cangaceiro ha scritto:ci sono riuscito ad andarci
l'ho appartata in macchina
lei è piuttosto entrante e quando siamo andati tutti a giocare a bowling immagino che spagnole ci possa nascere
possano pensare chi mi vede
cangaceiro ha scritto:
non per questo va scartata tutta,
ma scartala tutta che poi ti diverti...
cangaceiro ha scritto:
penso che se gli chiedo di uscire ci esca
estdipendente ha scritto:ti faccio conoscere un paio di ragazze che scopano SENZA ESSERE PAGATE.
Non fidarti canga, le pagherà lui pur di farmi dispetto
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
cangaceiro ha scritto:
Pensando alle enormi tette mi eccita ed immagino che spagnole ci possa nascere degne della carrington ma l'occhio guercio ho paura di quello che possano pensare chi mi vede insieme a lei magari andando al cinema, oppure i miei genitori o se incontro con lei mio fratello per me genera imbarazzo
Una delle piu' grandi fesserie e' farsi condizionare dal giudizio degli altri .....soprattutto quando si parla di relazioni.....
Se ti piace e ci vuoi uscire ci esci....se non amen....ma se non ci esci perche' non sai quello che potrebbero pensare gli altri se ti vedessero, bla bla bla bla....mi sembra una gran cazzata....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mica ho capito sapete.................E' STRABICA (dicono le lo strabismo di venere, vedi baglioni, sia sexy)...................o ha un occhio , che se ne è andato x cavoli suoi definitivamente ?
estdipendente ha scritto:canga, dimentica che ti ho dato del maleducato, o dell'imbecille, a seconda dei casi, nell'atro topic.....errare humanus est, perseverare diabolicqus (come direbbe yuyu)......mandami la guercia: le donne un po' storte mi arrapano a dismisura. se conosci anche una butterata mandami su pure quella........in cambio la prossima volta che vieni a bratislava ti faccio conoscere un paio di ragazze che scopano SENZA ESSERE PAGATE.
est mi fai pisciare addosso dalle risate
butterate e storte altrimenti niente ahahah
estdipendente ha scritto:canga, dimentica che ti ho dato del maleducato, o dell'imbecille, a seconda dei casi, nell'atro topic.....errare humanus est, perseverare diabolicqus (come direbbe yuyu)......mandami la guercia: le donne un po' storte mi arrapano a dismisura. se conosci anche una butterata mandami su pure quella........in cambio la prossima volta che vieni a bratislava ti faccio conoscere un paio di ragazze che scopano SENZA ESSERE PAGATE.
che cosa ci posso fare se le cose che arrapano gli uomini normali mi lasciano completamente indifferente mentre le cose che agli uomini normali fanno schifo mi arrapano a dismsura?pensa alla fatica che devo fare ogni volta a leccare un paio di tette (pure belle) o a farmelo succhiare dalla bellissima fidanzata mentre penso ai dati di vendita......vita dura la mia....altro che
che cosa ci posso fare se le cose che arrapano gli uomini normali mi lasciano completamente indifferente mentre le cose che agli uomini normali fanno schifo mi arrapano a dismsura?pensa alla fatica che devo fare ogni volta a leccare un paio di tette (pure belle) o a farmelo succhiare dalla bellissima fidanzata mentre penso ai dati di vendita......vita dura la mia....altro che
bè se vieni qui da me potrei presentarti una strabica e una con la pelle del viso in stile asfalto
ovviamente mi accontento di un paio di erzigove delle vostre...
bè se vieni qui da me potrei presentarti una strabica e una con la pelle del viso in stile asfalto
ovviamente mi accontento di un paio di erzigove delle vostre...
osti si puo' fare pero' devo vedere le foto prima, infatti le storte e le butterate mi arrapano solo "su ordinazione" cioe' alcune si' e altre no, vai a capire perche'. le erzgove invece vanno piu' o meno sempre bene, bionde o more che siano, a patto naturalmente che non abbiano piedi e culo lavati di fresco altrimenti mi scende subito la catena
extreme ha scritto:a dir la verità l'eccessiva "freschezza" delle parti intime non piace neanche a me, un pó di profumo naturale della pelle e della figa ci vuole
l'avevo capito che eri un tipo sveglio, ora ti saluto!
extreme ha scritto:a dir la verità l'eccessiva "freschezza" delle parti intime non piace neanche a me, un pó di profumo naturale della pelle e della figa ci vuole
l'avevo capito che eri un tipo sveglio, ora ti saluto!
Bè i vostri discorsi sono ovviamente quelli che mi aspettavo, o meglio i vostri consigli....mah che dire...sono d'accordissimo con voi peró diamine confessate che c'è un pó di differenza a uscire a cena con una considerata dagli altri una bella figa e una che ha sì un occhio (Answer l'occhio c'è l'ha) ma che guarda totalmente dall'altra parte? insomma a parole siamo tutti bravi ma dico dentro di voi non c'è una differenza od è proprio la stessa cosa? è la prima volta che mi capita, di solito quando sono uscito con belle ragazze mi sentivo più gasato mentre ero a tavola a cena fuori con loro.
Si in effetti è un grosso problema...non sai mai quale occhio puntare, cazzo è frustrante passare tutta la serata a tenerla d'occhio, e magari pensare che invece di guardare te continua a lumare il tipo che sta alla sua destra..o alla sua sinistra...possibile soluzione: un bel paio di occhiali da sole....ah cmq abbi un occhio di riguardo per sta tipa!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."