[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
in quali ricostruzioni? che c'entra gabriel Montoya, ma soprattutto chi è?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
sembra il test di Rorschach...cosa ci vedi tu?! io ci vedo i polmoni di un EX fumatore

io sono fumatore convinto... e ti dico un solo motivo per fumare:
quando accendi la sigaretta che DAVVERO vuoi fumare... ed aspiri... e senti il fumo invaderti... il sapore in bocca, il profumo a lnaso... l'acre in gola...
cazzo che goduria...
quindi il motivo vero per cui fumi è: che Ti piace !!
lavorato per la befana, lavoro oggi e mi sa che mi tocca pure domani...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
La letteratura italiana è proprio una materia noiosa che non c'entra un cavolo con il mio percorso di studi, ma se voglio laurearmi devo studiarla -.-
comunque lamenti inutili a parte vorrei farvi una domanda.. è normale che la mia cricetina ha il pelo sparato? sembra schizofrenica
comunque lamenti inutili a parte vorrei farvi una domanda.. è normale che la mia cricetina ha il pelo sparato? sembra schizofrenica
Do not speak, unless it improves on silence
- Antonchik
- Storico dell'impulso
uh... è arrapata la poverina...Greata ha scritto:La letteratura italiana è proprio una materia noiosa che non c'entra un cavolo con il mio percorso di studi, ma se voglio laurearmi devo studiarla -.-

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Dai, su. Non hai voglia di studiarla e non sei interessata. Ma non diciamo cavolate.Greata ha scritto:La letteratura italiana è proprio una materia noiosa che non c'entra un cavolo con il mio percorso di studi, ma se voglio laurearmi devo studiarla -.-

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Non ho detto che è inutile ma noiosa soprattutto se si parla della Divina Commedia, comunque devo dire che per me è una materia nuova dato che alle superiori ho fatto poco e niente[non per mia scelta ma la mia professoressa d'italiano alle superiori utilizzava tutte o quasi le ore a sua disposizione per fare storia, anche le ore di recupero pomeridiano!] quindi se la troverò anche lontanamente interessante ve lo farò sapere.Shirley ha scritto:Dai, su. Non hai voglia di studiarla e non sei interessata. Ma non diciamo cavolate.Greata ha scritto:La letteratura italiana è proprio una materia noiosa che non c'entra un cavolo con il mio percorso di studi, ma se voglio laurearmi devo studiarla -.-
riflettevo seriamente su questa cosa, perchè effettivamente lei ha già avuto una gravidanza(ed io penso anche più di una), possibilmente è in crisi ma col cavolo che la faccio accoppiare non voglio avere di nuovo problemi su come piazzare i figli.Antonchik ha scritto:uh... è arrapata la poverina...Greata ha scritto:La letteratura italiana è proprio una materia noiosa che non c'entra un cavolo con il mio percorso di studi, ma se voglio laurearmi devo studiarla -.-
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Infatti ero serio anche io, non esistono contraccettivi animali, ahimè. Prova a piazzarle la ruota o, se già ce l'ha, qualche giochino per distrarla.Greata ha scritto:riflettevo seriamente su questa cosa, perchè effettivamente lei ha già avuto una gravidanza(ed io penso anche più di una), possibilmente è in crisi ma col cavolo che la faccio accoppiare non voglio avere di nuovo problemi su come piazzare i figli.Antonchik ha scritto:uh... è arrapata la poverina...Greata ha scritto:La letteratura italiana è proprio una materia noiosa che non c'entra un cavolo con il mio percorso di studi, ma se voglio laurearmi devo studiarla -.-
Altrimenti fatti una chiavatina anche da parte sua, magari sarà soddisfatta per empatia.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
LOLAntonchik ha scritto:Infatti ero serio anche io, non esistono contraccettivi animali, ahimè. Prova a piazzarle la ruota o, se già ce l'ha, qualche giochino per distrarla.Greata ha scritto:riflettevo seriamente su questa cosa, perchè effettivamente lei ha già avuto una gravidanza(ed io penso anche più di una), possibilmente è in crisi ma col cavolo che la faccio accoppiare non voglio avere di nuovo problemi su come piazzare i figli.Antonchik ha scritto:uh... è arrapata la poverina...Greata ha scritto:La letteratura italiana è proprio una materia noiosa che non c'entra un cavolo con il mio percorso di studi, ma se voglio laurearmi devo studiarla -.-
Altrimenti fatti una chiavatina anche da parte sua, magari sarà soddisfatta per empatia.
La ruota già la fa, ma devo comprare una gabbia più grande per mettere altri giochini anche se non se la merita perchè è veramente antipatica!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
In Inghilterra ho sentito parlare di preservativi per cani ed infatti ho ritrovato il sito della ditta che li distribuisce http://www.dogcondoms.com/Greata ha scritto:riflettevo seriamente su questa cosa, perchè effettivamente lei ha già avuto una gravidanza(ed io penso anche più di una), possibilmente è in crisi ma col cavolo che la faccio accoppiare non voglio avere di nuovo problemi su come piazzare i figli.Antonchik ha scritto:uh... è arrapata la poverina...Greata ha scritto:comunque lamenti inutili a parte vorrei farvi una domanda.. è normale che la mia cricetina ha il pelo sparato? sembra schizofrenica
puoi provare a chiedere a loro,ma dubito che esistano anche profilattici per criceti.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
anche solo pensarci mi fa morire dal ridere...OSCAR VENEZIA ha scritto:profilattici per criceti.

