[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
mammamia come gioca il napoli.
peccato che la juve sia più forte, ma lo scudetto lo meriterebbe il napoli che senza top player e acquisti di rilievo riesce a giocare così bene
peccato che la juve sia più forte, ma lo scudetto lo meriterebbe il napoli che senza top player e acquisti di rilievo riesce a giocare così bene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ok ho visto ora.
Dai cazzo rigore inesistente e l'arbitro è pure andato a vederlo al monitor.
Innegabile il il contatto di piede ma nemmeno lo pesta.i due piedi si toccano lateralmente e se avesse tipo tolto ilpiede d'appoggio era rogore anche se è un contatto debole. Ma il tipo del cagliari aveva già il piede saldo a terra,il tocco di Sandro non lo muove di un cenimetro ma lui sentitosi toccato si inventa un tuffo con piroetta.
Non so per quanto avrò voglia di tenere il conto,magari alla erza giornata già mi stofo,ma per ora
Errori pro Juve 0
Errori contro Juve 1
Innegabile il il contatto di piede ma nemmeno lo pesta.i due piedi si toccano lateralmente e se avesse tipo tolto ilpiede d'appoggio era rogore anche se è un contatto debole. Ma il tipo del cagliari aveva già il piede saldo a terra,il tocco di Sandro non lo muove di un cenimetro ma lui sentitosi toccato si inventa un tuffo con piroetta.
Non so per quanto avrò voglia di tenere il conto,magari alla erza giornata già mi stofo,ma per ora
Errori pro Juve 0
Errori contro Juve 1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vedo che sei una persona ben salda nelle tue convinzioni.mikyhot ha scritto:mammamia come gioca il napoli.
2 giorni fa scrivevi
ma forse è il Verona che ha preso le misure sbagliate.mikyhot ha scritto:il napoli non si è rinforzato per nulla e per quanto i meccanismi di gioco possano essere collaudati gli avversari ne hanno preso le misure.
vedo molto bene juve milan e inter per i primi tre posti (non per forza in quest'ordine)
La via più breve tra due cuori è il pene
non penso che i due post siano particolarmente contrastanti, entrambi esprimono il concetto che nonostante il napoli giochi bene, la juve sia più forte.Salieri D'Amato ha scritto:Vedo che sei una persona ben salda nelle sue convinzioni.mikyhot ha scritto:mammamia come gioca il napoli.
2 giorni fa scrivevima forse è il Verona che ha preso le misure sbagliate.mikyhot ha scritto:il napoli non si è rinforzato per nulla e per quanto i meccanismi di gioco possano essere collaudati gli avversari ne hanno preso le misure.
vedo molto bene juve milan e inter per i primi tre posti (non per forza in quest'ordine)
poi il verona non ha fatto sta grande partita; quanti meriti siano del napoli e quanti demeriti del verona lo scopriremo durante il campionato
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No, il primo dice che il Napoli non l'ho vedi più avanti del 4° posto, mentre Juve, Inter e Milan si giocheranno lo scudetto.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non ti preoccupare, ci penso io:theinvoker ha scritto:Ok ho visto ora.
Errori pro Juve 0
Errori contro Juve 1
Al minuto 36:50 ha debuttato ufficialmente il Var nel nostro campionato. Una storica prima volta con il fischietto Maresca che ha consultato il monitor per assegnare un rigore al Cagliari per fallo di Alex Sandro su Cop. Rigore che inizialmente non era stato fischiato. L'arbitro, infatti, aveva inizialmente concesso solo il calcio d'angolo per i sardi. Avvisato da Valeri, Maresca ha consultato il monitor a bordo campo e ha concesso l'evidente rigore. Decisione presa in 45". Cesari: "Decisione giustissima. Alex Sandro non tocca il pallone, ma solo il piede di Cop".
Quindi il rigore c'è, ed è curioso che dopo 31 giornate (due anni) il primo rigore arrivi grazie ad una prova televisiva.
Primo utilizzo, rigore. Ma sicuramente nelle altre 31 partite non ce n'erano.
Sempre in tema Var, nel secondo episodio, che curiosamente non riporti, c'è il tocco di braccio di Dybalino prima del gol:
46' Gol di Dybala del 2-0. Cesari: "Sul lancio di Pjanic Dybala controlla la palla con il petto e con il braccio sinistro. Le immagini, però, non chiariscono e il Var quindi non è intervenuto. Giusta interpretazione".
Quindi l'arbitro non ha visto (come sempre a Torino) ma siccome le immagini della Var non vedono pure loro, passa in gloria.
Quindi, ricapitolando, caro piccino, vi hanno dato contro un rigore netto (che gli altri anni sarebbe passato inosservato) e dato per buono un gol viziato da fallo di mano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Domenico971
- Impulsi avanzati
cioè 3 (TRE) arbitri con l'ausilio della moviola dicono che quello è rigore è tu insisti nell'affermare che non lo è ... e lo consideri un errore contro la Juve ... azz!!! complimenti!!! mi sa che sei l'unico in Italia ...theinvoker ha scritto:Ok ho visto ora.
