cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Re: cam4.com...ora
beh... sono anche questi i tuoi orari.. se fossi online si potrebbe segnalare la tua.. 

Andrea.
visto l'invito.. e visto che è sfuggita...Lebowski ha scritto:cioè?Cagnolina90 ha scritto:sono accettati consigli....direi che posso chiedere anche al famoso papero
riuppo la domanda

- Cagnolina90
- Primi impulsi
mi hanno detto che è un tipo dai gusti molto particolari....che ha idee insolite:)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lascia perdere...non dargli spago, non lo meritaCagnolina90 ha scritto:ho ritrovato un altro morto di seghe che si crede il migliore del mondo, diretta conseguenza di vivere in un universo tutto suo...
che noia sto web.

- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma lascia perdere....sono idee di ....merdaCagnolina90 ha scritto:mi hanno detto che è un tipo dai gusti molto particolari....che ha idee insolite:)

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:ma lascia perdere....sono idee di ....merdaCagnolina90 ha scritto:mi hanno detto che è un tipo dai gusti molto particolari....che ha idee insolite:)

sarà la miliardesima volta che accade... ma ogni volta mi stupisco (*) di come se un uomo esprime liberamente i suoi gusti/opinioni/fantasie sessuali non venga etichettato in nessuna maniera (anzi...) mentre una donna deve essere (molto spesso) disprezzata ed insultata...Cagnolina90 ha scritto:docu ha scritto: che sfizio ci provate a perdere la dignità ...
dignità...che parolone...
mi sembra che tu reputi un uomo dignitoso, ho sbaglio?
ma sai cosa significa?
dignità è avere il potere di giudicare le scelte degli altri...?
significa poter criticare una ragazza che ha voglie diverse dalla massa?
dignità :rispettabilità nobiltà morale che rende qlcu meritevole di rispetto
inseguendo la mia felicità le mie voglie, cerconda di seguire la mia strada senza intralciare quella degli altri
, divertendemi senza fare male a nessuno....bhè credo di meritarmi più io l'appellativo di persona dignitosa.
come non giudico te nella vita al di fuori del furum, pregherei la stessa nei miei confronti.
e poi informati su cosa è il sesso è chi ha il potere...perchè trovo così affascinanteil SM?
chi ha il potere secondo te? il dominante o il sottomesso?
chi impone i limiti che non ci posso superare?
chi decide quando il gioco deve finire?
molta più dignità nella puttana che vive il mondo senza rimanerci annegata....che la suorina che vive sotto una campana di vetro.
vorrei che questo non è un forum fatto per difendersi o in primis per giudicare.
ma tu forse non l'hai capito....sono qua per divertermi e tu mi dai della puttana...cerco di risponderti in modo simpatico....e tu mi dai della persona senza dignità...
questa è la prima ed ultima volta che voglio scrivere un post del genere.
ti offro un compromessoio non cambio idea, tu non cambi idea. ma io non rompo le palle a te e tu non lo fai a me...puoi anche avere l'utima parola perchè tanto non risponderò più
....soprattuto perchè mi annoio da sola a scrivere ste cose....:)ahahaha
(*) anzi, diciamo pure che mi da un notevole fastidio (eufemismo...).
ma sai più o meno di cosa si tratta o sai solo che sono "insolite"?Cagnolina90 ha scritto:mi hanno detto che è un tipo dai gusti molto particolari....che ha idee insolite:)

- Cagnolina90
- Primi impulsi
Lebowski ha scritto:ma sai più o meno di cosa si tratta o sai solo che sono "insolite"?Cagnolina90 ha scritto:mi hanno detto che è un tipo dai gusti molto particolari....che ha idee insolite:)
so che sono insolite.....per ora mi basta

Docu, è ora di piantarla.docu ha scritto:è arrivata un'altra puttana...
che noia sto web.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
cagnolina di certo non si mette a piangere se la chiamano così...ma le offese gratuite e fuori luogo sinceramente mi fanno cagare...AlexSmith ha scritto:Docu, è ora di piantarla.docu ha scritto:è arrivata un'altra puttana...
che noia sto web.
- Cagnolina90
- Primi impulsi
vi chiedo perfavore stop commenti a questa cosa...se docu a dei problemi mi verrà a cercare.
credo, anzi spero, che la sua fosse una provocazione derivata dall'ora tarda.
cmq sul serio, non c'è bisogno che mi appoggiate, grazie...ma non è lo scopo per cui bisogna scrivere qua:)
un bacio a tutti e notte
cmq sul serio, non c'è bisogno che mi appoggiate, grazie...ma non è lo scopo per cui bisogna scrivere qua:)
un bacio a tutti e notte
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Un bacione grande e notte anche a te!Cagnolina90 ha scritto:un bacio a tutti e notte

Andrea.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma noi ti......appoggiamo volentieri!!!Cagnolina90 ha scritto:vi chiedo perfavore stop commenti a questa cosa...se docu a dei problemi mi verrà a cercare.
un bacio a tutti e notte