[In.Topic.] Il locale dei locali ....sta per aprire

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Poison
Primi impulsi
Primi impulsi

#136 Messaggio da Poison »

faber-mi ha scritto:
Poison ha scritto:
ranocchio ha scritto:
Poison ha scritto: Eh no, anche se hai specificato tra le parentesi, chiamiamola anzi chiamiamole con il loro VERO nome:
zoccole! :roll:
......e tu in che categoria vorresti essere messa......visto che educazione rispetto e testa nn sembrano cose collegate fra loro! interessata ad omaggi agevolazioni coinvolgimento sul palco, smania di protagonismo ed esibizionismo:e poi te ne esci con l'affermazione : sono zoccole!.......cresci....o ci deve venire il dubbio che nascosta dietro al nik nn ci sia una femminuccia,bensì uno dei tanti maschietti imbecilli e repressi!..........
Ahahahahahahah.....patetico a dir poco!!
Tu non sai distinguere la vita reale da un forum che uso x sparare cazzate, ho cose più importanti di cui occuparmi che frequentare un locale di questo tipo.
In quanto ad educazione, ne hai di strada da fare, prima di giudicare chi non conosci dovresti almeno accertarti se quello che scrivo è realtà  o divertimento.
Aloha bamboccio!!
:evil:
se hai cose da fare più importanti che frequentare locali di questo tipo...continua a farlo...noi non sentiremo la mancanza di una persona che dice di usare il forum solo per sparare cazzate...
giuro...sopravviveremo lo stesso...
ciao ciao...
Oh sì certo, voi tutte verità , tutti seri e vita vera vissuta, grandi uomini specialmente te e Ranocchio ( grande nick e già  da qui si capisce tutto)!
Dai continuate che mi sto divertendo!!!!!!!!!!!!!!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#137 Messaggio da ranocchio »

....
Poison ha scritto:
faber-mi ha scritto:
Poison ha scritto:
ranocchio ha scritto:......e tu in che categoria vorresti essere messa......visto che educazione rispetto e testa nn sembrano cose collegate fra loro! interessata ad omaggi agevolazioni coinvolgimento sul palco, smania di protagonismo ed esibizionismo:e poi te ne esci con l'affermazione : sono zoccole!.......cresci....o ci deve venire il dubbio che nascosta dietro al nik nn ci sia una femminuccia,bensì uno dei tanti maschietti imbecilli e repressi!..........
Tu non sai distinguere la vita reale da un forum che uso x sparare cazzate, ho cose più importanti di cui occuparmi che frequentare un locale di questo tipo.
In quanto ad educazione, ne hai di strada da fare, prima di giudicare chi non conosci dovresti almeno accertarti se quello che scrivo è realtà  o divertimento.
Aloha bamboccio!!
se hai cose da fare più importanti che frequentare locali di questo tipo...continua a farlo...noi non sentiremo la mancanza di una persona che dice di usare il forum solo per sparare cazzate...
ciao ciao...
Oh sì certo, voi tutte verità , tutti seri e vita vera vissuta, grandi uomini specialmente te e Ranocchio ( grande nick e già  da qui si capisce tutto)!
......in tutto quello che faccio...piacia o nn piaccia il sottoscritto mette la sua faccia,come vedi anche i personaggi che apriranno il locale lo fanno........nn commento e nn giudico la persona che nn conosco e che nn mi interessa conoscere o frequentare,vivo la notte lavoro nei locali ,tv e fiere.....mi considero una persona trasgressiva,ma questo nn mi ha mai portato ad avere una così bassa considerazione delle donne.se hai tutto questo buon tempo nn sprecarlo con gente che nn ti piace.........e....occupalo meglio il tuo tempo......
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#138 Messaggio da ranocchio »

Poison ha scritto:
faber-mi ha scritto:
Poison ha scritto:
ranocchio ha scritto:......e tu in che categoria vorresti essere messa......visto che educazione rispetto e testa nn sembrano cose collegate fra loro! interessata ad omaggi agevolazioni coinvolgimento sul palco, smania di protagonismo ed esibizionismo:e poi te ne esci con l'affermazione : sono zoccole!.......cresci....o ci deve venire il dubbio che nascosta dietro al nik nn ci sia una femminuccia,bensì uno dei tanti maschietti imbecilli e repressi!..........
Aloha bamboccio!!
ciao ciao...
.....bello il tuo di avatar......cosa ci rapresenta: vizi virtu'.......o devo capire che sono queste le cose cose che ocupano meglio il tuo tempo..........nn giudicare arte e mestieri se nn li conosci
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Poison
Primi impulsi
Primi impulsi

#139 Messaggio da Poison »

......in tutto quello che faccio...piacia o nn piaccia il sottoscritto mette la sua faccia,come vedi anche i personaggi che apriranno il locale lo fanno........nn commento e nn giudico la persona che nn conosco e che nn mi interessa conoscere o frequentare,vivo la notte lavoro nei locali ,tv e fiere.....mi considero una persona trasgressiva,ma questo nn mi ha mai portato ad avere una così bassa considerazione delle donne.se hai tutto questo buon tempo nn sprecarlo con gente che nn ti piace.........e....occupalo meglio il tuo tempo......
Rileggiti quello che hai scritto su di me, a quanto pare ce l'hai la bassa considerazione delle donne, dato che mi hai dato della maleducata, imbecille ecc.
Son passata a dare un'occhiata al forum x caso, erano mesi che nn ci bazzicavo e se sono attaccata ingiustamente, solo perchè ho giocato un pó mi difendo, di sicuro i 5 minuti li perdo volentieri! :wink:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#140 Messaggio da ranocchio »

