scb ha scritto:Se penso a quante volte ve l'ha messo al culo, qualche dubbio viene anche a me.cicciuzzo ha scritto:pure mezzo frocio dicono (sheva)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Se penso a quante volte ve l'ha messo al culo, qualche dubbio viene anche a me.cicciuzzo ha scritto:pure mezzo frocio dicono (sheva)
Revolver_F ha scritto:adesso la gazzetta parla di una nuova cordata di cinesi con mendes (procuratore di mou) in mezzo.
quanti cazzari mio dio.
A me paiono tutte cazzate.Alessandro1988 ha scritto:Revolver_F ha scritto:adesso la gazzetta parla di una nuova cordata di cinesi con mendes (procuratore di mou) in mezzo.
quanti cazzari mio dio.
visto il servizio a sport mediaset, hanno fatto la lista dei giocatoroni di mendes che andranno al milan.
Direi che come al solito ti quoto, per me viene Van Basten e poi molto dopo gli altri grandi attaccanti che abbiamo avuto.Lonewolf ha scritto:Beh, in termini di attaccanti, per me, dopo Van Basten, tutti gli altri sono stati in secondo piano.alternativeone ha scritto:Era più uomo Weah, e che uomo
Non emanava più luce?Revolver_F ha scritto:Comunque sheva gli ultimi anni al milan non era più lui.
Galliani fece un affarone a venderlo al chelsea.
Purtroppo non si scherza con il fari play finanziario.manigliasferica ha scritto:la Roma deve guardarsi anche da una situazione economica poco chiara...ci sono i soldi? pallotta li ha e li mette o no?Matteone ha scritto:Nel frattempo la Roma scopre di non essere testa di serie nel sorteggio al preliminare Champions.
Il sorteggio avverrà domani a mezzogiorno.
La lista dei possibili avversari:
Manchester City
Porto
Villarreal
Ajax
Borussia Moenchengladbach
...........tutti ma non il city!
Roma, i riscatti sono cari: già impegnati 50,2 milioni
L'ultimo è stato Salah, poi Rüdiger, Dzeko, El Shaarawy e Gyomber: in questa estate i giallorossi pagano 23 milioni per giocatori che erano già in rosa. La prossima estate dovranno essere rispettati gli impegni per Perotti, Mario Rui, Juan Jesus e Fazio, appena ufficializzato.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03 ... 4657.shtml
a parte Juve e Napoli (e forse l'Inter) ce un disastro a livello di soldi...prendo quello se va via quello...si vive alla giornata.
Van Basten fu semplicemente un affare clamoroso perchè arrivò praticamente da svincolato con il parametro Uefa di allora.Salieri D'Amato ha scritto: Parlando seriamente, condivido il discorso di BD, tutti grandi attaccanti, ma Van Basten, e probabilmente anche Ibra, hanno/avevano quel qualcusa in più, le stimmate del campione eterno, che facevano la differenza in qualunque contesto.
Shevchenko, Weah e altri hanno fatto grande il Milan, ma loro sono diventati grandi anche grazie al Milan, in altri ambito non hanno avuto lo stesso rendimento. In una perfetta macchina di gioco, se ti sai integrare con altri campioni che ti stanno a fianco, esalti al massimo le tue potenzialità e dai il meglio di te, in altre squadre più "problematiche" o se non sei bene integrato con i compagni e nel gioco il tuo rendimento calerà anche di molto.
Ero piccolo, ma ricordo che al tempo la Fiorentina aveva praticamente in mano Van Basten, al costo di circa 3/4 miliardi, ma poi Nassi lascio l'incarico di D.G., la società tergiversò, forse perchè sembravano troppi soldi, e l'affare saltò.
Lo stesso fece l'Inter con PlatiniLoro mi sembra pensavano fosse rotto.