[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14536 Messaggio da super_super »

lone wolf ha scritto:
super_super ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
zio giustamente ha scritto:He he he....
Cmq mourinho è il secondo allenatore più sopravvalutato del mondo.
P.s. Anche il primo è dell'inter.
senza la botta di culo col porto mourinho sarebbe ad allenare la primavera.
beh in effetti ha avuto un culo bello grosso quel porto che affrontó il monaco in finale e il deportivo in semifinale , una delle champions più strane mai viste :-?
L'anno precedente vinse pure la coppa uefa...prima di parlare di squadra solo fortunata ci penserei un momento.... :-D

Di Mourinho ho già  detto che al momento non vale i migliori italiani da un punto di vista tattico...peró un grande allenatore si vede anche da come prepara la squadra, dalle motivazioni che sa infondere ai propri calciatori, dall' umiltà  nel riconoscere e correggere i propri errori, dal carisma con cui tiene in pugno lo spogliatoio...ecco, se si mette insieme tutto questo il portoghese è davvero un "top coach" e di sicuro una spanna sopra al miglior Mancini :wink:

Beh direi che c'è un abisso tra vincere una uefa e una champions ..

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14537 Messaggio da Razor77 »

Di certo Mourinho ha ottenuto il risultato che voleva, lo 0-0. In questo modo puó andare la ed avere due risultati su tre a disposizione, mentre il MAN UTD puó solo vincere. Il tecnico portoghese sa anche che con più spazi l'Inter saprà  essere ampiamente più pericolosa di ieri sera. Della partita di S.Siro ho visto solo il 2° tempo e posso comodamente dire che il golletto l'Inter non lo faceva neanche se giocavano fino alle 3 del mattino. Ridicolo poi il rigore chiesto da Adriano, stramazzato al suolo dopo un tocco più lieve di una carezza di Ferdinand: qualcuno spieghi a quel ritardato mentale che in Europa non si ruba. I Red Devils in casa sono fortissimi ma la qualificazione rimane molto molto aperta, più di quello che mi aspettassi. Quanto alla Roma la vedo durissima, così come per la Juve stasera. Inutile girarci intorno: le squadre inglesi sono più forti delle Italiane, da tutti i punti di vista: tecnico, tattico e atletico.

PS: chi dice che la UCL si vince di culo e Mourinho (con il Porto!!!!) ha vinto di culo.....beh, di default, di calcio non capisce un cazzo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14538 Messaggio da norrin2007 »

da "antiinterista" convinto, continuo a credere che mourinho ci darà  belle soddisfazioni (anche se il campionato è andato al 99%...) ... :lol:
p.s. come "prepara la partita" l'ho visto contro il MU... per sua fortuna anche ferguson sbaglia (rooney/scholes in panca è uno schiaffo al calcio...)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14539 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: Questione secondo tempo : se ha tirato in porta una sola volta il Manchester, l'Inter neanche quella. D'accordo essere tifosi ma non mi pare il caso di stravolgere la verità . Secondo tempo piu' equilibrato ma il Manchester dava sempre una migliore impressione e da un momento all'altro sembrava potesse segnare. L'Inter andava a folate, solo di forza e senza le invenzioni di Ibra (che in Europa continua a deludere) scade di molto.

Questione Roma : mai fidarsi delle sintesi, la Roma ha giocato molto meglio nel secondo tempo. Nel primo l'Arsenal con un centravanti degno di tale nome poteva chiudere la qualificazione. Nel secondo non sono mancate le occasioni per raddoppiare ma piu' occasionali e favorite dagli svarioni della difesa romanista. Detto questo vittoria meritata dagli inglesi e Roma bruttina.
Hai ragione tif, questione di punti di vista... :wink:

ma se per la roma ho puntualizzato che ho visto solo la sintesi e non posso giudicare in maniera approfondita, sull'inter è diverso...qui la partita l'ho vista tutta, da tifoso....ma i commenti sono da "esperto" di calcio, che in vita sua ha visto un migliaio di partite dal vivo o addirittura dal campo...insomma qualcosa di diverso di una comodo poltrona... :lol:

Fatta questa premessa, e ribadito il valore dell'avversario, nel secondo tempo la mia impressione era che il gol potessimo farlo noi e ci fosse stata una punta diversa da Adriano (nullo) e Ibra (impalpabile in questi confronti) il gol poteva venire fuori...magari con un calcio di punizione o un corner di Balotelli (che infatti, appena entrato, ha messo in mezzo una palla "velenosa" su cui Cambiasso ha mancato il tap-in di un niente a porta sguarnita)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14540 Messaggio da Razor77 »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Questione secondo tempo : se ha tirato in porta una sola volta il Manchester, l'Inter neanche quella. D'accordo essere tifosi ma non mi pare il caso di stravolgere la verità . Secondo tempo piu' equilibrato ma il Manchester dava sempre una migliore impressione e da un momento all'altro sembrava potesse segnare. L'Inter andava a folate, solo di forza e senza le invenzioni di Ibra (che in Europa continua a deludere) scade di molto.

Questione Roma : mai fidarsi delle sintesi, la Roma ha giocato molto meglio nel secondo tempo. Nel primo l'Arsenal con un centravanti degno di tale nome poteva chiudere la qualificazione. Nel secondo non sono mancate le occasioni per raddoppiare ma piu' occasionali e favorite dagli svarioni della difesa romanista. Detto questo vittoria meritata dagli inglesi e Roma bruttina.
Hai ragione tif, questione di punti di vista... :wink:

ma se per la roma ho puntualizzato che ho visto solo la sintesi e non posso giudicare in maniera approfondita, sull'inter è diverso...qui la partita l'ho vista tutta, da tifoso....ma i commenti sono da "esperto" di calcio, che in vita sua ha visto un migliaio di partite dal vivo o addirittura dal campo...insomma qualcosa di diverso di una comodo poltrona... :lol:

Fatta questa premessa, e ribadito il valore dell'avversario, nel secondo tempo la mia impressione era che il gol potessimo farlo noi e ci fosse stata una punta diversa da Adriano (nullo) e Ibra (impalpabile in questi confronti) il gol poteva venire fuori...magari con un calcio di punizione o un corner di Balotelli (che infatti, appena entrato, ha messo in mezzo una palla "velenosa" su cui Cambiasso ha mancato il tap-in di un niente a porta sguarnita)
Ma che significa "ci fosse stata una punta diversa da Adriano o Ibra"? Cazzo, sono i Vostri giocatori, cosa pretendete di fare calciomercato nell'intervallo di una partita! Come se io stasera sperassi che nella Juve scendesse in campo Kakà ....
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14541 Messaggio da rico »

ehehe... che sofferenza!!!!!! maremma bucaiola che sofferenza!!!! questi giocano al calcio... e ieri sera non so se per demeriti nostri o bravura loro ho visto di gran lunga il miglior manchester degli ultimi tempi.. (ammetto.. tre quattro partite loro le ho viste..) Ció nonostante.. il fuorigioco fischiato con ibra solo davanti al portiere mi sta ancora a mezza trachea.. è un errore grave in sfide di questo tipo dove a decidere sono il più delle volte gli episodi. Detto ció.. meritavamo di perdere.. la prima mezz'ora ci hanno asfaltato cazzarola! e dopo un inizio così è dura "risalire la china" ma per fortuna ce l'abbiamo fatta! Adriano molto volitivo.. peró.. mi tiri in tribuna un "rigore"?? bisogna essere rapaci e sfruttare quelle occasioni! Quantomeno tirarla in porta.. poi magari la para.. ma tirala in porta mangiafagioli che non sei altro!!! Sono i campioni in carica e si vede.. mai in affanno, quasi sempre precisi e veloci a ripartire. Quello che dovremo essere noi tra due settimane :-)
Mi spiace per la roma.. spero ce la faccia pure lei al ritorno, come a dire il vero, spero ce la faccia la juve... :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14542 Messaggio da madball »

ma infatti...questo discorso potrebbe farlo il siena...dicendo "beh se al posto di maccarone ci fosse amauri non saremmo messi così" ma voglio dire, avete ibra e adriano, mica due ciofeche, certo che sono incontentabili i tifosi delle grandi, abituati troppo bene; piuttosto la differenza tra le due squadre ieri sera è stata a livello di gioco, non c'è paragone
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14543 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:da "antiinterista" convinto, continuo a credere che mourinho ci darà  belle soddisfazioni (anche se il campionato è andato al 99%...) ... :lol:
p.s. come "prepara la partita" l'ho visto contro il MU... per sua fortuna anche ferguson sbaglia (rooney/scholes in panca è uno schiaffo al calcio...)
"Cuginastro"...quando dicevo che Mou prepara bene le partite non mi riferivo agli aspetti tattici (ho già  detto che da questo punto di vista è inferiore al momento ai nostri "barnetta") ma nel tenere unito il gruppo, evitare che i dissidi interni e il malcontento vengano fuori, motivare i calciatori..in questo senso far giocare (e bene) un diciottenne contro Ronaldo, converrai che non è cosa da poco...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14544 Messaggio da lone wolf »

madball ha scritto:ma infatti...questo discorso potrebbe farlo il siena...dicendo "beh se al posto di maccarone ci fosse amauri non saremmo messi così" ma voglio dire, avete ibra e adriano, mica due ciofeche, certo che sono incontentabili i tifosi delle grandi, abituati troppo bene; piuttosto la differenza tra le due squadre ieri sera è stata a livello di gioco, non c'è paragone
Mad, Ibra e Adriano non sono il massimo per queste sfide...avrei preferito Cruz e Balotelli e l'ho scritto già  dopo il primo tempo :wink:

