balkan wolf ha scritto:calma anto l'istruzione d'elite sarà un lusso al massimo
problema risolvibile con superborse di studio per i poveri con due palle quadrate
personalmente ho sempre ritenuto un falso mito progressista quello del paese con tutti dottori... poi ci tocca importare negri per pulire i cessi
è un procedimento perverso non trovi??
hai le palle ma davvero?? avanti col l'elite
sei un coglione?? aventi in fabbrica
certo fa storcere il naso agli indottrinati ma mica è un concetto così strampalato no?
balk magari fosse così, attualmente il processo di "castizzazione" (o come cazzo si dice) è già in atto, basti vedere gli scandali delle ammissioni alle varie facoltà di medicina. Un medico con 5 studi farebbe i salti mortali pur di avere un figlio medico per estendere i propri affari con sicurezza. Idem con gli ingegneri che han bisogno del figlio per mettere altre firme.
Tendono a voler lasciare in eredità il proprio posto nella società , creando appunto una casta chiusa.
La superborsa di studio per il povero con le palle quadrate, va contro la loro linea "politico-gerarchica", per usare due paroloni.
Senza considerare che il povero gli strumenti per evolvere il proprio talento non li ha.
Ad ogni modo quoto tiffany ricontestualizzando al discorso:
comunisti di merda e comunisti di merda, ma intanto nei paesi comunisti un medico guadagnava pressappoco quanto gli altri, risultato?
medici che facevano i medici per passione e non ti ritrovavi incapaci del cazzo figli di papà a metterti le mani in bocca.
Eh si, penso che ci dimentichiamo spesso che il PRIMO e più importante fattore che è la base di una buona preparazione è la PASSIONE per ció che ci si accinge a fare.
Altro che soldi, porschino e sticazzi...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.