...e vanno in paradiso...quelle cattive fanno anal e vanno dappertutto...!!!Pimpipessa ha scritto:le brave ragazze non fanno anal??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dapertutto
Tourne, tourne, miroir où se prend l'alouette,
Scintille, diamant,
Fascine, attire-la!
L'alouette ou la femme
A cet appà¢t vainqueur
Vont de l'aile ou du coeur.
L'une y laisse la vie
Et l'autre y perd son à¢me.
Tourne, tourne, tourne, tourne! Oui,
Femme, oiseau, le chasseur est là
Qui vous voit, qui vous guette,
Le chasseur noir est là , est là !
Le chasseur noir vous voit, vous guette!
Le chasseur est là ! le chasseur est là !
Scintille, diamant, tourne, à´ miroir!
Le chasseur est là le chasseur noir!
Les contes d'Hoffmann
JULES BARBIER & MICHEL CARRà‰ / JACQUES OFFENBACH
....ottimo!!..ma buona solo come statistica, se non ci sta passione, un anal di quel tipo vale niente!!!...porco cazzo bisogna osservare un minimo di codice ANALogico....Aquariusbros ha scritto:...e no ragazzi, non è la prima scena ANAL di cytherea...ne ha fatta una ad inizio carriera (nulla di fantastico, lo prende un po' davanti e un po' dietro alternato, con la faccia semi-sofferente tipo "ma chi cazzo me l'ha fatto fare?")
...non ricordo il nome..appena lo trovo vi dico il titolo