Poison ha scritto:
ranocchio ha scritto: se hai cose da fare più importanti che frequentare locali di questo tipo...continua a farlo...noi non sentiremo la mancanza di una persona che dice di usare il forum solo per sparare cazzate...
ciao ciao...
Rileggiti quello che hai scritto su di me, a quanto pare ce l'hai la bassa considerazione delle donne, dato che mi hai dato della maleducata, imbecille ecc.
Son passata a dare un'occhiata al forum x caso, erano mesi che nn ci bazzicavo e se sono attaccata ingiustamente, solo perchè ho giocato un pó mi difendo, di sicuro i 5 minuti li perdo volentieri! :wink:
.......prova a passare piu' di 5 minuti nel forum usa di piu' la testa rileggiti tutto.......e ricordati che sei stata attaccata solo ed esclusivamente per come hai descritto e scritto sulle donne........io sono un bamboccio amo la bellezza femminile amo l'arte e lo spettacolo ho una grande considerazione delle donne,ed sicuramente nn ne ho per quelle frustrate e represse come tè........nn ti interessa interagire con viziosi come noi quindi: rilassati guarda e il ditino meno sul muse........e......vedi tu.......dove metterlo

Stiloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#141 Messaggio da Stiloso »

Tornando in topic...Presenzieró senza dubbio alla inaugurazione Ibist, sempre se mi vuoi....

Tavolo, 6 bottiglie di quelle buone, 4 amici "as old times"....

Davvero una prestazione eccellente, ancora in bocca al lupo!!!

Alice Ricci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#142 Messaggio da Alice Ricci »

Poison ha scritto:
Sicuramente tu ti stavi divertendo a dare delle zoccole a delle ragazze professioniste, che osano davanti a tutti. Per te è solo un divertimento perchè lo fai in privato? Per lo meno noi lo facciamo alla luce del sole non abbiamo bisogno di nasconderci e non giudichiamo le altre persone.
Cosa che tu sei stata bravissima a fare dietro ad un Nick.
Per quanto riguarda il Ranocchio, io ho lavorato spesso con lui e il rispetto che ha è magnifico. Sa lavorare considerando le persone per quello che sono e sa valorizzare le donne nel loro lavoro.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da ibist »

Grande ranocchio...botta e risposta...
Effettivamente considerare zoccole coloro che lavorano con me tutti i gg non è mai stata una mia prerogativa.
L'intervento sull "zoccole" voglio immaginarlo come uno scherzo del nick poison....se fosse sentito effettivamente mi soffermerei a pensare su colei o colui che l'ha scritto....

Per quanto riguarda Stiloso "sborone" di Montecarlo...se vieni avvisami telefonicamente che la bottiglia di Luis XIII non si trova alla coop e non ne vendo cosi tante da averne una cassa visti i costi!
GRAZIE.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Stiloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#144 Messaggio da Stiloso »

Ok Ibist, ho capito... ti riferisci al fatto che l'ultima volta mi son presentato senza preavviso, "esigendo" il mio pallino....mi scuso ancora se ti ho arrecato problemi; la prossima non mancheró di avvisarti prima, anzi, per essere presente alla inaugurazione, giuro mi accontenterei anche solo di un buon Prosecco!!

Con simpatia.

Stiloso

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da ibist »

Allora...andata....Prosecchino di Valdobbiadene...:-)

Diciamo che un buon dom perignon mi fermo a berlo con voi stavolta!
Il brindisi d'augurio non si dimentica...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ho capito,pizzetta e coca-cola per tutti.... :DDD

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da ibist »

Non fare i soliti doppi sensi che qui siamo tutti intercettati....:-)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Naaa,non tocco quella roba....

Saró esplicativo:

Immagine e Immagine

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#149 Messaggio da maxghunter »

ibist..fratè..ma io non ho capito una minchia..forse me so perso qualcosa per strada..
ma sto cazzo de locale è aperto???
o lo devi ancora aprire??
quindi quelle mazzette di euri che vedo in foto postate da te so frutto delle pizzette e cocacola??? :DDD

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#150 Messaggio da Greta Martini »

Alice Ricci ha scritto:
Poison ha scritto:
Sicuramente tu ti stavi divertendo a dare delle zoccole a delle ragazze professioniste, che osano davanti a tutti. Per te è solo un divertimento perchè lo fai in privato? Per lo meno noi lo facciamo alla luce del sole non abbiamo bisogno di nasconderci e non giudichiamo le altre persone.
Cosa che tu sei stata bravissima a fare dietro ad un Nick.
Per quanto riguarda il Ranocchio, io ho lavorato spesso con lui e il rispetto che ha è magnifico. Sa lavorare considerando le persone per quello che sono e sa valorizzare le donne nel loro lavoro.
......quoto le parole di alice ne approfitto per salutare lei e tutti ....da oggi ci sono anch'io sul forum........
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”