Muoio...CianBellano ha scritto:Il tartaglia, dopo tutto questo clamore, ha chiesto un incontro ufficiale per metterci una pietra sopra.CanellaBruneri ha scritto:Tartaglia ha scritto una lettera di scuse a Berlusconi.
Ha già scelto la pietra.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Muoio...CianBellano ha scritto:Il tartaglia, dopo tutto questo clamore, ha chiesto un incontro ufficiale per metterci una pietra sopra.CanellaBruneri ha scritto:Tartaglia ha scritto una lettera di scuse a Berlusconi.
Ha già scelto la pietra.
donegal ha scritto:Belnudo, lo stesso invito a prendere un caffè vale di nuovo anche per me.faber-mi ha scritto:Allora sei recidivo.belnudo ha scritto:Uno tocca SANTA FRANCA RAME e si diventa improvvisamente suscettibili alle male parole, due pesi e due misure.
Te lo avevo già detto tempo fa, quando avevi tirato fuori lo stesso argomento infelice.
Stronzo hanno violentato, in gruppo per di più, una donna, l'hanno distrutta fisicamente e psicologicamente.
Un caffè insieme, quando vuoi, dove vuoi, e ti spiego un paio di cose.
In un bar, in una sauna, in un locale di scambi, a casa di 5 tuoi amici, in mezzo alla strada, scegli tu dove ti senti più a tuo agio.
Aspetto l'invito.
Offro io.
Sarebbe ora che nelle saune e nei club che frequenti si venisse a sapere che sei solo un omuncolo che inneggia agli stupratori : credo che molte delle persone ignare di questa tua "passione" ti prenderebbero volentieri a calci nel culo come fare io.
Politica e Franca Rame non centrano una sega, sia ben chiaro : la spazzatura umana non ha colore.
Appoggio la segnalazione, e, nonostante la anzianità del cretino, auspico provvedimenti duri verso il medesimosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:mi sono permesso di segnalare il subumano Belnudo alla moderazione
VolpeGrigia ha scritto:867 Pregoselev210 ha scritto: Lungi da me l'essere un sapientone.
Volevo solo farti sorridere con una battuta che ci stava,visto il nik e ciò che scriveva quel ragazzo(io lo immagino così).
Sai.... qui(nonostante tu te la stia cavando bene)sono in molti ad avere la mira buona e sei spesso in trincea....mi preoccupavo...
E poi....17 pagine prima del mio messaggio,a pag.896,un utente del quale leggo sempre volentieri gli interventi e che ha al momento,863 messaggi,aveva fatto notare questo fatto....subito dopo il suo primo e già un po disarmate intervento,avvenuto a pag.895.
Un.....Boch......ino.CiaoE ti ringrazio per i complimenti...
Non farci caso comunque, qui (nonostanto lo negherebbero fino alla morte) bisogna passare un periodo di nonnismo... guarda Steiner... all'inizio non mi piaceva ma ultimamente mi sono trovato ad apprezzarlo... non avere fretta e anche i nostri interventi avranno un peso
Comunicazione di servizio : ho cercato di risponderti qui viewtopic.php?f=2&t=24458&start=13710 (pag 915)Spinoza ha scritto:Sorry per l’ot.:
Finalmente sono riuscito a capire il fil rouge ( filo rosso ) di questo forum che tra l’altro conduce al suo successo :
Uno offende e l’altro applaude. Poi si scambiano i ruoli.
Mi sorge spontanea farvi una domanda :
è solo una mia impressione o capita anche a voi di notare come, a differenza di quanto avviene nella vita “offline”, nei forum vi sia una particolare concentrazione di comunicazioni aggressive?
No, brutto idiota, non l'avevo mai notato... hai qualche problema!?Spinoza ha scritto:Sorry per l’ot.:
Finalmente sono riuscito a capire il fil rouge ( filo rosso ) di questo forum che tra l’altro conduce al suo successo :
Uno offende e l’altro applaude. Poi si scambiano i ruoli.
Mi sorge spontanea farvi una domanda :
è solo una mia impressione o capita anche a voi di notare come, a differenza di quanto avviene nella vita “offline”, nei forum vi sia una particolare concentrazione di comunicazioni aggressive?
all'ultima riunione degli omofobici anonimi steiner m'ha confidato di esserci stato molto male per questo..VolpeGrigia ha scritto:..guarda Steiner... all'inizio non mi piaceva ma ultimamente mi sono trovato ad apprezzarlo...
Spinoza ha scritto: Mi sorge spontanea farvi una domanda :
E' doppiamente un peccato (che la Sinistra non riesce ad intercettare i voti di queste persone) visto che la sua missione dovrebbe essere proprio quella di rendere il popolo "bue" un pò meno bue.Razor77 ha scritto:No, Pens.Dom. questo è il popolo eccome! Ottuso, ignorante, malleabile, manipolabile, credulone, disinformato e disinformabile; la persona che avrà scritto questo cartello sarà probabilmente un operaio non qualificato che vive in una casa popolare del deprimente hinterland milanese. Ebbene signori questo è il popolo! La Sinistra non riesce ad intercettare i voti di queste persone. Che peccato, non posso dire di aver qualcosa in comune con le loro teste.Pensiero Dominante ha scritto:[
Questo non è IL popolo, questo è un certo tipo di popolo, non a caso quello che fa più comodo a chi lo vuole condurre a mò di gregge, facendogli credere che sia lui a decidere dove andare.
Uno ce la mette tutta per stare sul cazzo al prossimo.Gerda ha scritto:all'ultima riunione degli omofobici anonimi steiner m'ha confidato di esserci stato molto male per questo..VolpeGrigia ha scritto:..guarda Steiner... all'inizio non mi piaceva ma ultimamente mi sono trovato ad apprezzarlo...