Lonewolf ha scritto:[Certo che sono d'accordo con te Riguardo Ancelotti,non riesco a parlarne male perchè lo adoro:era un mio idolo quando giocava ed è una bravissima persona. Purtroppo ogni tanto combina qualche cazzata,ma comunque siamo riusciti a vincere qualcosina con lui,dai. Personalità ? E' vero che Seedorf gode di un trattamento speciale,ma ti ricordi che per un periodo sbatteva sempre in panca Gattuso?Vabbè peró ad essere sinceri,è arrivato al capolinea (come disse un giorno Costacurta)...e non da questa stagione.
bravo!!!
p.s. anche io lo adoravo da giocatore, ma questo non c'entra... non metto neanche in dubbio che sia una bravissima persona... ma da allenatore non è cosa sua (la finale di champions' persa col liverpool grida ancora vendettaaaa!!!).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Lonewolf ha scritto:[Certo che sono d'accordo con te Riguardo Ancelotti,non riesco a parlarne male perchè lo adoro:era un mio idolo quando giocava ed è una bravissima persona. Purtroppo ogni tanto combina qualche cazzata,ma comunque siamo riusciti a vincere qualcosina con lui,dai. Personalità ? E' vero che Seedorf gode di un trattamento speciale,ma ti ricordi che per un periodo sbatteva sempre in panca Gattuso?Vabbè peró ad essere sinceri,è arrivato al capolinea (come disse un giorno Costacurta)...e non da questa stagione.
bravo!!!
p.s. anche io lo adoravo da giocatore, ma questo non c'entra... non metto neanche in dubbio che sia una bravissima persona... ma da allenatore non è cosa sua (la finale di champions' persa col liverpool grida ancora vendettaaaa!!!).
No! Lascia perdere...quella finale fu una cosa a parte. Congiunzioni astrali negative determinarono quel risultato. Potevi mettere in panchina chiunque e in campo 11 cyborgs che avremmo perso lo stesso. La colpa fu nella morte del Papa. Ricordo che lessi che l'ultima volta che un Papa morì si verificarono: scudetto alla Juve,Coppa Italia all'Inter (sai che sforzo ),retrocessione dell'Ascoli,promozione in A di qualcun'altro che non ricordo ma si verificó e Coppa dei Campioni al Liverpool. Tutto verificatosi quell'anno. Se il Papa avesse retto qualche settimana di più...mortacci.
P.S.: ma ti ricordi Sheva allo scadere?0 metri e palla in faccia a Dudek! Mortacci 2volte!
neo2000 ha scritto:Si si, abbiamo rubato anche stavolta
Anche ambrosini peró ha rubato....40 minuti
...e mezza Inter è stata ammonita per falletti
peró ormai è chiaro
chi ruba è l'Inter....
Ammazza che competenza avete!!!
per quanto ti affanni a fare lo spiritoso, è un dato di fatto che l'inter è l'unica squadra di A e B a cui non hanno fischiato nemmeno un rigore contro.... e siamo alla 24 giornata....
così come è un dato di fatto che lo scorso anno avete vinto lo scudetto grazie ANCHE ad una serie di errori arbitrali grossolani.
neo2000 ha scritto:Si si, abbiamo rubato anche stavolta
Anche ambrosini peró ha rubato....40 minuti
...e mezza Inter è stata ammonita per falletti
peró ormai è chiaro
chi ruba è l'Inter....
Ammazza che competenza avete!!!
per quanto ti affanni a fare lo spiritoso, è un dato di fatto che l'inter è l'unica squadra di A e B a cui non hanno fischiato nemmeno un rigore contro.... e siamo alla 24 giornata....
così come è un dato di fatto che lo scorso anno avete vinto lo scudetto grazie ANCHE ad una serie di errori arbitrali grossolani.
Gessy ti prego...basta così,sennó si ricomincia a parlare di sti argomenti triti e ritriti e che non portano a nulla. Poi ti rispondono e non posso stare zitto e si innesca un circolo vizioso. Facciamogli i complimenti e stop. Si va avanti.
[quote="Lonewolf[No! Lascia perdere...quella finale fu una cosa a parte. Congiunzioni astrali negative determinarono quel risultato. Potevi mettere in panchina chiunque e in campo 11 cyborgs che avremmo perso lo stesso. La colpa fu nella morte del Papa. Ricordo che lessi che l'ultima volta che un Papa morì si verificarono: scudetto alla Juve,Coppa Italia all'Inter (sai che sforzo ),retrocessione dell'Ascoli,promozione in A di qualcun'altro che non ricordo ma si verificó e Coppa dei Campioni al Liverpool. Tutto verificatosi quell'anno. Se il Papa avesse retto qualche settimana di più...mortacci.
