Se oltre ai sabotatori avessero anche un paio di cecchini buoni da mandare a Milano per chi sappiamo noi le pallottole ce le metto io.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto: Zaza torna a Torino...
Sto morendo...scb ha scritto:@Lone
Quando l'ho vista non credevo ai miei occhiLonewolf ha scritto:Sto morendo...scb ha scritto:@Lone
![]()
![]()
![]()
theinvoker ha scritto:Son tutti bravi a comprare se si hanno i soldi.
non era mia intenzione celebrare la vittoria sullo steaua, è che dopo anni di ingegner Pellegrini, un'estate con wilmots e deschamps è stato bello rivedere un po' di pressing organizzato e trame di gioco. quella di ancelotti era una cuoriosità, pep ha provato 3 anni a vincere la supercoppa estiva senza riuscirci, a volte in modo rocambolesco, carletto ha vinto al primo colpo.BenDean ha scritto:E ci mancherebbe che non rimangano al top con le squadre che allenano.
Non è che ci voglia molto a vincere la supercoppa di Germania contro un Borussia depredato di Hummels, Mhkitarian, Gundogan e con Reus fuori.
Non è che sia sta grande impresa asfaltare una Steaua Bucarest che non ha vinto nemmeno il campionato romeno dopo che hai speso 200 milioni di euro sul mercato per rafforzare una squadra già eccellente(nel caso di Guardiola col City).
Bravi saran bravi eh ma non è che sia tanto facile ottenere meno di quanto ottengono loro con le squadre che regolarmente allenano (e ci metto pure Mourinho nel gruppo) però vedo che stampa e tifosi tendono a mitizzare queste figure...bah.