Four rooms..... ...dunque all'albergo da dove vi sto scrivendo adesso e sto scrivendo il mio primo topic dall'albergo posso dirvi che non ho una divisa ma vesto bene perchè se mi capita una trentenne tipo "Hot mom" voglio farmi trovare pronto....l'albergo caro? direi di no perchè se considerate che è un tre stelle a Piazzale Michelangelo per una doppia il prezzo di listino è di 125 euro ma per quelli di SuperZeta vi metto 100 euro poi io guadagno uguale quindi anzi me lo metto anche nel culo perchè ho più gente da stargli dietro ma questo forum mi piglia bene vi immaginate se Squirto mi chiama alla reception dalla camera 69 e mi chiede un Glan Grant? scatto manco fosse una fica dell'est.... ...Squirto tra poco passo dalla Stazione Termini se vuoi ci incontriamo...per un caffè.....
(mmm... figa l'idea della camera 69, sono onorato...comunque segui le fighe dell'est e non gli Squirti, è molto meglio... )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto...è meglio che il GLEN GRANT lo porto io, perchè il GLAN GRANT non ho idea se sia un buon prodotto
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
col buon canga non volevo fare il pignolo, maj... il canga non si corregge... il Canga E'.
cmq ok, andiamo a trovarlo all'albergo vestiti da Reservoir Dogs...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Non notate una qualche somiglianza con un qualche forumista?
Che scrive da qualche parte nell'Est....
No, sempre a Est ma un po' più a Sud...
Ecco, lì....
vero rex ma solo quando tengo la barbetta caprina ( cioè quasi mai ormai )
i miei nuovi "cloni" più gettonati sono:
lupen III e valentino rossi
tornando in topic ( oddio mica tanto )
canga quando incroci squirto a STAZIONE TERMINI non infilatevi nel vagone sul binario morto mi raccomando...
chi la becca questa?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma quegli stronzi della tre non hanno un operatore che risponde?
ho il problema che quando uno mi chiama mi entra subito la messaggeria vocale dopo circa 20 secondi, insomma la suoneria dovrebbe durare di più...sai come si fa?
canga quindi se porto delle cinesine da scoparmi in camera tu me el fai passare e non rompi vero??
D::D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.