bellavista ha scritto:Se provo a collegare il pc con eternet e il mac con wifi diventa impossibile
Bellavista, compagno di Mac?
Sono commosso!!!

(comunque il problema è da lato del PC...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Caro Canga,
domani è il mio compleanno e non só che cazzo fare...intendiamoci, non mi piacciono ne mi interessano feste e menate del genere...non sono il tipo..solo volevo passare un compleanno un pó diverso, e quindi mi chiedevo se tu dall'alto dei cieli potevi farmi in dono un bigolo di 25 centimetri cosicche io possa svezzare tutte queste puttanelle che trovo per strada...
Grazie
Questa è bellissima.......cangaceiro ha scritto: x Papero: parli del cane? vuoi un cane?
Ho approfittato di queste "domande al canga" per postare anche qui quello che avevo scritto sul forum di informaticaLord Zork ha scritto:bellavista ha scritto:Se provo a collegare il pc con eternet e il mac con wifi diventa impossibile
Bellavista, compagno di Mac?
Sono commosso!!!
![]()
(comunque il problema è da lato del PC...)
V1, V2 o V3? attento perchè c'è una grande differenza, se non c'è nessuna V (anche nell'etichetta sotto il giocattolo) allora è il V1.bellavista ha scritto:netgear mr814 wifimajinbu ha scritto:x bella:
marca e modello del router?
E' il V3majinbu ha scritto:V1, V2 o V3? attento perchè c'è una grande differenza, se non c'è nessuna V (anche nell'etichetta sotto il giocattolo) allora è il V1.bellavista ha scritto:netgear mr814 wifimajinbu ha scritto:x bella:
marca e modello del router?
Il link per il troubleshoot del V1 è questo:
http://kbserver.netgear.com/products/MR814v1.asp.
in specifico il tuo problema sembra essere questo: http://kbserver.netgear.com/kb_web_files/N101150.asp
nel caso ti consiglio di aggiornare il firmware.
Sono sicuro che il canga saprà darti la soluzioneWARDOG ha scritto:Caro Gancaceiro (si dice così no? era anche la canzone di un gruppo di comunisti, mi pare, di cui uno capellone e unto),
Ho notato all'aereoporto di olbia che quelli che avevano su il panerai erano fermati dalle hostess che secondo me se li portavano nei cessi per scoparseli, e allora ho pensato di comperarmelo anch'io.
Solo che non c'ho i soldi, allora ho pensato di comperarmene uno da un negro di passaggio peró ora sono molto combattuto se mettermelo o meno, perchè se me lo metto e poi scopo in una toilette ho paura di graffiarlo e va a finire che la figa sgama che è una patacca e io ci faccio una figura di merda, allora ho anche pensato di metterci una protezione di carta di cellophane, peró nn credo che uno figo lo faccia quindi sono indeciso se rischiare o meno.
Premetto che scopo anche senza il panerai, peró è tanto che sogno di farmi una hostess.
Tu cosa consigli?