P.S.: ma ti ricordi Sheva allo scadere?0 metri e palla in faccia a Dudek! Mortacci 2volte![/quote]
hai ragione... ma con più acume, avremmo vinto al 90°... ora basta, lone... ti prego... stai riaprendo ferite dolorosissime...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:[quote="Lonewolf[No! Lascia perdere...quella finale fu una cosa a parte. Congiunzioni astrali negative determinarono quel risultato. Potevi mettere in panchina chiunque e in campo 11 cyborgs che avremmo perso lo stesso. La colpa fu nella morte del Papa. Ricordo che lessi che l'ultima volta che un Papa morì si verificarono: scudetto alla Juve,Coppa Italia all'Inter (sai che sforzo ),retrocessione dell'Ascoli,promozione in A di qualcun'altro che non ricordo ma si verificó e Coppa dei Campioni al Liverpool. Tutto verificatosi quell'anno. Se il Papa avesse retto qualche settimana di più...mortacci.
P.S.: ma ti ricordi Sheva allo scadere?0 metri e palla in faccia a Dudek! Mortacci 2volte!
hai ragione... ma con più acume, avremmo vinto al 90°... ora basta, lone... ti prego... stai riaprendo ferite dolorosissime... [/quote]
ma è per farti capire che quello che si soffre adesso è niente in confronto a quello che abbiamo sofferto in passato.
Ricordo che dopo Marsiglia-Milan 1-0 ,finale a Monaco di Baviera,gol di quel mangia-banane di Boli,vagai per ore nella notte senza capacitarmi della sconfitta. E ancor più ne soffro pensando che lì effettivamente smise di giocare l'unico per cui ho provato vere emozioni e vero amore...(e sempre per colpa del sopracitato bananofago)
[img][img]http://www.plaatjesupload.nl/bekijk/2009/02/19/1235056856-270.jpg[/img][/img]
Lonewolf ha scritto:Quindi ne deduco che in Europa non ci sono più arbitri con le palle,mentre tutti i pallomuniti stanno da noi? Oppure potrebbe essere che in Italia si perde molto più tempo tra finti infortuni,sceneggiate e proteste?
Non ho statistiche pronte per poter fare un raffronto obbiettivo
Peró sicuramente da noi si fischia molto di più e il gioco effettivo è minore rispetto a quello degli altri paesi...quindi un recupero maggiore sarebbe giustificato
Comunque quest'anno sto notando che i nostri arbitri fischiano molto di meno (penso su indicazione di Collina) e la cosa non mi dispiace
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
norrin2007 ha scritto:[quote="Lonewolf[No! Lascia perdere...quella finale fu una cosa a parte. Congiunzioni astrali negative determinarono quel risultato. Potevi mettere in panchina chiunque e in campo 11 cyborgs che avremmo perso lo stesso. La colpa fu nella morte del Papa. Ricordo che lessi che l'ultima volta che un Papa morì si verificarono: scudetto alla Juve,Coppa Italia all'Inter (sai che sforzo ),retrocessione dell'Ascoli,promozione in A di qualcun'altro che non ricordo ma si verificó e Coppa dei Campioni al Liverpool. Tutto verificatosi quell'anno. Se il Papa avesse retto qualche settimana di più...mortacci.
hai ragione... ma con più acume, avremmo vinto al 90°... ora basta, lone... ti prego... stai riaprendo ferite dolorosissime...
ma è per farti capire che quello che si soffre adesso è niente in confronto a quello che abbiamo sofferto in passato.
Ricordo che dopo Marsiglia-Milan 1-0 ,finale a Monaco di Baviera,gol di quel mangia-banane di Boli,vagai per ore nella notte senza capacitarmi della sconfitta. E ancor più ne soffro pensando che lì effettivamente smise di giocare l'unico per cui ho provato vere emozioni e vero amore...(e sempre per colpa del sopracitato bananofago)
[img][img]http://www.plaatjesupload.nl/bekijk/2009/02/19/1235056856-270.jpg[/img][/img] [/QUOTE]...oggi hai deciso che vuoi farmi piangere...
c'è da dire peró che quel marsiglia noi lo soffrivamo maledettamente, ricordi? forse era l'unica squadra che ci rompeva sempre i coglioni... circa il cigno di utrecht, è ancora più triste pensare che, oggi, la scienza gli consentirebbe di riprendere a giocare... van basten l'ho amato come baresi...
ricordo anche un altro episodio che turbó la mia giovinezza. Ultima giornata del campionato 1981/82. Il Milan tubercoloso era chiamato ad un mezzo miracolo a Cesena e si giocava la salvezza col Genoa (maledetto...nik non me ne volere )impegnato a Napoli. Perdavamo 2-0 (Garlini e Piraccini)...vincemmo 3-2 (Jordan lo squalo,Ciccio Romano e Antonelli a 10 minuti dalla fine). Salvi!!!! Macchè...il Napoli che vinceva si fece fare il pareggio da Faccenda a 2 minuti dalla fine. E così retrocedemmo...Da quel giorno odio il Napoli.