si mettono con le pinzette?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
http://doggycondoms.com/how-to-apply-the-dog-condom/Barabino ha scritto:anche solo pensarci mi fa morire dal ridere...OSCAR VENEZIA ha scritto:profilattici per criceti.![]()
C'è un manuale fotografico, guarda nel sito . Ma per i cani, per i criceti non credo che esista nulla però il fatto che esistano per i cani vuol dire che la problematica è stata affrontata
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Questa regola è fondamentale:OSCAR VENEZIA ha scritto:http://doggycondoms.com/how-to-apply-the-dog-condom/Barabino ha scritto:anche solo pensarci mi fa morire dal ridere...OSCAR VENEZIA ha scritto:profilattici per criceti.![]()
C'è un manuale fotografico, guarda nel sito . Ma per i cani, per i criceti non credo che esista nulla però il fatto che esistano per i cani vuol dire che la problematica è stata affrontata
Don’t Apply by Mouth. Many dogs resist their owners putting their hands down in the business sector, so you may need to get creative to earn compliance. If Fido resists, consider rolling it down with gentle, tender stroking motions. Don’t use your mouth to apply it. Although that may have served you well in college (regardless of gender), dogs find interspecies contact of this sort demoralizing, and even those that accept it find their regret so great they’re three-times as likely to wander into traffic thereafter.

- MauroG
- Storico dell'impulso
La ruota è qualcosa che rende soddisfatti solo noi umani nonchè la prima causa di morte per i cricetiGreata ha scritto:LOLGreata ha scritto:Infatti ero serio anche io, non esistono contraccettivi animali, ahimè. Prova a piazzarle la ruota o, se già ce l'ha, qualche giochino per distrarla.Antonchik ha scritto:riflettevo seriamente su questa cosa, perchè effettivamente lei ha già avuto una gravidanza(ed io penso anche più di una), possibilmente è in crisi ma col cavolo che la faccio accoppiare non voglio avere di nuovo problemi su come piazzare i figli.Greata ha scritto:La letteratura italiana è proprio una materia noiosa che non c'entra un cavolo con il mio percorso di studi, ma se voglio laurearmi devo studiarla -.-
La ruota è qualcosa che rende soddisfatti solo noi umani nonchè la prima causa di morte per i criceti
Si annoiano e vanno sulla ruota, se la dieta non è perfetta o se sono in avanti con l'età, l'infarto è dietro l'angolo... Mi augu
La ruota già la fa, ma devo comprare una gabbia più grande per mettere altri giochini anche se non se la merita perchè è veramente antipatica!

Si annoiano e vanno sulla ruota, se la dieta non è perfetta o se sono in avanti con l'età, l'infarto è dietro l'angolo... Comprale altri giochini

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)