[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
che se con una donna imposti il rapporto come amico, poi lei non ti considera un maschio e non vuole fare bumbum (vedi canzone degli 883: La regola dell'amico)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
SICILIANI A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho bisogno della ricetta VERY ORIGINAL dei cannoli con la ricotta
ho bisogno della ricetta VERY ORIGINAL dei cannoli con la ricotta
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Ah ok, meno male che coi ragazzi non funziona cosìBarabino ha scritto:che se con una donna imposti il rapporto come amico, poi lei non ti considera un maschio e non vuole fare bumbum (vedi canzone degli 883: La regola dell'amico)

Pensare che una scopata rovini l'amicizia la trovo un'assurdità...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
Il Fede ha scritto:Ah ok, meno male che coi ragazzi non funziona cosìBarabino ha scritto:che se con una donna imposti il rapporto come amico, poi lei non ti considera un maschio e non vuole fare bumbum (vedi canzone degli 883: La regola dell'amico)![]()
Pensare che una scopata rovini l'amicizia la trovo un'assurdità...
........e i cosiddetti trombamici?
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
Boh, non ne ho mai avuti. Comunque il trombamico non è un amico effettivo, è una persona che si contatta ( in genere con un sms a tarda notte )per fare sesso e poi ognuno a casa sua.Evil's Baby ha scritto: ........e i cosiddetti trombamici?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- MauroG
- Storico dell'impulso
quindi non è un amico, se, invece, fosse stato un amico magari non ci andavi a letto per evitare complicazioni sentimentali; per questo la regola dell'amico;
Di solito comunque è una scusa usata dalle ragazze per evitare di dirti in faccia che non gli interessi
Di solito comunque è una scusa usata dalle ragazze per evitare di dirti in faccia che non gli interessi

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Che non gli interessi come compagno di letto, o come fidanzato, non che non gli interessi del tutto.MauroG ha scritto:Di solito comunque è una scusa usata dalle ragazze per evitare di dirti in faccia che non gli interessi
Almeno in teoria, oltretutto, gli amici dovrebbero permanere, a dispetto del passaggio - a volo di uccello? - dei vari compagni di gioco o di avventure.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
No aspetta. Io non vado abitualmente a letto con i miei amici ( non vorrei che si fosse capito questo ). Le complicazioni sentimentali hanno poco a che vedere col sesso: nel senso che non vorrei mai essere amico di qualcuno di cui sono innamorato. Il fatto di trombare non implica necessariamente che debbano nascere dei sentimenti: possono nascere anche altre cose ( maggior complicità per esempio, anche senza stare insieme ).MauroG ha scritto:quindi non è un amico, se, invece, fosse stato un amico magari non ci andavi a letto per evitare complicazioni sentimentali; per questo la regola dell'amico;
- MauroG
- Storico dell'impulso
Spe mi sono incartato...Il Fede ha scritto:No aspetta. Io non vado abitualmente a letto con i miei amici ( non vorrei che si fosse capito questo ). Le complicazioni sentimentali hanno poco a che vedere col sesso: nel senso che non vorrei mai essere amico di qualcuno di cui sono innamorato. Il fatto di trombare non implica necessariamente che debbano nascere dei sentimenti: possono nascere anche altre cose ( maggior complicità per esempio, anche senza stare insieme ).MauroG ha scritto:quindi non è un amico, se, invece, fosse stato un amico magari non ci andavi a letto per evitare complicazioni sentimentali; per questo la regola dell'amico;
Comunque tutto nasce dal fatto che nella frase quotata mi riferivo ai "trombamici" e non agli amici veri e propri mentre sono dell'idea che unire il sesso ad una forte amicizia possa portare a sentimenti diversi da quelli che vi erano in precedenza.
Intendo interessare come compagno di letto o fidanzato, l'amicizia è per me una cosa completamente diversa.Silente ha scritto:Che non gli interessi come compagno di letto, o come fidanzato, non che non gli interessi del tutto.MauroG ha scritto:Di solito comunque è una scusa usata dalle ragazze per evitare di dirti in faccia che non gli interessi
Almeno in teoria, oltretutto, gli amici dovrebbero permanere, a dispetto del passaggio - a volo di uccello? - dei vari compagni di gioco o di avventure.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MauroG ha scritto: Spe mi sono incartato...
Quante pagine fa?

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Silente ha scritto:Prova a vederla così: una volta che hai chetato la tua paura di rimanere solo, smetti di trasmetterla e offri una nuova immagine: quella di un uomo contento di sé, e consapevole di saper attrarre il sesso opposto.Gerda ha scritto:sei single.. non ti caga nessuna
appena cominci ad uscire con una si crea un gregge di pretendenti
alcune delle quali ignoravi pure l'esistenza
è incredibile, spuntano come funghi..![]()
bah, i misteri della vita..![]()
E siccome ciò che siamo viene percepito aldilà delle maschere, ciò che ora senti è ciò che trasmetti, e questo tipo di immagine è quella che attrae.
No. Sono solo stronze loro, vai tranquillo Gè.
si, sono stronze e maledettamente competitive.donegal ha scritto:Silente ha scritto:Prova a vederla così: una volta che hai chetato la tua paura di rimanere solo, smetti di trasmetterla e offri una nuova immagine: quella di un uomo contento di sé, e consapevole di saper attrarre il sesso opposto.Gerda ha scritto:sei single.. non ti caga nessuna
appena cominci ad uscire con una si crea un gregge di pretendenti
alcune delle quali ignoravi pure l'esistenza
è incredibile, spuntano come funghi..![]()
bah, i misteri della vita..![]()
E siccome ciò che siamo viene percepito aldilà delle maschere, ciò che ora senti è ciò che trasmetti, e questo tipo di immagine è quella che attrae.
No. Sono solo stronze loro, vai tranquillo Gè.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Che fate il 31, coglionazzi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
come quasi ogni anno, mi imbucherò in qualche festa, e poco dopo la mezzanotte vedrò l'esodo di massa verso le camere da letto, ripostigli e cessi. Tutti a scopare e rimarrò io e qualche altro coglionazzo seduto su di una poltrona ad alcolizzarmi e pensare che anche questo sarò un nuovo anno di merdaAntonchik ha scritto:Che fate il 31, coglionazzi?
è sempre amore!