Cmq dopo il posto frastimesco di Lone sono andato al cesso tre volte, rischiando di farmela addosso come un neonato, e alla fine stavo facendo pipì dal culo..

(ce l'ho rosso come un peperone...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non me ne intendo dell'ambiente della Lazio. So che per ora non avete grandi obiettivi, quindi la pressione è naturalmente bassa. Vedremo se la Lazio ingrana e inizia a lottare con la Roma.hellen ha scritto:mah
diciamo che la tifoseria Laziale in questo periodo se la prende con tutti ma non con i giocatori
anzi, vige il fatto che la se indossi la maglia della Lazio, automaticamente passi per essere intoccabile
il che è bello, ma fino ad un certo punto, al massimo risentirebbe della contestazione alla società, ma credo che sinceramente a un calciatore freghi ben poco
tanto per testimoniare, sul forum dei tifosi della Lazio c'è un sondaggio, dove il 70% dei tifosi vorrebbe il reintegro di keità dopo tutte le puttanate che ha fatto
poi De Sciglio in nazionale mi è piaciuto parecchio
magari via da Milano può far bene
come El Sharaawi che al riomma sta facendo bene
come moltissime altre giovani promesse che sono arrivate e sono state scartate dal milan troppo presto
Effettivamente è una spanna sopra gli altri, movimenti giusti, mobilità e lanci sapienti, un centrocampista completo.Johnny Wadd ha scritto:Verratti è attualmente di gran lunga il miglior centrocampista italiano, vale 25 Montolivi, speriamo che la pubalgia gli sia passata definitivamente
Mah non esagerei a definire intoccabile per i tifosi chiunque indossi la maglia della Lazio, anche se è vero che di questi tempi si tende a prendersela più con la dirigenza. Io purtroppo qualche fischio alla lettura delle formazioni per i giocatori più scarsi o poco in forma l'ho sentito, come fanno gli interisti. Ahimè anche la nostra tifoseria si è un po' imborghesita. In una curva che si rispetti dovrebbe dominare ignoranza e campalinismo! Invece i tifosi ora si vogliono improvvisare giudici tecnici dei giocatori e manifestano il proprio parere attraverso i fischi. Ma i giudizi conservateli per il baretto e pensate a tifare, stronzi!hellen ha scritto:mah
diciamo che la tifoseria Laziale in questo periodo se la prende con tutti ma non con i giocatori
anzi, vige il fatto che la se indossi la maglia della Lazio, automaticamente passi per essere intoccabile
il che è bello, ma fino ad un certo punto, al massimo risentirebbe della contestazione alla società, ma credo che sinceramente a un calciatore freghi ben poco
tanto per testimoniare, sul forum dei tifosi della Lazio c'è un sondaggio, dove il 70% dei tifosi vorrebbe il reintegro di keità dopo tutte le puttanate che ha fatto
poi De Sciglio in nazionale mi è piaciuto parecchio
magari via da Milano può far bene
come El Sharaawi che al riomma sta facendo bene
come moltissime altre giovani promesse che sono arrivate e sono state scartate dal milan troppo presto
Però arriverà ancora qualcuno a dire che è tutta una messinscena...BenDean ha scritto:Siamo 85 milioni più vicini ad essere di nuovo una società normale.
tripe ha scritto:Saranno di un altro pianeta.
Ma il tar gli dice ancora no
Consiglio le boiate di quel gobbo di Ruiu, che si finge milanista proprio come il suo padrone cravattato. Ha negato sempre, voglio vedere oggi cosa dirà .Lonewolf ha scritto:Però arriverà ancora qualcuno a dire che è tutta una messinscena...BenDean ha scritto:Siamo 85 milioni più vicini ad essere di nuovo una società normale.