Non ho mai pensato alle mignottone come psicologhe..ricordo che quando me le trovavo davanti ed avevo i primi contatti ero preso dalle emozioni che non mi è mai venuto in mente che avrei dovuto dire loro dei miei problemi......rileggendo post di 10 anni fa rileggo i problemi che ho ancora, o che ancora dovrei avere... http://superzeta.it/viewtopic.php?p=73282#p73282 http://superzeta.it/viewtopic.php?p=694394#p694394
Già 10 anni mi dicevano certe cose...me le hanno ripetute 6 anni fa...
Quando ogni tanto torno sui soliti siti i miei standard non sono cambiati (più che altro brasiliane e latine) quindi non so se è il caso di ritornarci...magari l'ansia loro neanche sanno cosa sia..o non saprebbero come fare...
Comunque ve lo posso dire: non poter trombare è brutto
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Sai ci sono diversi modi di vedere il sesso,ce tipo quello a cui piace il feticismo e gli si drizza solo se fa sesso in una determinata maniera,poi ce il tizio che gli piace dominare e così via,probabilmente tu avrai il tuo stile per raggiungere l'apice del piacere e mantenerlo costante nel tempo,è tutta una questione di conoscere se stessi,probabilmente tu ancora non sei riuscito a capire ciò che davvero piace al tuo corpo,bah ti dirò la mia personale esperienza in merito,quando ero bambino ed abitavo dalle parti di sorrento,stavo vicino di casa a mio migliore amico Jacopo,avevo sui 13 anni e Jacopo sui 16,quando ci fu il compleanno di Jacopo ci fu una grande festa,infatti Jacopo era nato il 29 di febbraio,avendo lui un padre estremista islamico era molto severo,e quindi glie lo faceva festeggiare ogni 4 anni,guai alla madre di Jacopo a preparare una torta se non fosse stato proprio l'anno bisestile,non so cosa avrebbe fatto,ma il padre del mio amico era assai cattivo,me lo ricordo una volta che Jacopo stava accarezzando il cane,quando ad un certo punto si avvicinò il padre e gli tirò un ceffone molto forte e disse -guarda che il cane lo stai accarezzando nel senso opposto ignorante!
Detto questo il mio amico Jacopo a 16 anni era molto immaturo,più immaturo di quando si possa pensare,una sera gli dissi di andare a battone,ma Jacopo non volle,gli domandai il motivo,lui mi disse-eh guarda ho troppa ansia e non mi si rizza.A quel punto gli dissi ma guarda che allora facciamo una cosa la sera del tuo compleanno ti briachi a gorgonzola così ti togli le inibizioni e ti viene il coraggio.Lui disse va bene.
Detto questo quando arrivò l'anno fatidico di festeggiare codesto compleanno,preparai una gran sorpresa al mio amico,misi da parte un paio di soldini,sapevo che Jacopo non se lo poteva permettere perché tutti i regali che gli facevano li requisiva il padre,ed in effetti tutti i regali che gli facevano non erano per lui,gli regalavano il tosaerba che si sarebbe preso il padre, e roba di questo tipo che tutti sapevano che la roba se la prendeva il padre,quindi quando mi presentai a casa sua,per non far venire sospetti mi presentai con uno shampoo antiforfora incartato in una confezione regalo,quando lo andò a scartare il padre di Jacopo mi guardò in maniera severa ma non disse nulla,ormai ero sicuro che aveva abboccato,quindi non si sarebbe mai aspettato che il mio regalo era un altro,così fatto sera lo andai a prendere con il mio vespino,di nascosto andammo in tangenziale,adocchiammo una battona e gli dissi,ecco il tuo regalo,gli diedi 10 mila lire e Jacopo tutto contento e completamente briaco andò dalla battona per contrattare,da lontano la vidi,era una africana sulla cinquantina,aveva le raste,una discreta panzetta,e poi aveva una cosa che non potrò mai dimenticare,un top strettissimo color fuscsia,da cui uscivano i peli delle ascelle,Jacopo si avvicinò per contrattare e dopo una mezzoretta si riuscì ad accordare,il mio amico tornò da me e mi disse che non era più molto sicuro di essere nelle mani di un'africana,disse che aveva un fisico davvero schifoso,ma io gli dissi guarda che quella è esperta con chi vuoi scopare con naomi campbel,avanti,forza dacci dentro.Dopo una mezzoretta il mio amico Jacopo ritornòdopo aver concluso barcollando,che dovetti reggerlo per non farlo cadere,mi disse che quella fu l'esperienza più bella della sua vita,mi disse che non solo gli si drizzò per tutta la durata del rapporto,ma durante il tragitto lo dovette portare lui il vespino che stava ancora tutto arrizzato, mi domandai tra me e me come mai fosse così contento il mio amico,rimuginavo su questa faccenda articolata più volte,poi il giorno appresso passai dalla strada col vespino e di giorno la vidi là,ciò che mi era sfuggito di notte,stesso vestito,ebben si era un transone africano era lui la battona con la quale era stato il mio amico,a quel punto feci la scoperta raccapricciante,il mio amico era stato sodomizzato da un transone,e gli era pure piaciuto,il mio miglior amico da quel giorno cambiò scappò di casa perché il padre non avrebbe mai accettato i suoi gusti e non lo vidi più,ogni tanto sento i familiari che gli mandano gli annunci a chi l'ha visto ma niente,alcuni dicono che sia scappato con il transone ed abbiano fatto la cosiddetta fuitina d'amore,sono anni che non lo vedo e devo dire che oggi è l'anniversario della sua scomparsa,devo dire che un po mi manca.Ovunque tu sia stammi bene Jacopo...
