[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14491 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:rettifico: forza Inghilterra tranne che contro la Juventus.

FORZA JUVE
i miei interessi egoistici (leggi SNAI) mi portano a tifare per tutte le italiane (juve e roma, of course... e che l'inter è italiana?). altrimenti, tiferei solo roma (in assenza, che temo prolungata, del milan...).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14492 Messaggio da Lonewolf »

Comunque adesso sono serio. L'Inter per il primo anno si trova a giocarsi un dentro o fuori non da favorita,ha un gran motivatore in panchina e sostanzialmente è in un buon stato di forma. Il Manchester Utd è forte,forse la più forte in questo momento,ma non così tanto più dell'Inter. Per intenderci,il divario tra le due squadre era maggiore due anni fa quando li affrontammo in semifinale. Noi avevamo più esperienza,ma in quanto a forza loro dovevano spazzarci via. Invece giocammo meglio di loro lì (perdendo all'ultimo minuto per un errore di Brocchi) e li disintegrammo a Milano. Cosa che puó fare anche l'Inter stasera,perchè i mezzi non le mancano,così come le motivazioni. In più,saró fissato,ma il Man ho come l'impressione che soffra un pó certi ambienti come San Siro gremito e urlante. E Ronaldo (come Ibrahimovic peró) ha la fastidiosa tendenza a sparire (o almeno non incidere)nelle gare che contano e contro avversari forti (eccezione la finale dell'anno scorso,dove peró oltre al gol non è che fece mirabilie). Se devo dare percentuali : 55 % Inter, 45 % Man Utd.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14493 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Comunque adesso sono serio. L'Inter per il primo anno si trova a giocarsi un dentro o fuori non da favorita,ha un gran motivatore in panchina e sostanzialmente è in un buon stato di forma. Il Manchester Utd è forte,forse la più forte in questo momento,ma non così tanto più dell'Inter. Per intenderci,il divario tra le due squadre era maggiore due anni fa quando li affrontammo in semifinale. Noi avevamo più esperienza,ma in quanto a forza loro dovevano spazzarci via. Invece giocammo meglio di loro lì (perdendo all'ultimo minuto per un errore di Brocchi) e li disintegrammo a Milano. Cosa che puó fare anche l'Inter stasera,perchè i mezzi non le mancano,così come le motivazioni. In più,saró fissato,ma il Man ho come l'impressione che soffra un pó certi ambienti come San Siro gremito e urlante. E Ronaldo (come Ibrahimovic peró) ha la fastidiosa tendenza a sparire (o almeno non incidere)nelle gare che contano e contro avversari forti (eccezione la finale dell'anno scorso,dove peró oltre al gol non è che fece mirabilie). Se devo dare percentuali : 55 % Inter, 45 % Man Utd.
sarà ...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14494 Messaggio da rico »

:-) secondo me è dura... ma dura dura!!! io firmerei per uno 0 a 0 !!!! poi.. sarà  quel che sarà ..
tatticamente parlando.. mi chiedo cos'abbia fatto Cruz di male per essere in panca... bah.. mourinho sa quel che fa.. quindi va bene così.. ma io con cruz centravanti mi sentirei molto meglio che con adriano!! no dico.. se quando giocavo io (prima categoria.. mica serie A) sbagliavo tre gol come ha fatto lui nel derby... mi toccava pagar da bere per una settimana (ed eravamo una manica di alcolizzati!!!) Dai cazzo... non puoi sbagliare quei gol li!!! non se sei il centravanti dell'inter!!! (o di qualsiasi altra squadra di vertice..) Se sono muorinho ti prendo a calci in culo fino alla tua lussuosissima villa sul lago di como!!! uno passi.. tre no!!! Ripeto.. mi sentirei molto più sereno col giardiniere... e spero di vederlo nel secondo tempo...
Spero in un successo della roma (a me sta simpatica!!! e sta molto simpatico spalletti!!) mentre della juve mi interessa fin li... a dirla tutta.. nonostante mi freghi poco.. spero che passi il turno!!! e credo ce la possa fare!!! alla fine.. che se ne dica.. il calcio italiano è di ottimo livello!!! e sarebbe bello cancellare l'inghilterra dalla champions :-) Tanto poi tutti dovranno fare i conti con il barcellona :-) che.. al momento.. è la più forte di tutti!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14495 Messaggio da Midian »

Pronostici:

roma: promossa

juve: bocciata

inter: rimandata...(mah non lo so qui è veramente difficile il pronostico, passa l'inter ai rigori dai)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14496 Messaggio da norrin2007 »

Midian ha scritto:Pronostici:

juve: bocciata

inter: rimandata...(mah non lo so qui è veramente difficile il pronostico, passa l'inter ai rigori dai)
juve: promossa abbastanza facile
inter: bocciata (con ignominia...) :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14497 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:Comunque adesso sono serio. L'Inter per il primo anno si trova a giocarsi un dentro o fuori non da favorita,ha un gran motivatore in panchina e sostanzialmente è in un buon stato di forma. Il Manchester Utd è forte,forse la più forte in questo momento,ma non così tanto più dell'Inter. Per intenderci,il divario tra le due squadre era maggiore due anni fa quando li affrontammo in semifinale. Noi avevamo più esperienza,ma in quanto a forza loro dovevano spazzarci via. Invece giocammo meglio di loro lì (perdendo all'ultimo minuto per un errore di Brocchi) e li disintegrammo a Milano. Cosa che puó fare anche l'Inter stasera,perchè i mezzi non le mancano,così come le motivazioni. In più,saró fissato,ma il Man ho come l'impressione che soffra un pó certi ambienti come San Siro gremito e urlante. E Ronaldo (come Ibrahimovic peró) ha la fastidiosa tendenza a sparire (o almeno non incidere)nelle gare che contano e contro avversari forti (eccezione la finale dell'anno scorso,dove peró oltre al gol non è che fece mirabilie). Se devo dare percentuali : 55 % Inter, 45 % Man Utd.
:-?

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14498 Messaggio da nico86roma »

Qualcuno sa dove vedere le partite di stasera in streaming??

Preferirei vedere l'Inter ma anche gufare la Roma non mi dispiacerebbe!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14499 Messaggio da lone wolf »

nico86roma ha scritto:Qualcuno sa dove vedere le partite di stasera in streaming??

se vai su rojadirecta trovi una dozzina di links

http://www.rojadirecta.com/

Se hai sopcast te lo consiglio per la qualità  delle immagini (ma il rischio è una telecronaca in cinese), altrimenti uno qualsiasi dei Justin con probabile telecronaca in italiano ma immagini scadenti...buona fortuna! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14500 Messaggio da nico86roma »

lone wolf ha scritto:
nico86roma ha scritto:Qualcuno sa dove vedere le partite di stasera in streaming??

se vai su rojadirecta trovi una dozzina di links

http://www.rojadirecta.com/

Se hai sopcast te lo consiglio per la qualità  delle immagini (ma il rischio è una telecronaca in cinese), altrimenti uno qualsiasi dei Justin con probabile telecronaca in italiano ma immagini scadenti...buona fortuna! :wink:
Grazie caro!!! :D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14501 Messaggio da tiffany rayne »

Qualche precedente storico tra squadre italiane e inglesi. Niente di esaustivo, qualcuno l'avró anche dimenticato.

Per l'Inter il ricordo piu' bello è legato al 3-0 rifilato al Liverpool nel ritorno della semifinale del 1964, all'andata avevavo vinto gli inglesi per 3-1. Tra l'altro nella Coppa dei Campioni del 1963 avevano eliminato al primo turno l'altra squadra di Liverpool, l'Everton. Coincidenze, in entrambi i casi l'Inter di H.H. vinse il torneo.

Recentemente ricordi meno piacevoli, ricordo l'1-5 subito ad opera dell'Arsenal al Meazza (era il 2003, in panca per l'Inter Zaccheroni e in campo Brecht, Lamouchi e Van Der Meyde). Nella stessa edizione l'Inter di Cuper (prima di essere esonerato) aveva vinto 3-0 sul campo dei gunners nella gara d'andata.

L'anno scorso l'Inter di Mancini mai in gara contro il Liverpool, due vittorie inglesi per 2-0.

Per la Juve fino ad un certo punto bilancio positivo. A parte l'inutile vittoria dell'Heysel contro il Liverpool, certo da non ricordare, ricordo la doppia eliminazione delle squadre di Manchester dalla UEFA del 1977 (poi vinta). la vittoria con gol di Rossi all'ultimo minuto nella semifinale di Coppa Coppe del 1984 (anche questa poi vinta), la vittoria nella supercoppa europea del 1985 con doppietta di Boniek contro il Liverpool, due bellissime vittorie contro l'Aston Villa nella Coppa dei Campioni del 1983.

Di recente la Juve ha vinto nel 1997 sul campo del Manchester United (gol di del Piero) perdendo l'anno dopo (2-3). Nelle stesse edizioni in casa invece due vittorie bianconere, si trattava di incontri di primo turno. Nel 1999 invece si trattava di semifinali e la Juve dopo aver pareggiato 1-1 in terra inglese perse 2-3 in casa contro il Manchester United che poi in finale avrebbe vinto la coppa in maniera rocambolesca contro il Bayern.Nel 2003 due sconfitte juventine, 1-2 all'Old Trafford e 0-3 al Delle Alpi, indolori perchè si trattava del girone di qualificazione e la Juve si qualificó lo stesso, arrivando alla finale poi persa ai rigori contro il Milan.

Male la Juve di Capello, eliminata con poco gloria nei quarti del 2005 dal Liverpool e nel 2006 dall'Arsenal.

Per la Roma ricordi non molto piacevoli, la finale persa all'Olimpico nel 1984 contro il Liverpool su tutti. Di recente Roma fatta fuori dall'Arsenal nel girone di qualificazione del 2003 (1-3 all'Olimpico con tripletta di Henry). Sfortunato Spalletti con le inglesi : nel 2006 eliminato dalla Coppa UEFA dal Middlesbrough, nel 2007 fatto fuori dalla Champion's con un umiliante 1-7 ad opera del Manchester United e poi nel 2008 ancora eliminato nei quarti, in maniera piu' dignitosa, sempre dalla squadra di Fergusson.
Unico ricordo piacevole la finale UEFA (in verità  si chiamava Coppa delle Città  di Fiera) vinta nel 1961 contro il Birmingham.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14502 Messaggio da super_super »

http://www.calcion.altervista.org/

Link per chi vuole vedere le partite in streaming

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14503 Messaggio da El Diablo »

super_super ha scritto:http://www.calcion.altervista.org/

Ottimo,quel sito è stabile o rischia la chiusura?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14504 Messaggio da super_super »

El Diablo ha scritto:
super_super ha scritto:http://www.calcion.altervista.org/

Ottimo,quel sito è stabile o rischia la chiusura?
io vedo le partite su quel sito da circa 1 mese .. fin ora sempre tutto bene

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14505 Messaggio da CanellaBruneri »

Auguri, Inter
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”