[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Mi spiace Clara,non posto foto del viso.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
dai sineddoccate pure voi!!
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
[cit. Una donna senza seno è un letto senza guanciale. Anatole France]

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
perdincibacco!!!!

(per non dire.. mecojoni!!)

(per non dire.. mecojoni!!)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- casta diva
- Impulsi superiori
Quoto in pieno! (Bel davanzale, Baby...)Evil's Baby ha scritto:[cit. Una donna senza seno è un letto senza guanciale. Anatole France

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
grazie.... non avendo dei bei piedi devo giocare altre cartecasta diva ha scritto:Quoto in pieno! (Bel davanzale, Baby...)Evil's Baby ha scritto:[cit. Una donna senza seno è un letto senza guanciale. Anatole France

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
Che belle tette 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
direi che queste sono delle bellissime.............carteEvil's Baby ha scritto:grazie.... non avendo dei bei piedi devo giocare altre cartecasta diva ha scritto:Quoto in pieno! (Bel davanzale, Baby...)Evil's Baby ha scritto:[cit. Una donna senza seno è un letto senza guanciale. Anatole France

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Milk
- Storico dell'impulso
Ci sono delle mie dita da qualche parte! 
Sparse fra " i cazzi dei forumisti! "
Mooolto ma mooolto rischioso, meglio ritirarle.

Sparse fra " i cazzi dei forumisti! "

Mooolto ma mooolto rischioso, meglio ritirarle.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh, potresti far giudicare noi sulla cosa, postando una foto dei tuoi piedi.Evil's Baby ha scritto: grazie.... non avendo dei bei piedi devo giocare altre carte

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Grazie Husker_Du 
Ultima, poi basta, lascio spazio alle altre, ma anche agli altri, pochi maschietti sineddocano.

Ultima, poi basta, lascio spazio alle altre, ma anche agli altri, pochi maschietti sineddocano.

"In ogni paura si nasconde un desiderio"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso