Antonchik ha scritto:Ah dolce lilith!!! Meglio seguire il suo flusso di pensieri, che costante vede negli altri il demone, piuttosto che autoattribuirselo, come faccio io.
Ma infatti, sei una palla pure tu
Io credo che il dado sia oramai tratto, se leggo frasi come "sei una palla pure tu" oppure "ecco l'epigono di Oblomov" come dei complimenti.
Sono una specie di anti-eroe.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sto thread sta diventando il luogo di incontro dei disperati...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Antonchik ha scritto:Ah dolce lilith!!! Meglio seguire il suo flusso di pensieri, che costante vede negli altri il demone, piuttosto che autoattribuirselo, come faccio io.
Io credo che il dado sia oramai tratto, se leggo frasi come "sei una palla pure tu" oppure "ecco l'epigono di Oblomov" come dei complimenti.
anto', lascia perdere.
è una femmina....
....E PROFUMIERA!
riesci a pensare a nulla di più nefando?!
cheerz
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Pasko ha scritto:Sto thread sta diventando il luogo di incontro dei disperati...
Vero. Siete tutti dei disperati
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Pasko ha scritto:Sto thread sta diventando il luogo di incontro dei disperati...
mah a dire il vero lo è tutto il forum, finchè sei loggato sei tale e quale agli altri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
anto', lascia perdere.
è una femmina....
....E PROFUMIERA!
riesci a pensare a nulla di più nefando?!
cheerz
ma a me fanno tenerezza nonostante la nefandezza, come devo fà misha?
fanno le tigri ma poi hanno soltanto un grande bisogno di attenzioni. Come fai a non accorgertene e non volergli dare un pò di soddisfazione? E' un dilemma, risolvimelo ti prego.
Era ironico ovviamente
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
sineddoche varie, votazioni al fwp e la vittoria dell'inter
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)