Chiavari l'altra notte.. 2 goccie d'acqua.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si parlava di 200mm di pioggia che non sono esattamente due gocce...Tasman ha scritto:
Superfissato ha scritto:Si parlava di 200mm di pioggia che non sono esattamente due gocce...Tasman ha scritto:
Spero di non vederti prima dell'estate allora, ci tengo alle mie ditine...Drugo ha scritto:Ir primo che ad anno nòvo si lamenta appena inzia ad alzà
un poino le temperature gli tronco i ditini e gli dò foco.
Nel 2005 e nel 2012 fu così anche qui a 444 metri sul livello del mare.SoTTO di nove ha scritto:Ma quanto cazzo di ha fatto a Buffalo.
Nel 2012 solo in alcune zone del Montefeltro (al confine con la provincia di PU) fece più neve che a casa mia. La superò i 3 metri (max 3.12), qua da me fu raggiunta quota 2.97*pan ha scritto:Nel 2005 e nel 2012 fu così anche qui a 444 metri sul livello del mare.SoTTO di nove ha scritto:Ma quanto cazzo di ha fatto a Buffalo.[Scopri]Spoiler
Semplice. Perchè siamo tutti sommersi dalla neve.Juan Burrasca ha scritto:Per curiosità mi son messo a visionare il primo post di questo topic.
Com'è possibile che codesto topic da tettone impanate sia diventato una specie di bollettino meteo?