Jacopo adesso non puo' parlare, richiamalo fra 5 minuti
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
me intrometto nel 3d del papero ma c' avrei una domanda:
fateme capì...ero in discoteca con amici e amici e mi becca la ex moglie de un amico, 20 anni che non la vedevo....
amaazza come te sei fatto bello, pure tu, tu mejo scambio de numero, whatup e cazzi vari
ce siamo visti: lei 2 figli, io solo divorziato: bella serata ce dovevo risentì, mi invita a cena, io ero impegnato al lavoro
poi da 7 giorni più sentita e non risponde più ai messaggi
domanda da un milione de dollari:
perché?
la so la rispota: perché non glielo chiedi?
ma tutte io le becco? un po' de interessamento femminile non farebbe male, il minimo sindacale
peima te invita te dice che sei er mejo e poi basta
Se coglievi la palla al balzo magari una scopatina la rimediavi,
ma ormai cosi' a freddo, non la convinci cosi' facilmente; se si mette in una storia seria non vuole te ma uno coi soldi
magari ha riflettuto e non le andava di inizare uan storia con l'amico del suo ex marito,
magari la serata è stata si bellina , ma non è scattata la scintilla
magari ha scoperto che più del tempo o delle vacanze non avevate punti in comune
magari il tipo con cui usciva e aveva litigato si è rifatto vivo e lei si è resa conto che stava facendo una cazzata
mille i motivi che possono aver portato a questo...se però sei curioso un messaggino di richiesta spiegazione ( carino , non menoso ) sei autorizzato a mandarglielo
Barabino ha scritto:Se coglievi la palla al balzo magari una scopatina la rimediavi,
ma ormai cosi' a freddo, non la convinci cosi' facilmente; se si mette in una storia seria non vuole te ma uno coi soldi
poi me faccio le paranoie: me puzzava il fiato di gin quel giorno, magari
mi ha visto brutto? ma dopo 3 giorni uno nun se po' imbruttì
ne ha conosciuto un altro?
sai come son fatte le donne
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Pimpipessa ha scritto:magari ha riflettuto e non le andava di inizare uan storia con l'amico del suo ex marito,
magari ha scoperto che più del tempo o delle vacanze non avevate punti in comune
magari il tipo con cui usciva e aveva litigato si è rifatto vivo e lei si è resa conto che stava facendo una cazzata
mille i motivi che possono aver portato a questo...se però sei curioso un messaggino di richiesta spiegazione ( carino , non menoso ) sei autorizzato a mandarglielo
magari è piena di sfoghi in faccia e ha vergogna a farsi vedere
o i pupi sono in dissenteria
Vasco Rossi ha scritto:me intrometto nel 3d del papero ma c' avrei una domanda:
fateme capì...ero in discoteca con amici e amici e mi becca la ex moglie de un amico, 20 anni che non la vedevo....
amaazza come te sei fatto bello, pure tu, tu mejo scambio de numero, whatup e cazzi vari
ce siamo visti: lei 2 figli, io solo divorziato: bella serata ce dovevo risentì, mi invita a cena, io ero impegnato al lavoro
poi da 7 giorni più sentita e non risponde più ai messaggi
domanda da un milione de dollari:
perché?
la so la rispota: perché non glielo chiedi?
ma tutte io le becco? un po' de interessamento femminile non farebbe male, il minimo sindacale
peima te invita te dice che sei er mejo e poi basta
Vordi' che t'a detto pe' fatte contento. Che nu je piaci me pare evidente. Nun me pare 'n motivo p'entra' in analisi comunque.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Azz allora noi uomini stiamo diventando delle troie affamate di attenzioni...
Pimpipessa ha scritto:magari ha riflettuto e non le andava di inizare uan storia con l'amico del suo ex marito,
magari è piena di sfoghi in faccia e ha vergogna a farsi vedere
o i pupi sono in dissenteria