Bordello X donne
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto ha scritto:e le ascelle, e il retroginocchio?
Mi meraviglio di te...non sono orifizi

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
certo che non sono orifizi... ma sono zone adatte a ricevere cazzi, si parlava di gestire 15 uomini... 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Allora, se i cazzi sono da minidotati anche tra le dita dei piedi...(8)Squirto ha scritto:certo che non sono orifizi... ma sono zone adatte a ricevere cazzi, si parlava di gestire 15 uomini...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
io non chiedo soldi....
se poi volete darmeli.::D:D:D

se poi volete darmeli.::D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è tattica caro concittadino...Berlino ha scritto:Nik... che cavolo di genovese sei?nik978 ha scritto:io non chiedo soldi....
se poi volete darmeli.::D:D:D![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Re: Bordello X donne
nessun* ni ha risposto :camminatore ha scritto:adesso... ecco... io non ho la minima idea di quali siano questi sei orifizi![]()
![]()
io ne ho contato qualcuno in meno![]()
quando cade (o scade) la giornata nazionale degli oculisti ... quando si fanno le visite gratis??
maya
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kronos ha scritto:
vala' che un piacione come donegal lo slurperebbero molte figliole over 25 con portafoglio gonfio, ormone selvaggio e voglia di trasgressione intelliggente et fantasiosa. Con la media misera del maschio occidentale poi (sempre piu' incrocio tra homer simpson e un uligano ubriacone) direi che e' un ottimo investimento a lungo termine il mancato trifoglio
Io non sono giallo e reggo bene l'alcool.
Altrimenti mi identificherei di più nel secondo ritratto, altro che maschio slurpabile

Kronos, ti assumo come capo ufficio stampa

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Romeo ha scritto:
Nei bordelli ci sono anche i grassi ed i nani.
Puoi scoparti quelli, per provare.
Cazzo piccolo, cazzo grosso... Puoi provare tutto... 2 cazzi, 3 cazzi, 4 cazzi
(da uno studio una donna puó beccare fino a 15 cazzi insieme...)![]()
Madonna Romeo... che fatica, più che uno spasso sembra un esame!
DOH!donegal ha scritto: Kronos, ti assumo come capo ufficio stampa
ciambella, Donegal?

- pierpierotwo
- Impulsi superiori
..resta da capire..se il nostro punto debole e' la matematica o l'anatomia..majestic ha scritto:camminatore ha scritto:io so che teodora, imperatrice di bisanzio e moglie di giustiniano, "rimproverava " Dio per aver creato la donna con soli sei orifizi. (confrontare con "la storia segreta" di procopio, già consigliere di giustiniano).Romeo ha scritto: (da uno studio una donna puó beccare fino a 15 cazzi insieme...)![]()
adesso... ecco... io non ho la minima idea di quali siano questi sei orifizi![]()
![]()
io ne ho contato qualcuno in meno![]()
cmq, anche ammesso che siano davvero sei, siamo ancora ben lontanti dai 15 cazzi insieme della ricerca americana.![]()
Io ne conto 7, pure 8, se contiamo l'ombelico

[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]