[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148231 Messaggio da Bugo »

La situazione mi sembra decisamente chiara.

Donnarumma avrebbe voluto sicuramente restare al Milan, Raiola un po' meno considerando che ha probabilmente il portiere più appetibile al mondo in questo momento con un solo anno di contratto, ergo grossa commissione per lui sul prezzo risparmiato da parte della società.
E' stato bravo a sfruttare la fretta che ha messo il Milan e l'inesperienza ad alti livelli di Mirabelli per convincere il ragazzo che il Milan si stesse comportando in modo sleale quando in realtà semplicemente la società era prevenuta nei suoi confronti (come giusto che sia considerando il personaggio) e quindi aveva paura magari di ricevere una risposta negativa a mercato chiuso e quindi con le mani legate (e sono abbastanza sicuro che sarebbe andata a finire così conoscendo Pizzaman).

Evidentemente a Raiola i rapporti col nuovo Milan non interessano perché non crede nel loro progetto.

Quindi sì, magari Fassone e Mirabelli avrebbero potuto agire diversamente, però non credo potesse servire a qualcosa, l'occasione di muoversi era troppo ghiotta (evidentemente anche per il ragazzo in fin dei conti).

Ribadisco il fatto che portarlo a scadenza sarebbe solo controproducente, per il Milan che sta comunque costruendo e che perderebbe dei soldi importanti, e anche perché adesso non credo che Donnarumma possa andare alla Juve, ma se si dovesse fare 1 anno di punizione non escluderei che possa farlo anche solo per ripicca, con Raiola me lo aspetterei eccome.

L'errore sta comunque alla base. Non puoi ridurti ad avere il giocatore con un anno, 1 e mezzo al massimo dalla scadenza del contratto. I rinnovi vanno fatti molto prima... Se l'anno scorso gli avessero offerto un rinnovo anche a 2 milioni non credo che ci sarebbero stati problemi.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148232 Messaggio da TeNz »

Bugo ha scritto:Donnarumma avrebbe voluto sicuramente restare al Milan
come fai a esserne sicuro?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148233 Messaggio da SoTTO di nove »

Fantastiche le arrampicate sugli specchi di Raiola. Dopo tutta la pubblicità che faceva la Rai durante la partita mi sono chiesto che cosa avesse avuto da dire il panzone. Nulla.
Alla fine vuol far credere che il bambino si è sentito stressato da chi voleva una decisione in tempi decenti su un contratto di ben 5 milioni. Ma vaffanculo va.
P.s Il rinnovo lo scorso anno non c'è stato perchè lo stesso Raiola non ne era interessato. E si vocifera che quel condor del cazzo lo abbia aiutato non facendo niente con la scusa che stavano vendendo la società.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148234 Messaggio da Termopiliano »

Bugo ha scritto: L'errore sta comunque alla base. Non puoi ridurti ad avere il giocatore con un anno, 1 e mezzo al massimo dalla scadenza del contratto. I rinnovi vanno fatti molto prima... Se l'anno scorso gli avessero offerto un rinnovo anche a 2 milioni non credo che ci sarebbero stati problemi.
Eredità di Galliani direi. Il lascito del condor.
Il nuovo management sportivo si è trovato questa situazione e ha cercato di gestirla al meglio (e ci sono riusciti, secondo me).
Raiola ha provato il gesto "eroico" di addossarsi tutte le colpe e immolarsi per il bene di Donnarumma, ma la sua credibilità pubblica è ai minimi storici (anche se nutre ancora di diversi alleati tra i media).

Da laziale ho un pizzico di esperienza in giocatori che non rinnovano il contratto e vanno via a parametro zero. Direi che vanno fatti dei distinguo. Keita molto probabilmente andrà via dalla Lazio a 0 (magari andando alla Juventus) ma da tifoso se posso arrabbiarmi di sicuro non lo faccio con il giocatore, che non ha mai nascosto le ambizioni di andare altrove e non ha mai giurato fedeltà alla Lazio e ai suoi colori (stesso dicasi per De Vrij, anche se alla fine rinnoverà). Un tifoso di oggi sa benissimo che le bandiere non esistono e l'idolo di oggi può diventare il traditore di domani. Lo sa e lo mette in conto.
Diverso però è il discorso per un giocatore come Donnarumma che (seppur giovane) ha più volte parlato del suo legame con la maglia rossonera e della sua chiara volontà di rimanere. E' normalissimo che il tifoso milanista si arrabbi e se la prenda con il giocatore e con il suo procuratore (che ha provato ad addossarsi tutte le responsabilità della situazione). Non ci vedo nulla di strano, anzi.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148235 Messaggio da Vinz Clortho »

Ma è impossibile pensare che il Milan dopo questa sceneggiata non venda immediatamente Donnarumma anche per farci almeno due spicci e non perderlo a parametro zero la prossima estate. Quindi il ragazzo non rischia nulla.
In linea di massima episodio vomitoso, ma in realtà è la stessa legge del denaro che il Milan imponeva vent'anni fa solo con ordini di scala maggiori e ora ne è, ahi loro, vittima.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148236 Messaggio da TeNz »

Vinz Clortho ha scritto:Ma è impossibile pensare che il Milan dopo questa sceneggiata non venda immediatamente Donnarumma anche per farci almeno due spicci e non perderlo a parametro zero la prossima estate. Quindi il ragazzo non rischia nulla.
In linea di massima episodio vomitoso, ma in realtà è la stessa legge del denaro che il Milan imponeva vent'anni fa solo con ordini di scala maggiori e ora ne è, ahi loro, vittima.

se avessero finalizzato il closing invece di posticiparlo di 3 mesi in 3 mesi non si sarebbero trovati in questa situazione.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148237 Messaggio da Vinz Clortho »

