[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
pam please
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Salve a tutti gli amici del forum, felice di essere entrato a far parte di questa divertente community, ci voleva!

carino l'avatar!titest ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum, felice di essere entrato a far parte di questa divertente community, ci voleva!![]()
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Vabbè, visto che El Diablo è distratto, vi do il mio freddo benvenuto con la consapevolezza che qualcuno di Voi durerà quanto una mosca nella Bat Cave della Carlsbad Caverns
Per quel che mi concerne al freddo ci sono abituato...a 2600 metri già adesso comincia a fare freschino

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Pimpipessa ha scritto:carino l'avatar!titest ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum, felice di essere entrato a far parte di questa divertente community, ci voleva!![]()
Thanks!

Io ne ho 29....che bello sapere di una compaesana e coetanea a BG!Jane Margolis ha scritto:Ciao sono nuova, mi presento, mi chiamo Veronica, ho 30 anni e abito a Bergamo. Un saluto a tutti.
Se qualcuno conosce il modo per farmi scopare Puma Swede, a qualsiasi cifra, mi contatti !!!!
In effetti a Bergamo le trentenni sono una rarità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
intendevo iscritta al forum 

Se qualcuno conosce il modo per farmi scopare Puma Swede, a qualsiasi cifra, mi contatti !!!!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ciao!Jane Margolis ha scritto:Ciao sono nuova, mi presento, mi chiamo Veronica, ho 30 anni e abito a Bergamo. Un saluto a tutti.
Mi sono iscritto qualche tempo fa ma non mi sono mai presentato. Sono Michele ho 34 anni e abito in provincia di Padova. Un ciao a tutti.
P.S. Come faccio ad aprire un topic per chiedere aiuto su una cosa?
Grazie
P.S. Come faccio ad aprire un topic per chiedere aiuto su una cosa?
Grazie
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
benvenuto, non puoi aprire topic adesso, il database di superzeta è molto vasto....cerca l'argomento adatto
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
.
Ultima modifica di bocha il 16/09/2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto:il database di superzeta è molto vasto....cerca l'argomento adatto
bocha ha scritto:direi che ci sono stati buoni risultati stasera, la juve è uscita appena il genoa ha mollato il ritmo infernale che ha tenuto per 60 minuti
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
La mia richiesta e situazione è un po' più particolare nel mio caso. Proverò comunque a cercare.bocha ha scritto:benvenuto, non puoi aprire topic adesso, il database di superzeta è molto vasto....cerca l'argomento adatto
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
credevo di aver scritto nel topic del calcioCianBellano ha scritto:bocha ha scritto:il database di superzeta è molto vasto....cerca l'argomento adattobocha ha scritto:direi che ci sono stati buoni risultati stasera, la juve è uscita appena il genoa ha mollato il ritmo infernale che ha tenuto per 60 minuti