[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Indiscrezione di qualche ora fa
poi non dite che non do bombe prima dei giornali
poi non dite che non do bombe prima dei giornali
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Intanto la Juve dovrebbe aver preso Pjanic.
La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Calma,finchè non sono ufficiali le notizie possono pure essere smentite,succede quasi sempre così infatti. Pure Dani Alves,lo danno per preso ma non ha ancora firmato
Berardi può sostituire Morata? può fare la seconda punta?
Berardi può sostituire Morata? può fare la seconda punta?
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
James non ci serve , marchisio lo danno pronto per gennaio..
Se pogba va via bisogna prendere la PUNTA da 20 gol che mandzukic non sará mai..cavani o kane fate voi..
Poi ci sono tanti centrocampisti tecnici in giro di cui stravedo..eriksen, chalanoglu, barkley..
Se pogba va via bisogna prendere la PUNTA da 20 gol che mandzukic non sará mai..cavani o kane fate voi..
Poi ci sono tanti centrocampisti tecnici in giro di cui stravedo..eriksen, chalanoglu, barkley..
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mandzukic farà i suoi gol..e li fa fare a Dybala col suo lavoro sfianca difese,pressing e boa.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Non fatemi pensare a berardi che mi viene l orticaria
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Il lavoro di mandzukic lo puó fare cavani..
Io vorrei una coppia da 40 gol come lo era del piero trezeguet..
Mandzukic non sará mai un top attaccante, non ha il tiro da fuori che puó risolvere molte partite complicate.
Io vorrei una coppia da 40 gol come lo era del piero trezeguet..
Mandzukic non sará mai un top attaccante, non ha il tiro da fuori che puó risolvere molte partite complicate.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mandzukic ha fatto 145 gol in 319 presenze da professionista...da quando ha 21 anni (ultime 10 stagioni)
Sarebbero 14.5 a stagione in 32 presenze. Non mi pare proprio malaccio.
Non avrai una coppia da 40 gol ma ce l'ha da 35
Quest'anno ne ha fatti pochi (10) ma ha giocato meno per qualche infortunio di troppo (27 presenze). Tutto compreso ha fatto 13 gol in 36 presenze ma veniva da 20 in 43 all'Atletico e 48 in 88 al Bayern in 2 stagioni
Sarebbero 14.5 a stagione in 32 presenze. Non mi pare proprio malaccio.
Non avrai una coppia da 40 gol ma ce l'ha da 35
Quest'anno ne ha fatti pochi (10) ma ha giocato meno per qualche infortunio di troppo (27 presenze). Tutto compreso ha fatto 13 gol in 36 presenze ma veniva da 20 in 43 all'Atletico e 48 in 88 al Bayern in 2 stagioni
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Il trend é in calando, poi ripeto i gol li fa sempre nell area di rigore..poi la componente fisica é importante, manca parecchie partiti per fastidi fisici cronici che moltissime volte non gli permettono nemmeno di finire le partite.
Se vogliamo puntare ad essere tra i top 3 club sulla CARTA, mandzukic non basta come partner di dybala, a meno che gli compri i mostri a cc come aveva nel bayern del triplete dove gli bastava appoggiare la palla in rete dall area piccola..
Pogba e pjanic non bastano..marchisio e khedira non li considero..
Se vogliamo puntare ad essere tra i top 3 club sulla CARTA, mandzukic non basta come partner di dybala, a meno che gli compri i mostri a cc come aveva nel bayern del triplete dove gli bastava appoggiare la palla in rete dall area piccola..
Pogba e pjanic non bastano..marchisio e khedira non li considero..
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si va bhe secondo te sono sempre tutti infortunati
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cioè Invo, tu spazzeresti via in un colpo solo la migliore difesa d'Europa così? Allegri manco sotto tortura farebbe giocare Dani A. e Alex Sandro contemporaneamente, in una difesa a 4 poi, aggiungiamoci che Dani l'ho visto fare buchi paurosi, lasciando, a ripetizione, completamente sguarnita la fascia di competenza nell'ultimo anno. Potrebbe dire ancora qualcosina in un centrocampo a 5, potrebbe.theinvoker ha scritto: 4-3-1-2
BUFFON;ALVES,BONUCCI,CHIELLINI,A.SANDRO;KHEDIRA,MARCHISIO(quando tornerà),PJANIC;JAMES;DYBALA,MANDZUKIC
..
Ma in una formazione così siffatta chi è che copre? Khedira? Pjanic? James poi, se gli è stato preferito Casemiro tutta la stagione qualche motivo ci sarà, o no? Persino Benitez gli preferiva il brasiliano....

Comunque Pjanic sarebbe veramente un colpo coi fiocchi, e mi piacerebbe sapere che ne pensano i romanisti del forum di questa mossa. Sinceramente, fossi stato in Sabatini avrei cercato di venderlo all'estero, come minimo...

P.s. diamo anche il benvenuto a Bruno Alves, da oggi il KILLER di Sant'Elia....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Non posso progettare una stagione ad altissimi livelli su un cc che salta un terzo delle partite stagionali facendoti rischiare di schierare l hernanes di turno nelle partite decisive.
Con mandzukic il rischio lo potevi prendere perché subentrava o morata o zaza.. a cc non puoi permettertelo perché le alternative non sono valide.
Mandzukic l ho studiato moltissimo quest anno, avendolo nel fantacalcio, dava sempre la sensazione di non riuscire a finire la partita senza rompersi.
Ha quasi sempre giocato fasciato...una volta in viso, una volta al polso, a volte al ginocchio..mi dispiace ma é cosí
Con mandzukic il rischio lo potevi prendere perché subentrava o morata o zaza.. a cc non puoi permettertelo perché le alternative non sono valide.
Mandzukic l ho studiato moltissimo quest anno, avendolo nel fantacalcio, dava sempre la sensazione di non riuscire a finire la partita senza rompersi.
Ha quasi sempre giocato fasciato...una volta in viso, una volta al polso, a volte al ginocchio..mi dispiace ma é cosí
- theinvoker
- Storico dell'impulso
No...Casemiro è vnuto fuori quando è arrivato Zidane,almeno così dicevano durante la finale
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Nel real il fenomeno da prendere é isco non james
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma chi l'ha detto che non sono valide? ad inizio stagione l'anno scorso erano più che valide quelli di Sturaro e Pereyra. Poi pereyra ha avuto una stagione negativa.lexi_leigh ha scritto:Non posso progettare una stagione ad altissimi livelli su un cc che salta un terzo delle partite stagionali facendoti rischiare di schierare l hernanes di turno nelle partite decisive.
Asamoah è tornato ma poteva giocare una partita ogni 15 giorni circa perchè reduce da un lungo stop. Te lo ricordi tu il miglior Asamoah?? come riserve è ottimo
E ti ricordi chi avevamo come sostituti quando il centrocampo era Camoranesi-Emerson-Vieira-Nedved? io no...evidentemente non erano sti fenomeni. Tacchinardi,Blasi e roba del genere suppongo