Grazie a dio non si é mai rotto nessuno. Altrimenti ciaone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E qui mi sa che ti sbagli, vero che dalle semifinali si azzera tutto ma se un Bonucci o un Chiello si fanno riammonire al ritorno, la finale col binocolo la vedranno...Galibier ha scritto:
Ahò!!! Sò cambiate le regole da 3 anni... anche con doppia ammonizione nelle semifinali non si salta più la finale
Spero sia un segno del Destino. Il Barcellona vi ha donato un Angelo Decaduto che al momento propizio vi ha accompagnato nella sua Missione Eterna: mirare alla camiseta blanca.Salieri D'Amato ha scritto:avanzando nel contempo il Bollito (ora presumo che verrà riportato immantinentemente al rango di Gran Bollito), che con 2 giocate, un tacco sopraffino e un lancio col contagiri
Risultato scontatissimo vista la differenza tra le due squadre. Non avevo mai visto il Monaco che, a parte Mbappé, mi pare al di sotto dell'Atalanta.Salieri D'Amato ha scritto:Pochi messaggi vedo ... ah già, la Juve ha vinto![]()
lider maximo ha scritto:E qui mi sa che ti sbagli, vero che dalle semifinali si azzera tutto ma se un Bonucci o un Chiello si fanno riammonire al ritorno, la finale col binocolo la vedranno...Galibier ha scritto:
Ahò!!! Sò cambiate le regole da 3 anni... anche con doppia ammonizione nelle semifinali non si salta più la finale
See....vabbè...pan ha scritto:Risultato scontatissimo vista la differenza tra le due squadre. Non avevo mai visto il Monaco che, a parte Mbappé, mi pare al di sotto dell'Atalanta.Salieri D'Amato ha scritto:Pochi messaggi vedo ... ah già, la Juve ha vinto![]()
Che vuoi farci, il Monaco ha vinto il girone eliminando il Tottenham, ha poi fatto a pezzi il City e il Dortmund, non proprio gli ultimi arrivati, sta vincendo il campionato davanti alla corazzata PSG ... ma rimane per molti una squadretta!Nip ha scritto:See....vabbè...pan ha scritto:Risultato scontatissimo vista la differenza tra le due squadre. Non avevo mai visto il Monaco che, a parte Mbappé, mi pare al di sotto dell'Atalanta.Salieri D'Amato ha scritto:Pochi messaggi vedo ... ah già, la Juve ha vinto![]()