majestic ha scritto:Giusto bannare il Papero, ma se bestemmiare= ban ci sarebbe anche qualcun'altro da mandare in vacanza
Quoto.
StraQuoto
Come al solito tutti ottimi allenatori..."del lunedi"
precisazione : il ban non è stato causato da quest'unica bestemmia provocatoria, ma da un comportamento strafottente e noncurante delle indicazioni date....
per la serie..
dopo l'allenatore il moderatore è il posto più ambito..
Anche noi abbiamo la nostra "liturgia" (per rimanere in tema religioso) ovvero il ban dei due mammasantissima del rompimento di coglioni.
A suo tempo avevo dichiarato che il ban definitivo era strameritato ma si incrociano risvolti socio/culturali che fanno sì che si opti per la cacciata temporanea.
Il concetto fondamentale che deve passare, una volta per tutte, è il seguente: fare gli scassa cazzi ci fa sorridere per noi che stiamo nella stanza dei bottoni ed il forum rimane un passatempo.
A maggior ragione per i nuovi moderatori che ci stanno dando una mano (vi dico ancora grazie per il "lavoro" svolto).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Più che altro non è il massimo dire "ci sono altri da bannare" e fermarsi lì. O si dice anche chi o non si dice nulla. Per parte mia comincio ad orientarmi; secondo l'Admin Balkan è portatore di un pensiero e come tale va apprezzato, buono o cattivo che sia il pensiero stesso. Per me è portatore di un pensiero malato e andrebbe bannato. Ovviamente (e giustamente) l'opinione che conta è quella dell'Admin. Se si hanno motivi per frequentare il forum si continua, al contrario basta andarsene, mi sembra semplice.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
sembra che a te Zeta piaccia provocare ma io non casco nelle tue biette provocazioni, se sono uno da cacciare che lo decida tutto il forum altrimenti sei un monarca assoluto del cazzo dove il sole non tramonta mai nelle tue terre della stupidità , cmq anche nel cabaret se uno legge un pensiero c'è sempre. i comici hanno un loro pensiero basta leggere sotto ehi non ti guardare il cazzo! saluti a tutti!
cangaceiro ha scritto:sembra che a te Zeta piaccia provocare ma io non casco nelle tue biette provocazioni, se sono uno da cacciare che lo decida tutto il forum altrimenti sei un monarca assoluto del cazzo dove il sole non tramonta mai nelle tue terre della stupidità , cmq anche nel cabaret se uno legge un pensiero c'è sempre. i comici hanno un loro pensiero basta leggere sotto ehi non ti guardare il cazzo! saluti a tutti!
bieche provocazioni
(oppure abiette, ma è preferibile la prima opzione)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Il forum ha delle regole, esse vengono dettate dal "padre" del forum stesso, se qualche utente va contro queste, giusto punirlo.
Il forum è gestito da persone...si sa che il gioco delle simpatie influisce, inutile negarlo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Le regole, tra persone intelligenti non servirebbero nemmeno
Il regolamento traccia le linee di massima, non l'ho nemmeno scritto io
Che io non sia un sincero democratico mi sono francamente rotto anche di scriverlo
Che io, come tutti, abbia delle preferenze è talmente ovvio che è un insulto all'intelligenza dirlo
Questo non mi impedisce di mandare mp anche a quelli che stimo dicendogli di evitare una cosa o un'altra
Le persone intelligenti solitamente recepiscono, i cretini come il papero no. Pimpipessa gli ha cancellato bestemmie per 4 volte, gli ha mandato mp ma lui niente. Ha confuso la gentilezza con debolezza.
Ora ha un mese per riflettere sulla quanto è cretino
"Per me è portatore di un pensiero malato e andrebbe bannato."
by nico
ovv. ho evitato accuratamente la polemica con il poveretto...
ora di grazia avresti voglia di aprire un topic sul concetto di pensiero "malato" ( in un posto frequentato da amanti dello scat assueffatti sessuali e "deviati" vari e sarebbe divertente ) o in alternativa CHIUDERE QUELLA CAZZO DI BOCCA!!!
senza polemica ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke