Allora PER FAVORE qualcuno mi sa dire qualcosa?
Vi ringrazio.
Nacho Vidal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Film dove fa sesso con i maschi non esistono. Ha diretto un dvd gay a cui lui partecipa solo in una scena di masturbazione. Tra gli esseri umani esistono i favori, ma se sono illegali io te lo faccio notare.vamoskr ha scritto:Caro Maurizio Liberti,
alcuni Dvd li ho fittati con Nacho vidal,
ma stranamente qui a Crotone e a Cosenza
non sono disponibili i film di Nacho dove lui fa sesso con trans o maschi....
Quindi ho chiesto cortesemente se qualcuno li aveva.
Esistono tra gli esseri umani i "favori" , sai?
Ciao.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Beh, effettivamente vamoskr non ha tutti i torti...
Se non riesce a noleggiare i dvd che vorrebbe perchè da lui OGGETTIVAMENTE non si trovano cosa dovrebbe fare? Comprarli via web, pagarli 50 euro l'uno e poi magari non gli piacciono neanche?
Giusto che li scarichi, se deve creare danno lo creerà solo alla videoteca poco fornita vicino a casa sua (e ben gli sta, così la prox volta si rifornisce meglio!)!!!
Se poi vede il film scaricato e gli piace, è giusto che lo acquisti (come sono sicuro avrebbe fatto)!
Se non riesce a noleggiare i dvd che vorrebbe perchè da lui OGGETTIVAMENTE non si trovano cosa dovrebbe fare? Comprarli via web, pagarli 50 euro l'uno e poi magari non gli piacciono neanche?
Giusto che li scarichi, se deve creare danno lo creerà solo alla videoteca poco fornita vicino a casa sua (e ben gli sta, così la prox volta si rifornisce meglio!)!!!
Se poi vede il film scaricato e gli piace, è giusto che lo acquisti (come sono sicuro avrebbe fatto)!

Ma non credo che tu non abbia scaricato mai nulla.maurizio liberti ha scritto:Film dove fa sesso con i maschi non esistono. Ha diretto un dvd gay a cui lui partecipa solo in una scena di masturbazione. Tra gli esseri umani esistono i favori, ma se sono illegali io te lo faccio notare.vamoskr ha scritto:Caro Maurizio Liberti,
alcuni Dvd li ho fittati con Nacho vidal,
ma stranamente qui a Crotone e a Cosenza
non sono disponibili i film di Nacho dove lui fa sesso con trans o maschi....
Quindi ho chiesto cortesemente se qualcuno li aveva.
Esistono tra gli esseri umani i "favori" , sai?
Ciao.
E poi sono fatti miei, non tuoi.