Errori pro Juve 0
Errori contro Juve 1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Domenico971 ha scritto:cioè 3 (TRE) arbitri con l'ausilio della moviola dicono che quello è rigore è tu insisti nell'affermare che non lo è ... e lo consideri un errore contro la Juve ... azz!!! complimenti!!! mi sa che sei l'unico in Italia ...theinvoker ha scritto:Ok ho visto ora.
Errori pro Juve 0
Errori contro Juve 1
se non sbaglio anche questo sembra del mio stesso avviso ma magari ho interpretato maleziggy7 ha scritto:non era gnanche rigore, merde
A te chiedo. è stato il contatto (che c'è) a fare cadere il giocatore del cagliari oppure si è buttato lui dopo? Perchè se basta essere toccati e poi buttarsi dovrebbero farlo tutti (molti lo fanno e a volte gli arbitri ci cascano)ariva ariva ha scritto:W il Var.
Il tizio del Cagliari, poraccio, si è emozionato.
Non se l'aspettava.
Mnuto 0.39 vai li
Alex Sandro allunga la gamba,col piede tocca il piede avversario CHE NON SI SPOSTA. se gli avesse tolto il piede d'appoggio sarebbe stato rigore netto. Io qui vedo un contatto e poi vedo uno che cade in piroetta. Caduta non certo causata da quel contatto
Quindi vorrei sapere. Basta un contatto per determinare rigore e la gente può tuffarsi? Se è così lo accetto ma sicuramente gli arbitri fanno 200 errori ogni partita visto che dovebbero fischiare molti piu rigori per ogni squadra.
Oppure bisogna valutare se il contatto provoca danno?
A me va bene tutto ma se sei onesto se avessero fischiato un rigore così a noi (per di piu con il var) saresti qui a lamentarti lo stesso
Ultima modifica di theinvoker il 20/08/2017, 11:09, modificato 2 volte in totale.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
La Roma stasera perde.
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Secondo me il il giocatore del Cagliari stava stoppando dopodiché si sarebbe girato verso sx e tirato ... e poichè Alex Sandro gli blocca il piede dx che avrebbe dovuto lasciare il terreno e seguire il movimento ma rimanendo bloccato a terra la rotazione non riesce e cade ... questa è la mia interpretazione ed evidentemente quella dei tre arbitri (quello in campo , VAR 1 e VAR 2)theinvoker ha scritto:
A te chiedo. è stato il contatto (che c'è) a fare cadere il giocatore del cagliari oppure si è buttato lui dopo? Perchè se basta essere toccati e poi buttarsi dovrebbero farlo tutti (molti lo fanno e a volte gli arbitri ci cascano)
Mnuto 0.39 vai li
Alex Sandro allunga la gamba,col piede tocca il piede avversario CHE NON SI SPOSTA. se gli avesse tolto il piede d'appoggio sarebbe stato rigore netto. Io qui vedo un contatto e poi vedo uno che cade in piroetta. Caduta non certo causata da quel contatto
Quindi vorrei sapere. Basta un contatto per determinare rigore e la gente può tuffarsi? Se è così lo accetto ma sicuramente gli arbitri fanno 200 errori ogni partita visto che dovebbero fischiare molti piu rigori per ogni squadra.
Oppure bisogna valutare se il contatto provoca danno?
A me va bene tutto ma se sei onesto se avessero fischiato un rigore così a noi (per di piu con il var) saresti qui a lamentarti lo stesso
https://twitter.com/ZZiliani/status/899210106855976960
la prova fotografica del braccio di Dybala:l'arbitro non vede...ma non vedessero altre migliaia di persone sarebbe ok mentre invece...
comunque il Verona l'ho visto più in forma e pericoloso rispetto al Cagliari,al netto delle difficoltà difensive che a volte propone il Napoli
la prova fotografica del braccio di Dybala:l'arbitro non vede...ma non vedessero altre migliaia di persone sarebbe ok mentre invece...
comunque il Verona l'ho visto più in forma e pericoloso rispetto al Cagliari,al netto delle difficoltà difensive che a volte propone il Napoli
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Mi chiedo comecsi possa essere così intellettualmente in malafede
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mano nettissima!!! Se poi si analizza, si vede che utilizza pure la sinistra per tenersi in equilibrio.
Lasciando perdere l'espressione spiritata, chiaro segno di doping ... e perchè credete che Agricola sia stato nominato direttore sanitario del J Center?!
Lasciando perdere l'espressione spiritata, chiaro segno di doping ... e perchè credete che Agricola sia stato nominato direttore sanitario del J Center?!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Un percento di batteria!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
la Roma vince con un tiro in porta in 95 minuti (e su calcio da fermo)
è sempre amore!