[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Domani sera vado in osteria con altri due perditempo della mia risma... 

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
.....sineddocate?????anxxur ha scritto:Domani sera vado in osteria con altri due perditempo della mia risma...

-
- Storico dell'impulso
Se lo chiede Pimpi...Pimpipessa ha scritto:.....sineddocate?????anxxur ha scritto:Domani sera vado in osteria con altri due perditempo della mia risma...

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Io non me ne vanterei pubblicamenteanxxur ha scritto:Domani sera vado in osteria con altri due perditempo della mia risma...

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Storico dell'impulso
Eccome se me ne vanto!Neil McCauley ha scritto:Io non me ne vanterei pubblicamenteanxxur ha scritto:Domani sera vado in osteria con altri due perditempo della mia risma...

non vedo l'ora!! 

- coppia_co
- Storico dell'impulso
anxxur ha scritto:Domani sera vado in osteria con altri due perditempo della mia risma...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Perditempo sarai tu....anxxur ha scritto:Domani sera vado in osteria con altri due perditempo della mia risma...

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
E io che cercavo di confondere le acque...AlexSmith ha scritto:Perditempo sarai tu....anxxur ha scritto:Domani sera vado in osteria con altri due perditempo della mia risma...

a proposito di decoupage (non so se l'ho scritto correttamente) mia madre da tanti anni si ammazza la vita ad ornare e decorare delle sfere di polistirolo.
Il risultato e' che le palle di Natale sul mio albero sono tutte di produzione propria.Non so come e dove riesca a trovare tutte quelle cavolate con cui decora le sfere pero' e' il suo passatempo invernale preferito e riesce a sfogare la sua creativita'.
All'inizio,una decina d'anni fa,ha iniziato a farle col tessuto blu e il dorato mentre negli ultimi tempi le ha fatte nella variante rossa e dorata.Ogni anno quindi l'albero e' a tema,rosso o blu,in attesa che finisca un'altra serie di sfere un po' piu' estrosa da alternare con gli altri colori.
Il risultato e' veramente apprezzabile.E non lo dico perche' sono un suo discendente sanguigno ma perche' parecchie amiche (anche la mia ex ragazza) hanno chiesto delle sfere in regalo.E mia madre ha accontentato tutti disegnando,tagliando,incollando e decorando.Ne ha fatte alcune addirittura creando angioletti e babbinatale nel polistirolo
Il risultato e' che le palle di Natale sul mio albero sono tutte di produzione propria.Non so come e dove riesca a trovare tutte quelle cavolate con cui decora le sfere pero' e' il suo passatempo invernale preferito e riesce a sfogare la sua creativita'.
All'inizio,una decina d'anni fa,ha iniziato a farle col tessuto blu e il dorato mentre negli ultimi tempi le ha fatte nella variante rossa e dorata.Ogni anno quindi l'albero e' a tema,rosso o blu,in attesa che finisca un'altra serie di sfere un po' piu' estrosa da alternare con gli altri colori.
Il risultato e' veramente apprezzabile.E non lo dico perche' sono un suo discendente sanguigno ma perche' parecchie amiche (anche la mia ex ragazza) hanno chiesto delle sfere in regalo.E mia madre ha accontentato tutti disegnando,tagliando,incollando e decorando.Ne ha fatte alcune addirittura creando angioletti e babbinatale nel polistirolo
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E' una pratica sessuale particolare?Greata ha scritto:sto scoprendo le meraviglie del decoupage, mi piace veramente tanto
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
No no, non chiedetemi nemmeno di partecipare perché davvero non posso, sono oberata di cose da fareAlexSmith ha scritto:Perditempo sarai tu....anxxur ha scritto:Domani sera vado in osteria con altri due perditempo della mia risma...

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho rischiatoEl Diablo ha scritto:Poteva decoupare anche te però, che peccato

- casta diva
- Impulsi superiori
Non c'è un motivo particolare... non so perché stasera mi sento molto triste... 

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso