(OT)? AIDS cosa ne pensate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
janis
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da janis »

HIV è un retrovirus...
non possono essere applicati in maniera assoluta i postulati di Koch....

essendo un retrovirus la sua capacità  di inserirsi nel genoma umano non sortisce sempre gli stessi effetti...
Le teorie di Mullis e compagni sono interessanti...( adoro la mente di Mullis, scopritore della PCR, tecnica che ha rivoluzionato la biologia molecolare) ma per ora occorre attenersi alle posizioni della scienza ufficiale..per quanto spesso reazionaria..
altrimenti è il caos:(
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Scorpio »

il libro lo letto e l'ho trovato pieno di buon senso, a prescindere da considerazioni sugli aspetti scentifici su cui non ho competenza (sufficente) per esprimere un guidiczio.
Peró proprio per il buon senso e per i cari, sani e sempre validi consigli della nonna, credo che il problema vero non è il o i virus ma il degrado da cui vengono fuori.
se ci fate caso le malattie infettive hanno sempre il focolaio dove cè una situazione di degrado.

cmq, usate la funzione cerca del forum; st'argomento era già  in auge 3-4 anni fà ..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da geppino12575 »

janis ha scritto:HIV è un retrovirus...
E' la prima obiezione che mi è venuta in mente. Mi permetto di dirlo perchè sono biologo.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Squirto »

geppino12575 ha scritto:
janis ha scritto:HIV è un retrovirus...
E' la prima obiezione che mi è venuta in mente. Mi permetto di dirlo perchè sono biologo.
anche lei. ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da geppino12575 »

Appunto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”