Sul gioco vero che il Manchester ci è sopra due categorie...ma bisogna dire che hanno lo stesso coach da una ventina d'anni e il portoghese è qui solo da qualche mese...lo stesso Sacchi, che molti additano come allenatore del Milan più bello che si ricordi, dopo i primi mesi sulla panchina rossonera rischió l'esonero e aveva a disposizione ben altri calciatori. :wink:

Comunque a me del gioco in coppa importa il giusto: se passassimo il turno per un' autorete al 90° dopo aver fatto solo catenaccio, festeggerei come un riccio in calore... :lol:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14545 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:da "antiinterista" convinto, continuo a credere che mourinho ci darà  belle soddisfazioni (anche se il campionato è andato al 99%...) ... :lol:
"Cuginastro"...quando dicevo che Mou prepara bene le partite non mi riferivo agli aspetti tattici (ho già  detto che da questo punto di vista è inferiore al momento ai nostri "barnetta") ma nel tenere unito il gruppo, evitare che i dissidi interni e il malcontento vengano fuori, motivare i calciatori..in questo senso far giocare (e bene) un diciottenne contro Ronaldo, converrai che non è cosa da poco...
caro lone, in questi casi l'allenatore conta poco. puó fare/dire/preparare quello che vuole, ma se il 18enne non vale, non c'è un cazzo da fare! per fortuna che il 18enne in questione vale, eccome...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14546 Messaggio da lone wolf »

Razor77 ha scritto:
Ma che significa "ci fosse stata una punta diversa da Adriano o Ibra"? Cazzo, sono i Vostri giocatori, cosa pretendete di fare calciomercato nell'intervallo di una partita! Come se io stasera sperassi che nella Juve scendesse in campo Kakà ....
Razor, già  risposto a mad...punta diversa significa altri giocatori in organico, non giocatori di altre squadre :wink:

Ibra purtroppo è pleonastico in queste sfide e a chi diceva di clonarlo per il Manchester risposi che mi auguravo gli venisse una diarrea perchè Mourinho non ci avrebbe mai rinunciato...augurio che rifaccio per il ritorno :-D

viewtopic.php?p=834389&highlight=diarrea#834389

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14547 Messaggio da Razor77 »

lone wolf ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Razor, già  risposto a mad...punta diversa significa altri giocatori in organico, non giocatori di altre squadre :wink:

Ibra purtroppo è pleonastico in queste sfide e a chi diceva di clonarlo per il Manchester risposi che mi auguravo gli venisse una diarrea perchè Mourinho non ci avrebbe mai rinunciato...augurio che rifaccio per il ritorno :-D

viewtopic.php?p=834389&highlight=diarrea#834389
La realtà  è che senza Ibra l'Inter attuale contro il MAN UTD non solo non segna ma non arriva neanche negli ultimi 25 metri.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14548 Messaggio da lone wolf »

Razor77 ha scritto:
lone wolf ha scritto: Una citazione peró voglio spenderla per i due babies...Santon, pur con i limiti di esperienza, se l'è cavata abbastanza bene...Balotelli invece merita un plauso per aver fatto fallo su Ronaldo e subito dopo avergli gridato sul muso di alzarsi....MITO! :lol:
Infatti Cristiano Ronaldo dopo che Balotelli gli ha ridicolmente intimato di alzarsi si è messo a ridergli in faccia, mentre con Santon ha combattuto per tutta la partita.
Insomma Santon è un sicuro campione, Balotelli è un povero coglione.
Razor...la faccina sorridente dava un tocco d'ironia al post; non mi sembra impossibile da cogliere...

comunque preferisco dieci volte un Balotelli che dimostra di non avere timore reverenziale verso Ronaldo (più o meno quello che fece il tanto adorato Gattuso con il vero Ronaldo in un derby o anche con Poulsen) piuttosto che un Ibra o un Adriano che in queste sfide sembra che giochino a beach-soccer e siano in attesa che da un momento all'altro arrivi la granita

Saranno pure antipatici, ma è solo con gente "caratteriale" che alla fine puoi vincere qualcosa d'importante :wink:

Detto questo chiudo con Inter-Manchester e mi preparo a vedere, col giusto distacco ma una buona dose di curiosità , Chelsea-Juve

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14549 Messaggio da Gerda »

lone wolf ha scritto:...piuttosto che un Ibra o un Adriano che in queste sfide sembra che giochino a beach-soccer...
ultimamente lo fa anche in campionato.. 8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14550 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
lone wolf ha scritto:...piuttosto che un Ibra o un Adriano che in queste sfide sembra che giochino a beach-soccer...
ultimamente lo fa anche in campionato.. 8)
ad ulteriore conferma di un'evoluzione sportiva di adriano (nel senso che sta cominciando a dimostrare una insospettata poliedricità ... :lol: ), dopo le molteplici (ed efficaci...) prestazioni pallavolistiche, ieri si è anche esibito in un tuffo davvero niente male... :lol: ,palesando anche un ironico disappunto per la mancata approvazione del gesto atletico da parte del giudice di gara... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”