[O.T.] Primarie Unione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Appunto:
SCOPPIA CASO MASTELLA
MASTELLA: LASCIO L'UNIONE.
leader dell'Udc Clemente Mastella, che è anche candidato alle Primarie, in un'intervista pubblicata oggi dal Corriere della Sera, dice l'Unione di centrosinistra "non esiste più" e che il suo partito è pronto a votare al Senato a favore della riforma elettorale, a cui peraltro si era opposto alla Camera nei giorni scorsi.
Nell'intervista, Mastella denuncia "un tentativo scientifico di manipolare il risultato" delle Primarie del centrosinistra che si tengono oggi per indicare il candidato premier della coalizione, a cui lui stesso è candidato. L'Udeur ha protestato per lo scarso numero di schede elettorali per le Primarie che sarebbero state inviate nelle città in cui il partito centrista ha i risultati migliori.
http://today.reuters.it/news/NewsArticl ... E-OGGI.XML
Vorrei proprio sapere quanti voti si è preso questo qui...
SCOPPIA CASO MASTELLA
MASTELLA: LASCIO L'UNIONE.
leader dell'Udc Clemente Mastella, che è anche candidato alle Primarie, in un'intervista pubblicata oggi dal Corriere della Sera, dice l'Unione di centrosinistra "non esiste più" e che il suo partito è pronto a votare al Senato a favore della riforma elettorale, a cui peraltro si era opposto alla Camera nei giorni scorsi.
Nell'intervista, Mastella denuncia "un tentativo scientifico di manipolare il risultato" delle Primarie del centrosinistra che si tengono oggi per indicare il candidato premier della coalizione, a cui lui stesso è candidato. L'Udeur ha protestato per lo scarso numero di schede elettorali per le Primarie che sarebbero state inviate nelle città in cui il partito centrista ha i risultati migliori.
http://today.reuters.it/news/NewsArticl ... E-OGGI.XML
Vorrei proprio sapere quanti voti si è preso questo qui...
ehm le schede si possono benissimo stampare e fotocopiare...(almeno mi han detto cosi' oggi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
E sua moglie Sandra? «àˆ sconcertata e avvilita per quanto è successo».
da
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... ella.shtml
da
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... ella.shtml
ah ovvio..le mie motivazioni del voto sono le stesse di donegal e zeta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ma infattiLord Zork ha scritto:ma certo:nik978 ha scritto:ehm le schede si possono benissimo stampare e fotocopiare...(almeno mi han detto cosi' oggi...)
non hanno valore legale!
E' "solo" una consultazione.
L'importante è raccogliere la volontà del Popolo.
e nelle citta' "mastelliane" non esistono fotocpiatrici o stampanti a colori???

nel mio "seggio" come detto la carenza di schede e' stata risolta in pochissimo tempo
- bellavista
- Storico dell'impulso
io invece visto che non sopporto le buffonate dell'unione ( ma dove cavolo e' l'unione se poi non si mettono mai d'accordo) sono andato a votare cosi' come faranno tanti di destra per MASTELLA.... ihihihihi cosi' saranno veramente dolori...secondo me il berlusca manda tutti a votare per mastella....