Stai porgendo una battuta a donegal...???Lilith ha scritto:Ma sì Fede, per i ventenni siamo vecchi.
Pure io a vent'anni vedevo le trentenni come vecchie decrepite.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stai porgendo una battuta a donegal...???Lilith ha scritto:Ma sì Fede, per i ventenni siamo vecchi.
Pure io a vent'anni vedevo le trentenni come vecchie decrepite.
GIU' LE MANI DAL VECCHIO MAURO...!!!XCLARAX ha scritto:posso dire delle cose brutte su mauro corona?
Le nuove generazioni sono notevolmente immature, capire le cause è difficile, genitori, televisione, educazione, scuola sono tutte concorrenti, il decadimento è notevole...nik978 ha scritto:aumenta aumenta.......Silente ha scritto:all'incirca intorno ai venticinque anni, s.
esatoMauroG ha scritto:Le nuove generazioni sono notevolmente immature, capire le cause è difficile, genitori, televisione, educazione, scuola sono tutte concorrenti, il decadimento è notevole...nik978 ha scritto:aumenta aumenta.......Silente ha scritto:all'incirca intorno ai venticinque anni, s.
assolutamente...MauroG ha scritto:kisho, tirar tardi o ubriacarsi non definiscono assolutamente una persona, a meno che poi, a causa di questo comportamento, si metta a rischio l'incolumità di altre persone, purtroppo questo problema non riguarda solo le ultime generazioni.
Occhio.Il Fede ha scritto:Ho conosciuto un ragazzo ( ci esco domenica ) che di viso assomiglia molto a Nick ( non l'avatr, proprio lui ). La sindrome da forum avanza...
Non lo so, però ha 21 cm di argomentazioni convincentiOrtheus ha scritto:
Occhio.
Se ha 48 di piede, è Lui....