A me sembra che in realtà sia una scusa. Chi "rappresenta gli interessi del giocatore" ha una fetta sul nuovo ingaggio (e magari pure sulla transazione come con Pogba, chissà). Raiola avrebbe preferito che rimanesse al Milan? Non mi sembra proprio plausibile... In questo modo lancia un'asta tutta basata sull'ingaggio e quindi una bella percentuale fissa ogni anno.
Raiola è un personaggio disgustoso: ieri ha convocato una conferenza stampa a casa sua a Montecarlo. Siamo a questo: un procuratore che convoca conferenze stampa. Ma di nuovo, questo sistema malato e stato messo su anche dalle campagne miliardarie del buon Berlusca decenni fa, che ce se ne lamenta ora perché non si ha più il coltello dalla parte del manico?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148238 Messaggio da Edonis »

Velle est posse.
Ne stiamo facendo una questione squisitamente unilaterale, come se Donnarumma fosse stato circuito in qualche modo dallo stregone Raiola... cazzo, stiamo parlando di persone adulte e vaccinate, che dovrebbero avere l'ultima parola sul proprio futuro professionale.
Se il mio agente non fa i miei interessi, io lo mollo, contrariamente vuol dire che sono d'accordo con il suo modus operandi. Hamsik ne è un chiaro esempio.

Ora come ora spero possano darlo via il prima possibile, giusto per farci due spicci.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148239 Messaggio da BenDean »

Raramente visto Raiola così abbacchiato e in difficoltà tanto da invitare 4 giornalisti felici di fargli 4 domande concordate. Anche così è riuscito a contraddirsi ogni due secondi. :-D

Tutte baggianate per nascondere il fatto che ha già l'accordo con la Juventus per giugno 2018 (e lo ha almeno dal 2016) e stava probabilmente facendo il doppio gioco cercando di strappare condizioni ancora migliori dal Real e club vari in giro per l'Europa.
Lui ora è un po' nervosello perchè anche se lui non ci perde nulla (anzi) l'ultimatum del Milan gli ha scoperto il gioco e probabilmente ha incrinato qualche certezza nel clan del suo assistito che al momento si trova davanti altri mesi al minimo salariale e contratti di sponsor che saltano e si posticipano qualora non dovesse avere la titolarità solo per venire incontro ai vantaggi del procuratore.

Una soluzione si troverà ovviamente, questi sono gli ultimi spasmi e colpi di coda della vecchia società e del potere asservito che si dibattono perchè ormai tagliati fuori dai giri loschi ormai consolidati.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#148240 Messaggio da lider maximo »

Ma Voi siete veramente convinti che andrà alla Juve, e che dietro a tutto ci sia già un accordo tra Marotta in versione Moggi e quel sacco di merda?
Boh, io mi rifiuto di crederci.

A tutti quelli che si auspicavano un rinnovo a Giggio prima del closing, ricordo che per colpa del suo continuo rinvio il Milan non potè in pratica fare mercato e alcuna operazione seria in entrata, rinnovi compresi. La vecchia società aveva le mani legate.
BenDean ha scritto:Raramente visto Raiola così abbacchiato e in difficoltà tanto da invitare 4 giornalisti felici di fargli 4 domande concordate. Anche così è riuscito a contraddirsi ogni due secondi. :-D
Ho visto anche io la DS, e più ridicolo di Raiola è stato il fratello di Materazzi con le sue cacate sparate in diretta, da fare impallidire le care vecchie bombe di Mosca che al confronto erano miniciccioli. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148241 Messaggio da Mr. Viz »

Sì ho capito, Donnarumma e tutto il resto, ma avete presente che sta facendo il Napoli col mercato??...no??...non avete presente???...neanche io!.. :cry:

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148242 Messaggio da Rand Al'Thor »

Probabilmente è meglio così, muoversi nell'ombra può portare ai colpi migliori.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148243 Messaggio da Mr. Viz »

Con questo sole, nell'ombra c'è il rischio colpo di sonno. :D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148244 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mr.Viz, intanto non si parla di cessioni, che con questi chiari di luna mi sembra già ottimo. Perchè se ascolti di Juve e Roma, sembra che debbano perdere pezzi importanti, a fronte di acquisti ancora nebulosi.
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148245 Messaggio da ziggy7 »

BenDean ha scritto: Una soluzione si troverà ovviamente, questi sono gli ultimi spasmi e colpi di coda della vecchia società e del potere asservito che si dibattono perchè ormai tagliati fuori dai giri loschi ormai consolidati.
e dimmi, questa nuova societa', che sta spazzando via il male...chi e'?

perche' mino ha anche la panza e e' uscito da qualche brutto posto ma sta cosa del grande stregone che tira i fili, pur essendo noi tutti un poco figli di pellegatti emotivamente, vien mica tanto tanto credibile poi (qui foto).
Immagine

Almeno quell'altro dall'altra parte del fosso si e' fatto fotografare come geiyyngish kahaan, piu' volte, con gli elefanti, afef a 90 sullo sfondo, e tutto. Per dire che lui ha conquistato. Per dire che lui ha pagato, e che adesso in questa parte di mondo conta e contera'. Per dire che tuo figlio che hai chiamato giaimes, sperando diventasse un gangster con le pistole e invece ti sta crescendo una mezza sega, puoi ancora raddrizzarlo e farne un uomo, mezzo. Insomma, quello, col pugno alzato, si sa cosa vuole.

Ma questi?
Chi non si mostra si nasconde
Lo sfascione lo ha fatto sfascione, non Galliani, e conviene sperare che sia figlio di incompetenza. Perche' se non lo e', e' anche peggio...

Beh, auguri per tutto allora
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”